Autore
Discussione
Burocrate
Utente Attivo
Utente Valutato
Inserito il - 08/10/2009 : 19:53:23
da spinoza.it Bocciato il lodo Alfano. Renzo Bossi è meno solo. Bocciato il lodo Alfano. Ad Hammamet stanno già dando aria alle stanze. Bocciato il lodo Alfano. Le prossime grandi opere saranno soprattutto tunnel. Bocciato il lodo Alfano. Ma senza dubbio ci riproverà il prossimo anno. Bocciato il lodo Alfano. La notizia è talmente grossa che persino il Tg1 ha dovuto darla. Bocciato il lodo Alfano. Nonostante avesse dietro un Gran Maestro. Bocciato il lodo Alfano: farla franca tornerà a essere solo una questione di soldi. Blindata la sede di Forza Italia. Prove tecniche di detenzione. Prudente la reazione del Pd: "Niente elezioni anticipate". Finalmente qualcuno che non abbandona gli amici alla prima difficoltà. Franceschini: "Ci aspettano giorni difficili". Toccherà fare opposizione. Secondo Berlusconi, Rosy Bindi "ha più bellezza che intelligenza". Devono averlo pensato anche i giudici della Consulta mentre ascoltavano Ghedini. Berlusconi: "Vado avanti". Ma ora anche i processi, bello. "La Consulta è di sinistra, come i magistrati, la stampa e il Quirinale". Praticamente manca solo il Pd. Il premier: "Queste cose mi caricano". Sapesse a noi! Ghedini: "Sarà certamente riconosciuta l'estraneità di Silvio Berlusconi da qualsiasi ipotesi di reato". Non è granché come piano B. Già pronto il nuovo lodo: è una lima dentro una torta.
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri
Regione Toscana ~
Messaggi: 771 ~
Membro dal: 19/03/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2018
carlob
Utente Attivo
Utente Valutato
Inserito il - 10/10/2009 : 00:45:58
E stasera speciale Matrix su....................."Gianna Nannini".
Messaggi: 434 ~
Membro dal: 18/05/2008 ~
Ultima visita: 10/06/2015
neverland
Utente Attivo
Inserito il - 11/10/2009 : 05:04:05
http://virus.unita.it/virusvideo/89582
.........niente è più grande delle piccole cose........ ...Se .esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella... se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo... se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa... La Vigliaccheria: chiede è sicuro? L'opportunità:chiede è conveniente? La vana gloria:chiede è popolare? Ma la coscienza:chiede è giusto? Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è ne sicura, ne conveniente,ne popolare,ma bisogna prenderla, perchè GIUSTA.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Messaggi: 178 ~
Membro dal: 28/08/2008 ~
Ultima visita: 17/11/2010
unportecolese
Utente Attivo
Utente Valutato
Inserito il - 12/10/2009 : 21:28:25
Passaparola di Travaglio di oggi. Riguardo i commenti su Napolitano, visto che comunque i berluscones lo attaccano, mi piacerebbe che non rinunciasse per quieto vivere alle sue prerogative costituzionali (magari ogni tanto ci starebbe bene anche qualche esternazione cossiga's style) e sulle porcate piú grosse puntasse i piedi a questi qui, prima che sia troppo tardi.
La bella che è addormentata, lalalà, lalalà, lalalà ha un nome che fa paura libertà libertà libertà Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Regione Toscana ~
Messaggi: 341 ~
Membro dal: 24/08/2008 ~
Ultima visita: 03/01/2020
gozzo
Utente Maestro
Utente Valutato
Inserito il - 07/02/2010 : 10:50:48
Immagine: 19,98 KB
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Scoglio ~
Messaggi: 5247 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020
Fidel
Utente Attivo
Utente Valutato
Inserito il - 07/02/2010 : 13:49:56
l'hanno fatta subito rimuovere dai loro scagnozzi purtroppo, era una genialata
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Messaggi: 557 ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
Mauro
Utente Virtuoso
Utente Valutato
Inserito il - 07/02/2010 : 16:03:02
chi si loda si imbroda.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Messaggi: 4460 ~
Membro dal: 13/07/2008 ~
Ultima visita: 08/04/2012
n/a
deleted
Utente Valutato
Inserito il - 07/02/2010 : 16:51:46
Potevano scrivere "Via Alfano d'Italia".
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
gozzo
Utente Maestro
Utente Valutato
Inserito il - 07/02/2010 : 17:33:30
sempre dal corriere di oggiAlfano: «Il premier vorrebbe andare in tribunale sempre ma dovrebbe sottrarre tempo al governo»
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Scoglio ~
Messaggi: 5247 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020
Dino
Amministratore
Utente Valutato
Inserito il - 07/02/2010 : 17:39:56
Ma vada affa!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61933 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
Mauro
Utente Virtuoso
Utente Valutato
Inserito il - 07/02/2010 : 17:41:43
una Jena fuori posto ma, seppur per il legittimo impedimento, in linea. con l'argomento.. Tempo JENA@LASTAMPA.IT 4/2/2010 Il vero dramma del legittimo impedimento è che d’ora in poi Berlusconi avrà molto tempo per occuparsi del Paese.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Messaggi: 4460 ~
Membro dal: 13/07/2008 ~
Ultima visita: 08/04/2012
n/a
deleted
Utente Valutato
Inserito il - 07/02/2010 : 17:53:45
Che bello essere governati da Sylviuccio!!! Sempre più bello!!!
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
Tizio
Utente Attivo
Inserito il - 08/02/2010 : 18:11:13
gozzo ha scritto: sempre dal corriere di oggiAlfano: «Il premier vorrebbe andare in tribunale sempre ma dovrebbe sottrarre tempo al governo»
"e poi non ha tempo per leggere le migliaia di pagine dei faldoni!"
Regione Toscana ~
Messaggi: 469 ~
Membro dal: 26/10/2007 ~
Ultima visita: 28/12/2011
Discussione