Forum di Monte Argentario punto it - I troi.ai dei cassonetti della rumenta
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 I troi.ai dei cassonetti della rumenta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 11/10/2009 : 22:00:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Che belli i cassonetti colorati, in piazza e al valle davanti alla Finanza [sui quali ci hanno stampato sopra anche lo stemma del Comune, che anche se gli amministratori non lo sanno, quell'immagine l'ho disegnata io.], che belli dicevo e anche funzionali, ma in parecchie parti del paese, per esempio in Via Panoramica a metà salita dopo la sezione del PD non si aprono più col pedale e bisogna usare la maniglia, sporca, sudicia e fetente, per aprirli. Cosa schifosa, ma una persona di media statura, con un po' di forza, riesce ad aprire quei benedetti cassonetti, l'altro giorno ho visto una povera vecchia, non più alta di un metro e cinquanta che non sapeva come fare per buttare la spazzatura e per il suo senso civico, non voleva lasciare il sacchetto in terra, mi ha chiamato pregandomi di aiutarla ... è già da più di 6 mesi che funzionano in quel modo, ma quando caz.zo vi decidete di cambiarli?
Sindaco ci hai dedicato una figura apposta per la rumenta ... allora ho ragione io a dire che sono signor nessuno, ma aggiungo anche "e signor che non combinano niente!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61800  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/10/2009 : 22:15:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
attendi dino,manca poco.purtroppo neanche il rispetto per il prossimo e' una priorita'.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 11/10/2009 : 22:15:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Sui giornali era scritto che li avevano cambiati tutti....

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 11/10/2009 : 22:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sui giornali c'era anche scritto, come ho detto nell'altra discussione, che Santo Stefano è finalmente una città pulita ... secondo chi è il corrispondente, scrive quello che le/gli dettano, ma mica si guarda intorno

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61800  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/10/2009 : 22:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
silver surfer ha scritto:

Sui giornali era scritto che li avevano cambiati tutti....

aauu peppe...!

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Endryu

Utente Medio

Inserito il - 12/10/2009 : 12:55:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Endryu Invia a Endryu un Messaggio Privato Aggiungi Endryu alla lista amici  Rispondi Quotando
no, che nel giro di qualche mese li avrebbero cambiati tutti...ambasciator non porta pena...

“Siamo riusciti ad avere un incontro con il presidente del Coseca – aggiunge l’assessore alle opere pubbliche Fabrizio Arienti – con il quale abbiamo deciso alcune linee programmatiche. Intanto loro stanno procedendo con la pulizia dei cassonetti, mentre a breve ci sarà la sostituzione di quelli ritenuti non idonei. Hanno già cambiato sei cassonetti a Porto Ercole".
dall'articolo uscito i primi di agosto

Firma di Endryu 
Ora che ho perso la vista, ci vedo di più

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 21/09/2009  ~  Ultima visita: 02/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/10/2009 : 13:35:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Siamo a metà ottobre e i cassonetti sono ancora così, inutile che chiacchierano e buttano fumo negli occhi con le palme e str**z*te varie, il paese non è mai stato cosi sporco e messo male come ora ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61800  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

carlob

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 12/10/2009 : 13:38:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici  Rispondi Quotando
E' talmente evidente la "politica dell'apparenza" del centro destra. I cassonetti "buoni" l'hanno messi nelle zone più evidenti per far credere che sia tutto cambiato, avvolti da quei cosi che sembrano dei separè con i fiori secchi. Mentre nel resto del paese, dove abitano comunque cittadini che pagano le tasse come gli altri, hanno rifilato quelli vecchi e malfunzionanti. Bel lavoro! C'è un cassonetto che mi ha sempre colpito: quello che si trova di fronte alle pescherie. Sempre stracolmo, a volte con sacchetti esterni ad ornarlo (perchè i separè non bastano) senza il coperchio e di un colorito che fa invidia alla più famosa opera d'arte di Manzoni (ndr "me**a d'autore").

Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 12/10/2009 : 18:00:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici  Rispondi Quotando
...sono tutti sporchi e maleodoranti. non vengono mai lavati,sono sempre pieni di mosche e zanzare!!

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 12/10/2009 : 19:03:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma se ancora quasi tutto (o tutto) lo buttiamo in discarica... pure se mettiamo i cassonetti "d'oro"... "n'do volemo anda` a racconta` baggianate"

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Raskio

Utente Attivo

Inserito il - 16/10/2009 : 20:26:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raskio Invia a Raskio un Messaggio Privato Aggiungi Raskio alla lista amici  Rispondi Quotando
Riprendo questa discussione per portare alla luce un'altro episodio inerente la discussione....

