| Autore |
Discussione  |
|
unportecolese
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/10/2009 : 16:08:40
|
NO COMMENT. Anzi Si, VERGOGNA!!!!!!!!!!
|
|
|
La bella che è addormentata, lalalà, lalalà, lalalà ha un nome che fa paura libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 24/08/2008 ~
Ultima visita: 03/01/2020
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/10/2009 : 16:17:27
|
Chi è che disse che il paese non era mai stato così pulito?
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/10/2009 : 17:01:24
|
Oggi avevano tolto quei sacchi neri a terra che si vedono nelle foto.... Nei cassonetti....non saprei: l' odore era nauseabondo....
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
|
Raskio
Utente Attivo

|
Inserito il - 17/10/2009 : 17:07:47
|
e domani se non erro ci faranno passare anche la gara di triathlon, la sezione in bici, caspita che pubblicità...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 10/09/2011
|
 |
|
|
neverland
Utente Attivo

|
Inserito il - 17/10/2009 : 17:11:09
|
| massimo ha scritto:
...è vergognoso vedere queste cose...all'AGENTARIO  
|
Si comportano come un detto anglosassone...... che dice... ....sopra sopra.....( la piazza.. le palme.. le aiuole.. i cassoneti nuove...ecc,....) tutto liscio. liscio ... sotto sotto ..... me**a E PISCIO...... .......VERGOGNA...... .......BEL biglietto da visita che offriamo.......

|
|
|
.........niente è più grande delle piccole cose........
 ...Se .esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella... se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo... se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa...
La Vigliaccheria: chiede è sicuro? L'opportunità:chiede è conveniente? La vana gloria:chiede è popolare? Ma la coscienza:chiede è giusto? Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è ne sicura, ne conveniente,ne popolare,ma bisogna prenderla, perchè GIUSTA.
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/08/2008 ~
Ultima visita: 17/11/2010
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/10/2009 : 17:13:24
|
| Raskio ha scritto:
e domani se non erro ci faranno passare anche la gara di triathlon, la sezione in bici, caspita che pubblicità...
|
Ma lo fanno apposta: in genere, quando uno sportivo arriva lassù...ha i polmoni ben aperti, soprattutto dopo la salita.... L' odore serve ad ossigenarsi... vi devo spiegà sempre tutto.....
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
neverland
Utente Attivo

|
Inserito il - 17/10/2009 : 17:16:35
|
e sì..... aria pura..... respira respira..... è tutto iodio..............

|
|
|
.........niente è più grande delle piccole cose........
 ...Se .esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella... se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo... se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa...
La Vigliaccheria: chiede è sicuro? L'opportunità:chiede è conveniente? La vana gloria:chiede è popolare? Ma la coscienza:chiede è giusto? Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è ne sicura, ne conveniente,ne popolare,ma bisogna prenderla, perchè GIUSTA.
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/08/2008 ~
Ultima visita: 17/11/2010
|
 |
|
|
Raskio
Utente Attivo

|
Inserito il - 17/10/2009 : 17:22:10
|
| _io_ ha scritto:
| Raskio ha scritto:
|
Ma lo fanno apposta: in genere, quando uno sportivo arriva lassù...ha i polmoni ben aperti, soprattutto dopo la salita.... L' odore serve ad ossigenarsi... vi devo spiegà sempre tutto.....
|
ahhh ecco perchè ieri appena sò arrivato li c'ho messo n'attimo a girà i tacchi e a torna indietro... era l'ossigenazione data da tal olezzo...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 10/09/2011
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/10/2009 : 18:42:56
|
Anch' _Io_oggi...ho girato lì....tanto ormai ero abbastanza ossigenata....mi so' venuti persino i capelli biondi..... 
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/10/2009 : 19:22:24
|
E pensare che nelle immagini di quelle foto che avete postato c'e` petrolio (plastica), concime, metallo, carta ect... ossia le cosiddette materie prime-seconde che valgono vaini, se ci riflettiamo un attimo, l'unico pensiero che puo` attraversarci la mente e`... "N' SEMO BONI MANCO AFFA` 'L NODO PEMPICCACCI" (e meno male che la stragrande maggioranza di tutti noi ha pure "studiato").
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
Discussione  |
|