| Autore |
Discussione  |
|
crisalide
Nuovo Utente
 |
Inserito il - 06/10/2009 : 16:22:47
|
Ieri ho letto sul giornale che quest'inverno non verrà messa la pista di pattinaggio su ghiaccio perchè altrimenti i motori darebbero noia alle palme. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? o meglio è una notizia vera o stiamo veramente raggiungendo l'assurdo cosmico? Ma questo paese da oggi in poi orbiterà solo e solamente intorno a quei 4 pennacchi gia mezzi secchi? Secondo me i paesi vicini invece di leggere le barzellette sul giornale vanno sulla nostra cronaca locale.... si scompisciano di più!!!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. Stefano ~
Membro dal: 27/07/2009 ~
Ultima visita: 27/10/2009
|
|
|
arabesque
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/10/2009 : 16:38:57
|
Io sapevo che l'avrebbero spostata per non ingombrare troppo la piazza e perché, viste le palme nuove, non c'entrerebbe!
|
|
|
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)
"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/08/2009 ~
Ultima visita: 28/12/2018
|
 |
|
|
taralla
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/10/2009 : 16:44:42
|
ragazzi, non lamentiamoci sempre. con le trovate di questa giunta, il divertimento è assicurato! tutti i comuni del grossetano c'invidiano. siamo fortunati. che vogliamo di più?
|
|
|
| Taralla, colui che giammai traballa |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
|
 |
|
|
mark
Utente Attivo

|
Inserito il - 06/10/2009 : 16:47:06
|
sul un giornale di stamani era riportato che le palme non sopportano il freddo e la pista di pattinaggio le avrebbe danneggiate ...stanno cercando un nuovo posto per montare la pista del ghiaccio 
|
|
|
le persone beneducate contraddicono gli altri i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde) |
|
Regione Toscana ~
Città: lo scoglio ~
Membro dal: 09/09/2006 ~
Ultima visita: 07/08/2021
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/10/2009 : 18:05:40
|
L'anno scorso ho criticato la scelta di mettere la pista in piazza, quest'anno non posso criticare la scelta di non metterla, per cui, che siano le palme o no, la cosa non mi riguarda 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
crisalide
Nuovo Utente
 |
Inserito il - 06/10/2009 : 18:18:28
|
Bhe se si trova un punto dove metterla è un altro disocorso.... anche se mi sembra assurdo fare tutto in funzione delle palme. Dino, sul fatto della pista in piazza ti dò mezza ragione. ti spiego il perchè: messa in piazza non è un buonissimo punto, ma se non la metti in piazza (che d'inverno è completamente deserta) dove la metteresti? Secondo me bisogna sacrificare un po certe cose.... e secondo me sacrificare un pezzo di piazza per metterci qualcosa che alla fine porta gente, movimento ecc ecc è uno sforzo da fare.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. Stefano ~
Membro dal: 27/07/2009 ~
Ultima visita: 27/10/2009
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/10/2009 : 18:31:08
|
L'anno scorso c'era il tendone e la pista che occupavano l'intera piazza e davano sinceramente noia... quest'anno potrebbero utilizzare la parte inferiore della piazza, secondo me c'entra sia il tendone che la pista di pattinaggio ... a chi dà noia?
PS
Per le palme mi sono pronunciato mille volte e lo posso fare per la milleunesima volta: non mi piacciono come alberi e non mi piacciono come ubicazione, quelle di piazza, per non parlare di quelle che hanno rovinato il lungomare. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Raskio
Utente Attivo

|
Inserito il - 06/10/2009 : 18:43:19
|
Alle volte sembra quasi che si faccia di tutto per allontanà i divertimenti e il movimento di gente dal paese, lo scorso anno mai si era vista così tanta gente in piazza, durante l'inverno. Sul giornale oggi s'accennava al fatto che forse verrà posizionata in un altra parte.... ma dovè??? Non mi vengono in mente atri spiazzi adatti.
Riguardo alla palme in piazza, è una mia impressione,forse dato da uno strano effetto di luci, oppure si stanno ingiallendo, in quanto ho notato la punta di alcuni rami di un colorito non proprio salutare...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 10/09/2011
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/10/2009 : 19:12:34
|
ma come! quest'anno che sono in paese per le feste non c'è la pista?
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
ale
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/10/2009 : 19:29:28
|
| Raskio ha scritto:
Sul giornale oggi s'accennava al fatto che forse verrà posizionata in un altra parte.... ma dovè??? Non mi vengono in mente atri spiazzi adatti.
|
... sul molo del giglio!!! sul piazzale candi... (una volta ci mettevano le macchinine...)
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
|
mary
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/10/2009 : 21:17:15
|
a me l'idea della pista era piaciuta molto, inoltre non avevo mai visto così tanta gente in piazza d'inverno (ammettiamolo, i fan della passeggiata invernale sono proprio pochini e spariscono tutti la sera e se si abbassano ulteriormente le temperature!)...quest'anno invece temo che ci saranno solo le palme...
|
|
|
| lucido è chi crede solo a metà di ciò che gli viene raccontato, brillante è chi sa a quale metà credere |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 16/09/2008 ~
Ultima visita: 30/08/2011
|
 |
|
|
apollonia
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/10/2009 : 21:21:34
|
| Dino ha scritto:
L'anno scorso c'era il tendone e la pista che occupavano l'intera piazza e davano sinceramente noia... quest'anno potrebbero utilizzare la parte inferiore della piazza, secondo me c'entra sia il tendone che la pista di pattinaggio ... a chi dà noia?
|
Quoto in pieno
|
|
|

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 08/08/2014
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/10/2009 : 21:39:59
|
pienamente d'accordo con ale,il piazzale candi e' ideale,per chi va al giglio,si trovera' un'altro modo.
|
|
|
| gobbo |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/10/2009 : 22:02:19
|
La pista di pattinaggio è stata una buona idea, una novità in un paese morto d'inverno e come tale non può avere un seguito. L'eventuale nuova ubicazione nel piazzale Candi credo sia la migliore in quanto a spazio disponibile. Per rovinare le palme non serve la pista di ghiaccio, bastano due o tre gelate fatte per bene che non ci restano nemmeno le radici
|
|
|
| Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/10/2009 : 22:58:53
|
| Raskio ha scritto: ... Sul giornale oggi s'accennava al fatto che forse verrà posizionata in un altra parte.... ma dovè??? ...
|
Siluripedio?
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
mark
Utente Attivo

|
Inserito il - 06/10/2009 : 23:23:42
|
| Giuliano ha scritto:
| Raskio ha scritto: ... Sul giornale oggi s'accennava al fatto che forse verrà posizionata in un altra parte.... ma dovè??? ...
|
Siluripedio?
|
meglio il piazzale di lividonia
|
|
|
le persone beneducate contraddicono gli altri i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde) |
|
Regione Toscana ~
Città: lo scoglio ~
Membro dal: 09/09/2006 ~
Ultima visita: 07/08/2021
|
 |
|
Discussione  |
|