... andando a correre quasi tutti i giorni in panoramica, mi sono accorto che nei pressi di cala moresca...nel parcheggio del ristorante (non sò se posso dire il nome per farmi capire meglio) vi è un bel cassonetto della spazzatura (bello per modo di dire), il quale è almeno 10 giorni se non di più (dico 10 giorni perchè è dà quando mi c'è cascato l'occhio) che versa non di certo in buone condizioni; oltre al materiale di ogni genere ( e qui forse è colpa degli utenti) vi è anche un bel olezzo nel aria. Ora quello che mi chiedo cosa aspettano a svuotarlo? Parlando con altre persone mi hanno riferito, che visto che il servizio estivo è terminato, il Coseca non passa più per quella zona, quindi??? Lasciamo tutto lì??? Se il servizio estivo è terminato, non sarebbe meglio toglierli i cassonetti evitanto che la gente in buona fede vi ci butti i propri rifiuti???

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 10/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/10/2009 : 20:39:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci fanno lo STABBIO pe la vigna.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Raskio

Utente Attivo

Inserito il - 16/10/2009 : 20:50:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raskio Invia a Raskio un Messaggio Privato Aggiungi Raskio alla lista amici  Rispondi Quotando
ahh dimenticavo... la cosa simpatica è che in quel piazzaletto spesso e volentieri si fermano turisti, specialmente tedeschi (lo vedo dalla targa) ad ammirare il panorama... ora non credo che un cassonetto mal odorante ci stia proprio bene lì, non è di certo un buona pubblicità per il paese....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 10/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

neverland

Utente Attivo

Inserito il - 17/10/2009 : 15:16:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neverland Invia a neverland un Messaggio Privato Aggiungi neverland alla lista amici  Rispondi Quotando
Raskio ha scritto:

Riprendo questa discussione per portare alla luce un'altro episodio inerente la discussione....

... andando a correre quasi tutti i giorni in panoramica, mi sono accorto che nei pressi di cala moresca...nel parcheggio del ristorante (non sò se posso dire il nome per farmi capire meglio) vi è un bel cassonetto della spazzatura (bello per modo di dire), il quale è almeno 10 giorni se non di più (dico 10 giorni perchè è dà quando mi c'è cascato l'occhio) che versa non di certo in buone condizioni; oltre al materiale di ogni genere ( e qui forse è colpa degli utenti) vi è anche un bel olezzo nel aria. Ora quello che mi chiedo cosa aspettano a svuotarlo? Parlando con altre persone mi hanno riferito, che visto che il servizio estivo è terminato, il Coseca non passa più per quella zona, quindi??? Lasciamo tutto lì??? Se il servizio estivo è terminato, non sarebbe meglio toglierli i cassonetti evitanto che la gente in buona fede vi ci butti i propri rifiuti???

.............Ecco le foto.............
......per il puzzo (1) mi sto organizzando.......
.....VERGOGNA........

Immagine:

298,62 KB

Firma di neverland 
.........niente è più grande delle piccole cose........

...Se .esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella... se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo... se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa...

La Vigliaccheria: chiede è sicuro?
L'opportunità:chiede è conveniente?
La vana gloria:chiede è popolare?
Ma la coscienza:chiede è giusto?
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è ne sicura, ne conveniente,ne popolare,ma bisogna prenderla, perchè GIUSTA.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 178  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 17/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

neverland

Utente Attivo

Inserito il - 17/10/2009 : 15:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neverland Invia a neverland un Messaggio Privato Aggiungi neverland alla lista amici  Rispondi Quotando

....... puzzo 2.....

Immagine:

275,01 KB

Immagine:

156,04 KB

Firma di neverland 
.........niente è più grande delle piccole cose........

...Se .esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella... se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo... se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa...

La Vigliaccheria: chiede è sicuro?
L'opportunità:chiede è conveniente?
La vana gloria:chiede è popolare?
Ma la coscienza:chiede è giusto?
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è ne sicura, ne conveniente,ne popolare,ma bisogna prenderla, perchè GIUSTA.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 178  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 17/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

massimo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/10/2009 : 15:27:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo Invia a massimo un Messaggio Privato Aggiungi massimo alla lista amici  Rispondi Quotando
...è vergognoso vedere queste cose...all'AGENTARIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 1796  ~  Membro dal: 23/03/2009  ~  Ultima visita: 19/02/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.