| Autore |
Discussione  |
|
|
angioblue
Utente Master
    

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 03/10/2009 : 09:40:48
|
giusto per sapere, ecco l'elenco degli assenti che hanno praticamente permesso che lo scudo fiscale venisse approvato...
http://temi.repubblica.it/micromega...a-votazione/
|
|
|
| angioblue |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: monte argentario ~
Messaggi: 2982 ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
|
|
Alien
Utente Attivo
  

 |
Inserito il - 03/10/2009 : 09:48:45
|
Secondo me quelle assenze non erano casuali ma volute e fatte in piena coscienza, sia in maggioranza che in opposizione. Significa che, sia da una parte che dall'altra, c era chi non condivideva le posizioni del gruppo di cui fa parte sulla materia. Se poi tale non condivisione era "di coscienza" e/o sentita "nell'interesse generale del popolo" .....è un altro paio di maniche..
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: PSS ~
Messaggi: 168 ~
Membro dal: 05/07/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2010
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso
 
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/10/2009 : 10:10:18
|
mi sembra dati alla mano,che sia una politica basata soltanto per interessi personali,sono rimasto indignato,dal comportamento dell'opposizione,questo significa,armiamoci e partite,dove l'operaio oltre ad essere sfruttato sul lavoro(vedi buste paga),e' diventato merce per questi falsi politici che,scendono nelle piazze,vanno in televisione,ma alla resa dei conti,guardano soltanto il proprio portafoglio.una delusione,questo fenomeno lo sto' riscontrando nel nostro comune.
|
|
|
| gobbo |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
taralla
Utente Senior
   

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/10/2009 : 22:14:44
|
complimenti al pd (sembra davvero meno elle). il fatto è che ci prendono anche per i fondelli: hanno tanto strepitato contro lo scudo fiscale e poi, l'assenteismo. se fossero stati presenti, non sarebbe passato. ha ragione il grillaccio: il pd è la garanzia della lunga stagione politica del berluska. finchè ci sono questi, hai voglia a governare, silvio.
speriamo che, a livello locale nostro, le "opposizioni" non seguano l'esempio nazionale, altrimenti l'era di pera durerà decenni.
ragazzi, è dura essere di sinistra! con questi che ci rappresentano, è proprio dura! bah!
|
|
|
| Taralla, colui che giammai traballa |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Messaggi: 1348 ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
|
 |
|
|
taralla
Utente Senior
   

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/10/2009 : 22:27:31
|
| Alien ha scritto:
Secondo me quelle assenze non erano casuali ma volute e fatte in piena coscienza, sia in maggioranza che in opposizione. Significa che, sia da una parte che dall'altra, c era chi non condivideva le posizioni del gruppo di cui fa parte sulla materia. Se poi tale non condivisione era "di coscienza" e/o sentita "nell'interesse generale del popolo" .....è un altro paio di maniche..
|
come dice andreotti, pensare male non è bello, però spesso ci s'indovina. niente niente, qualche papavero grosso del pd farà rientrare un po' di capitali che s'era portato all'estero? hai visto mai.
|
|
|
| Taralla, colui che giammai traballa |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Messaggi: 1348 ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
|
 |
|
|
Tizio
Utente Attivo
  

 |
Inserito il - 06/10/2009 : 11:32:00
|
Anche il signor Bersani si è comportato maluccio... L'hanno intervistato e la sua risposta è stata: ma tanto anche se non passava la legge in questo modo, dopo ne avrebbero fatta un'altra uguale... Ma vi sembra una risposta di una persona che dovrebbe guidare un partito?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Messaggi: 469 ~
Membro dal: 26/10/2007 ~
Ultima visita: 28/12/2011
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso
 
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/10/2009 : 13:16:27
|
sicuramente,no.con questa risposta,definisce la pochezza dell'opposizione.si puo' perdere una battaglia( COMBATTENDO)ma non si puo' perdere la (GUERRA),guardandola.
|
|
|
| gobbo |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
arabesque
Utente Attivo
  

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/10/2009 : 14:29:08
|
| taralla ha scritto: ragazzi, è dura essere di sinistra! con questi che ci rappresentano, è proprio dura! bah!
|
Perché, qualcuno di voi ha mai pensato che il PD fosse un partito di sinistra? Vorrò vedere se alle prossime elezioni avranno il coraggio di riempirsi la bocca con la storia del "voto utile"! Utile a chi?! Certo non utile a tutti noi! ... ma purtroppo ne avranno ancora il coraggio...
|
|
|
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)
"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell) |
|
Regione Toscana ~
Messaggi: 679 ~
Membro dal: 06/08/2009 ~
Ultima visita: 28/12/2018
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso
 
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/10/2009 : 14:49:18
|
io penso che l'unico partito che possiamo definire di sinistra rimane P.C.I.,il resto e' arrosto misto.
|
|
|
| gobbo |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
Emily
Utente Medio
 

 |
Inserito il - 06/10/2009 : 15:56:41
|
Arabesque, non sarai mica gattocomunista anche te?!? Una volta le cosiddette assenze fisiologiche (così' le ha definite il PD) in parlamento venivano controllate dal partito, che organizzava le presenze e stabiliva le priorità degli impegni in modo da non far mai calare il numero dei presenti sotto una certa soglia. Questo sarebbe stato fondamentale, anche se probabilmente passava lo stesso, per dare quell'immagine di impegno e di opposizione di cui tutti abbiamo bisogno. Non è che certe cose fanno comunque comodo? Qualcuno ha mai pubblicamente dichiarato che certi decreti-legge saranno immediatamente abrogati qualora cambiasse governo? Abbiamo bisogno di certezze e di speranze, certo non ce le dà il PD.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 68 ~
Membro dal: 03/09/2009 ~
Ultima visita: 29/01/2015
|
 |
|
| |
Discussione  |
|