Forum di Monte Argentario punto it - il monito di Napolitano
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 il monito di Napolitano
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauro

Utente Virtuoso




Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 03/10/2009 : 07:41:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando


Il Capo dello Stato dopo la tragedia di Messina: "Troppe aree a rischio"

Il monito del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è duro: «Sicurezza, non opere faraoniche». Dalle sue parole trapela la rabbia per i morti a Messina, causati dal maltempo e «dall’abusivismo» e per questo il capo dello Stato chiede che si agisca subito anche «in tante altre parte d’Italia» per evitare che tragedie simili possano ripetersi.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012

Tizio

Utente Attivo



Inserito il - 06/10/2009 : 11:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizio Aggiungi Tizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Can che abbaia non morde...





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 469  ~  Membro dal: 26/10/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.