Forum di Monte Argentario punto it - zanzare 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 zanzare 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 06/10/2009 : 19:08:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Io per non sapere né leggere né scrivere mi sono barricato in casa. Chi era in piazza come è andata?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61800  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/10/2009 : 19:10:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Male e male.
record dei cento metri per scappà...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 06/10/2009 : 22:12:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici
confermo!!

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

mark

Utente Attivo

Inserito il - 06/10/2009 : 23:27:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici
Lalla ha scritto:

Male e male.
record dei cento metri per scappà...
già........ i record sono stati tutti battuti ...........ma ...non dovevano morì????

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2009 : 18:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Io ho ricevuto un bel pizzico sul polpaccio e mi sono grattato da farmi uscire il sangue ... come direbbe Lalla: Mi sono spiscinato a sangue.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61800  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2009 : 18:48:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Stasera peggio di ieri.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2009 : 18:50:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Mentre ero in piazza ho visto un bimbetto che aveva le gambe piene di pizzichi che sembrava avesse il vaiolo, povera creatura.

Firma di Dino 

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/10/2009 : 18:59:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Stasera sono scesa in piazza sul tardi, per ritemprarmi un po'....invece si sono ritemprate le zanzare.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Diogene

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 07/10/2009 : 19:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diogene Invia a Diogene un Messaggio Privato Aggiungi Diogene alla lista amici
stò facendo proprio ora una partitina....ma è veloce la maledetta ma la prendo la prendo!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4345  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2009 : 19:12:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
vengo ora da grosseto e ho sentito che, pur in misura minore, a una certa ora arrivano gli assalti zanzarieri
quindi il problema mi sembra vasto
se poi pensiamo che è stata fatta una disinfestazione "una tantum" nei centri abitati, mentre dietro di noi abbiamo una bellissima e vastissima macchia mediterranea, utile al proliferare dei simpatici insetti, ribadisco che era inutile

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2009 : 19:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Perché è stata fatta la disinfestazione?

Firma di Dino 

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 07/10/2009 : 19:51:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Stanotte sono stati al Valle, li hanno visti verso l'una e poi più tardi....
Ma oramai è tutto inutile, andava fatta primaaaaaaa!

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2009 : 19:52:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
Dino ha scritto:

Perché è stata fatta la disinfestazione?

ma che t'aspettavi?

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

mary

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/10/2009 : 20:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mary Invia a mary un Messaggio Privato Aggiungi mary alla lista amici
angioblue ha scritto:

Stanotte sono stati al Valle, li hanno visti verso l'una e poi più tardi....
Ma oramai è tutto inutile, andava fatta primaaaaaaa!

ma come stanotte al valle???e io stanotte le finestre ce le avevo aperte!!!se almeno avvisavano le chiudevo...e ci hanno fatti barricare in casa lunedì notte per cosa???

Firma di mary 
lucido è chi crede solo a metà di ciò che gli viene raccontato, brillante è chi sa a quale metà credere

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 16/09/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2009 : 20:42:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Tanto quella roba mica era velenosa! lo vedi che le zanzare ci sò sempre?

Firma di n/a 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.