Forum di Monte Argentario punto it - I troi.ai dei cassonetti della rumenta
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 I troi.ai dei cassonetti della rumenta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 17/10/2009 : 16:08:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
NO COMMENT. Anzi Si, VERGOGNA!!!!!!!!!!

Firma di unportecolese 
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 17/10/2009 : 16:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Chi è che disse che il paese non era mai stato così pulito?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/10/2009 : 17:01:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi avevano tolto quei sacchi neri a terra che si vedono nelle foto....
Nei cassonetti....non saprei: l' odore era nauseabondo....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Raskio

Utente Attivo

Inserito il - 17/10/2009 : 17:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raskio Invia a Raskio un Messaggio Privato Aggiungi Raskio alla lista amici  Rispondi Quotando
e domani se non erro ci faranno passare anche la gara di triathlon, la sezione in bici, caspita che pubblicità...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 10/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

neverland

Utente Attivo

Inserito il - 17/10/2009 : 17:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neverland Invia a neverland un Messaggio Privato Aggiungi neverland alla lista amici  Rispondi Quotando
massimo ha scritto:

...è vergognoso vedere queste cose...all'AGENTARIO

Si comportano come un detto anglosassone...... che dice...
....sopra sopra.....( la piazza.. le palme.. le aiuole.. i cassoneti nuove...ecc,....) tutto liscio. liscio ...
sotto sotto ..... me**a E PISCIO......
.......VERGOGNA......
.......BEL biglietto da visita che offriamo.......

Firma di neverland 
.........niente è più grande delle piccole cose........

...Se .esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella... se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo... se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa...

La Vigliaccheria: chiede è sicuro?
L'opportunità:chiede è conveniente?
La vana gloria:chiede è popolare?
Ma la coscienza:chiede è giusto?
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è ne sicura, ne conveniente,ne popolare,ma bisogna prenderla, perchè GIUSTA.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 178  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 17/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2009 : 17:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Raskio ha scritto:

e domani se non erro ci faranno passare anche la gara di triathlon, la sezione in bici, caspita che pubblicità...

Ma lo fanno apposta: in genere, quando uno sportivo arriva lassù...ha i polmoni ben aperti, soprattutto dopo la salita....
L' odore serve ad ossigenarsi... vi devo spiegà sempre tutto.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

neverland

Utente Attivo

Inserito il - 17/10/2009 : 17:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neverland Invia a neverland un Messaggio Privato Aggiungi neverland alla lista amici  Rispondi Quotando
e sì.....
aria pura.....
respira respira.....
è tutto iodio..............

Firma di neverland 
.........niente è più grande delle piccole cose........

...Se .esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella... se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo... se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa...

La Vigliaccheria: chiede è sicuro?
L'opportunità:chiede è conveniente?
La vana gloria:chiede è popolare?
Ma la coscienza:chiede è giusto?
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è ne sicura, ne conveniente,ne popolare,ma bisogna prenderla, perchè GIUSTA.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 178  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 17/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Raskio

Utente Attivo

Inserito il - 17/10/2009 : 17:22:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raskio Invia a Raskio un Messaggio Privato Aggiungi Raskio alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Raskio ha scritto:

Ma lo fanno apposta: in genere, quando uno sportivo arriva lassù...ha i polmoni ben aperti, soprattutto dopo la salita....
L' odore serve ad ossigenarsi... vi devo spiegà sempre tutto.....

ahhh ecco perchè ieri appena sò arrivato li c'ho messo n'attimo a girà i tacchi e a torna indietro... era l'ossigenazione data da tal olezzo...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 10/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2009 : 18:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch' _Io_oggi...ho girato lì....tanto ormai ero abbastanza ossigenata....mi so' venuti persino i capelli biondi.....

Firma di _io_ 
...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 17/10/2009 : 19:22:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
E pensare che nelle immagini di quelle foto che avete postato c'e` petrolio (plastica), concime, metallo, carta ect... ossia le cosiddette materie prime-seconde che valgono vaini, se ci riflettiamo un attimo, l'unico pensiero che puo` attraversarci la mente e`... "N' SEMO BONI MANCO AFFA` 'L NODO PEMPICCACCI" (e meno male che la stragrande maggioranza di tutti noi ha pure "studiato").

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.