Forum di Monte Argentario punto it - scudo fiscale - il voto e gli assenti
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 scudo fiscale - il voto e gli assenti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angioblue

Utente Master



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 03/10/2009 : 09:40:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
giusto per sapere, ecco l'elenco degli assenti che hanno praticamente permesso che lo scudo fiscale venisse approvato...

http://temi.repubblica.it/micromega...a-votazione/






 Firma di angioblue 
angioblue

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015

Alien

Utente Attivo



Inserito il - 03/10/2009 : 09:48:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di angioblue

giusto per sapere, ecco l'elenco degli assenti che hanno praticamente permesso che lo scudo fiscale venisse approvato...

http://temi.repubblica.it/micromega...a-votazione/


Secondo me quelle assenze non erano casuali ma volute e fatte in piena coscienza, sia in maggioranza che in opposizione.
Significa che, sia da una parte che dall'altra, c era chi non condivideva le posizioni del gruppo di cui fa parte sulla materia.
Se poi tale non condivisione era "di coscienza" e/o sentita "nell'interesse generale del popolo".....è un altro paio di maniche..






 Regione Toscana  ~ Città: PSS  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 05/07/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/10/2009 : 10:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sembra dati alla mano,che sia una politica basata soltanto per interessi personali,sono rimasto indignato,dal comportamento dell'opposizione,questo significa,armiamoci e partite,dove l'operaio oltre ad essere sfruttato sul lavoro(vedi buste paga),e' diventato merce per questi falsi politici che,scendono nelle piazze,vanno in televisione,ma alla resa dei conti,guardano soltanto il proprio portafoglio.una delusione,questo fenomeno lo sto' riscontrando nel nostro comune.





  Firma di gobbo 
gobbo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/10/2009 : 22:14:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti al pd (sembra davvero meno elle). il fatto è che ci prendono anche per i fondelli: hanno tanto strepitato contro lo scudo fiscale e poi, l'assenteismo. se fossero stati presenti, non sarebbe passato. ha ragione il grillaccio: il pd è la garanzia della lunga stagione politica del berluska. finchè ci sono questi, hai voglia a governare, silvio.

speriamo che, a livello locale nostro, le "opposizioni" non seguano l'esempio nazionale, altrimenti l'era di pera durerà decenni.

ragazzi, è dura essere di sinistra! con questi che ci rappresentano, è proprio dura! bah!






  Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/10/2009 : 22:27:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
Alien ha scritto:

Secondo me quelle assenze non erano casuali ma volute e fatte in piena coscienza, sia in maggioranza che in opposizione.
Significa che, sia da una parte che dall'altra, c era chi non condivideva le posizioni del gruppo di cui fa parte sulla materia. Se poi tale non condivisione era "di coscienza" e/o sentita "nell'interesse generale del popolo".....è un altro paio di maniche..



come dice andreotti, pensare male non è bello, però spesso ci s'indovina. niente niente, qualche papavero grosso del pd farà rientrare un po' di capitali che s'era portato all'estero? hai visto mai.






  Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tizio

Utente Attivo



Inserito il - 06/10/2009 : 11:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizio Aggiungi Tizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche il signor Bersani si è comportato maluccio...
L'hanno intervistato e la sua risposta è stata: ma tanto anche se non passava la legge in questo modo, dopo ne avrebbero fatta un'altra uguale...
Ma vi sembra una risposta di una persona che dovrebbe guidare un partito?






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 469  ~  Membro dal: 26/10/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/10/2009 : 13:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
sicuramente,no.con questa risposta,definisce la pochezza dell'opposizione.si puo' perdere una battaglia( COMBATTENDO)ma non si puo' perdere la (GUERRA),guardandola.





  Firma di gobbo 
gobbo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

arabesque

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/10/2009 : 14:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
taralla ha scritto:
ragazzi, è dura essere di sinistra! con questi che ci rappresentano, è proprio dura! bah!


Perché, qualcuno di voi ha mai pensato che il PD fosse un partito di sinistra? Vorrò vedere se alle prossime elezioni avranno il coraggio di riempirsi la bocca con la storia del "voto utile"! Utile a chi?! Certo non utile a tutti noi! ... ma purtroppo ne avranno ancora il coraggio...






  Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/10/2009 : 14:49:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
io penso che l'unico partito che possiamo definire di sinistra rimane P.C.I.,il resto e' arrosto misto.





  Firma di gobbo 
gobbo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Emily

Utente Medio



Inserito il - 06/10/2009 : 15:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emily Invia a Emily un Messaggio Privato Aggiungi Emily alla lista amici  Rispondi Quotando
Arabesque, non sarai mica gattocomunista anche te?!?
Una volta le cosiddette assenze fisiologiche (così' le ha definite il PD) in parlamento venivano controllate dal partito, che organizzava le presenze e stabiliva le priorità degli impegni in modo da non far mai calare il numero dei presenti sotto una certa soglia. Questo sarebbe stato fondamentale, anche se probabilmente passava lo stesso, per dare quell'immagine di impegno e di opposizione di cui tutti abbiamo bisogno. Non è che certe cose fanno comunque comodo? Qualcuno ha mai pubblicamente dichiarato che certi decreti-legge saranno immediatamente abrogati qualora cambiasse governo? Abbiamo bisogno di certezze e di speranze, certo non ce le dà il PD.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 03/09/2009  ~  Ultima visita: 29/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.