| Autore |
Discussione  |
|
sergaib
Utente Attivo
  

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 07/10/2009 : 18:44:35
|
Pochi attimi fà la corte costituzionale ha emesso il suo verdetto Alleluia !!!! in galera Il Lodo Alfano è incostituzionale da la stampa http://www.lastampa.it/redazione/cm...25girata.asp
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s.stefano ~
Messaggi: 359 ~
Membro dal: 11/10/2008 ~
Ultima visita: 10/01/2010
|
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/10/2009 : 18:47:51
|
A parte tutto quello che penso emotivamente, sono contento per una cosa specialmente, perché hanno rispettato l'articolo 3 della costituzione:
art. 3. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61933 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
massimo
Utente Senior
   

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/10/2009 : 19:20:30
|
...e vai!!!...vediamo un pò di luce
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: monte argentario ~
Messaggi: 1796 ~
Membro dal: 23/03/2009 ~
Ultima visita: 19/02/2021
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/10/2009 : 19:26:42
|
Caro Sylvio...è giunta pure la tua ora? 
|
|
|
 
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
angioblue
Utente Master
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/10/2009 : 19:39:13
|
Finalmente una cosa giusta nel nostro paese!       A Roma la gente suona i clacson come per la partita della nazionale!!!!!
|
|
|
| angioblue |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: monte argentario ~
Messaggi: 2982 ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/10/2009 : 19:40:31
|
Ci speravo, ma la paura era tanta....
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 37314 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
fante
Carnifex Aeternum
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/10/2009 : 20:25:50
|
ora aspettiamo il "popolo" in piazza dietro il "rinc ogli o nito"
|
|
|
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826)"La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: MonteArgentario ~
Messaggi: 2616 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 20/03/2013
|
 |
|
|
Raskio
Utente Attivo
  

 |
Inserito il - 07/10/2009 : 20:26:59
|
Bene!!!!! e ora fuori dalle scatole lui e Napolitano... che firma leggi incostituzionali come lodo Alfano e Scudo fiscale... lavandosene le mani....
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Messaggi: 164 ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 10/09/2011
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/10/2009 : 20:31:47
|
Che cosa c'entra Napolitano? ... studiati il diritto prima di dire boiate!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61933 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/10/2009 : 20:36:20
|
Anzi faresti bene prima a guardarti gli articoli 72 e 73 della costituzione e poi parlare!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61933 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
massimo
Utente Senior
   

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/10/2009 : 20:41:52
|
...infatti...che c'entra Napolitano
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: monte argentario ~
Messaggi: 1796 ~
Membro dal: 23/03/2009 ~
Ultima visita: 19/02/2021
|
 |
|
|
gozzo
Utente Maestro
  
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/10/2009 : 21:05:37
|
Immagine:
 41,54 KB
|
|
|
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Scoglio ~
Messaggi: 5247 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020
|
 |
|
|
Raskio
Utente Attivo
  

 |
Inserito il - 07/10/2009 : 21:08:18
|
Mi sono lascianto andare... mi spiego... quello che intendo dire è che sarebbe stato un forte segnale rimandare indietro le leggi anche se poi sarebbe stato, per legge, costretto a firmarle... cmq aspettate n'attimo vi posto un pò di link... http://www.youtube.com/watch?v=S4uNJfj6maA
firmò la legge e se ne lavò le mani.Ponzio Pelato, l'ha chiamato qualcuno.
http://www.youtube.com/watch?v=PIj2D-aHdsw alla domanda : - Perché ha firmato il Lodo Alfano, Presidente? - Perché è una legge rispondente alle indicazioni della corte costituzionale
http://www.facebook.com/home.php#/n...36266&ref=mf
http://www.corriere.it/politica/09_...02aabc.shtml
per me un presidente che non utilizza i poteri che la Costituzione gli concede, non stà facendo quello per cui è incaricato... ... poi la mia era una provocazione.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Messaggi: 164 ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 10/09/2011
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/10/2009 : 21:14:22
|
Ma lascia sta' ... ma lascia sta' dai retta a me!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61933 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/10/2009 : 21:15:19
|
Testina .. in Italia uomini retti come Napolitano ce ne sono pochi ... sapete una sega voi cittini di ultrasinistra ... non me le levare dalla bocca
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61933 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/10/2009 : 21:18:38
|
Comunque parlare de Presidente della Repubblica in questo topic è OT ... punto!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61933 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Discussione  |
|