Forum di Monte Argentario punto it - zanzare 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 zanzare 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 03/10/2009 : 21:41:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici
horry ha scritto:

Confermo, mentre scrivo mi prudono li bozzoli che ci tengo su li bracci,ste tonze mi hanno pizzicato co tutta la maglietta.

Dovevi indossare "Giacca e cravatta"...mi sa che di lì non passano

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/10/2009 : 21:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
apollonia ha scritto:

horry ha scritto:

Confermo, mentre scrivo mi prudono li bozzoli che ci tengo su li bracci,ste tonze mi hanno pizzicato co tutta la maglietta.

Dovevi indossare "Giacca e cravatta"...mi sa che di lì non passano
b Non basta, ci vorrebbe il passamontagne, ci tengo le cepite dell'orecchi arrossati.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/10/2009 : 19:31:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Stasera l'esodo dalla piazza è stato di proporzioni bibliche..a proposito, stasera non vi sembra come quando Mosè scatenò l'ultima piaga in Egitto, e tutti gli Ebrei dovevano stare chiusi nelle case mentre passava l'angelo della morte...Ma dove sta scritta st'ordinanza?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/10/2009 : 20:37:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Va bene che l'ho chiamato Sir e si è inguastito, ma chiamarlo addirittura Mosè, mi sembra troppo. E il suo scagnozzo. va bè che porta male, ma chiamarlo l'angelo della morte è troppo

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61800  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato

Inserito il - 05/10/2009 : 21:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici

Immagine:

25,75 KB

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/10/2009 : 21:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
IO ho l'ossigenatore dell'acquario esterno...che dite lo metto dentro??

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato

Inserito il - 05/10/2009 : 21:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici
ho messo a seccà le fiche maschie, che fo le metto dentro?

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 05/10/2009 : 22:03:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
No, lasciale li... e poi regalale...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 05/10/2009 : 22:21:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Ho appena portato fuori i cani... ci hanno massacrato...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/10/2009 : 22:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
fante ha scritto:

ho messo a seccà le fiche maschie, che fo le metto dentro?
E' meglio che le metti dentro avessero a passare le oloturie...

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

sipaman

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/10/2009 : 23:40:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici
Dino ha scritto:

Va bene che l'ho chiamato Sir e si è inguastito, ma chiamarlo addirittura Mosè, mi sembra troppo. E il suo scagnozzo. va bè che porta male, ma chiamarlo l'angelo della morte è troppo

Lo scagnozzo di Mosè si chiamava Aronne. Fate voi, mah....

Firma di sipaman 
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.S.Stefano  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 17/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Katia

Utente Attivo

Inserito il - 06/10/2009 : 00:43:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katia Invia a Katia un Messaggio Privato Aggiungi Katia alla lista amici
Stasera credo proprio che sia stato il giorno peggiore...
Almeno io non ne avevo mai viste tante così
Ero andata a prendere il pesce da mio padre alle 19 e non potevo fermarmi....facevo il girotondo perchè mi venivano addosso a decine!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 17/07/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 06/10/2009 : 13:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
sapete se questa notte è iniziata la disinfestazione?
sapete se sono stati affissi dei manifesti che avvertivano la popolazione ed modo di comportarsi?
qua al pozzarello non è cambiato nulla

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/10/2009 : 13:35:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Qualcuno ha visto fare la disinfestazione?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/10/2009 : 14:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Un mio amico mi ha detto:
Questa mattina ho visto delle persone in piazza che battevano le mani e ho chiesto loro: " battete le mani al sindaco per la disinfestazione?"
" no, li battiamo per ammazzare le zanzare!"

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.