Autore |
Discussione  |
|
pdargentario
Utente Medio

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 10/10/2009 : 13:25:40
|
Immagine:
 49,74 KB PDL: all'impegno politico preferiscono le chiacchiere. E' veramente "curiosa" l'analisi politica del CerntroDestra sull’evoluzione del nostro partito. Continuano i toni da campagna elettorale fatta di bassa demagogia, dove si additano gli avversari politici con nomignoli e frasi fatte da chiacchere da bar. Si gioca a scoprire congiure "comuniste" contro esponenti troppo "democristiani" e si prendono in giro con molta leggerezza le ultime votazioni per il Congresso del PD, dimenticando di riportare però che vi hanno partecipato più di cento tesserati di Monte Argentario e non certo quattro gatti. Probabilmente nella cultura del Popolo delle Libertà, non si conosce bene il significato delle primarie, come strumento democratico, visto che il loro Leader si sceglie da sé. Noi del Partito Democratico vorremmo ricordare alla maggioranza, che mentre si spreca tempo a scrivere comunicati inutili dove si cerca di screditare l'opposizione e la sua politica a livello locale e nazionale, il Leader della loro coalizione si ritrova ad essere ancora una volta imputato come "corruttore" e mentre si continua a fare campagna elettorale di bassa caratura, il cittadino dell'Argentario si trova il paese più sporco, con le strade sempre più deteriorate, con i servizi che latitano ma che costano sempre di più, con meno parcheggi, con il Regolamento urbanistico non ancora approvato, con la situazione dei Porti che non sembra per niente migliorare e con una crisi economica sulla schiena che l'amministrazione cerca di combattere con palme e fioriere. Sarebbe meglio guardare nel proprio giardino ogni tanto.
|
|
Segreteria Stampa PD Monte Argentario. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 06/09/2008 ~
Ultima visita: 09/12/2015
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/10/2009 : 15:38:48
|
vorrei porgervi una domanda io al PD,ma esiste questo PDL all'argentario?,facendo un'analisi politica oggi mi risulta che,AN,si e' fatto d'apparte,LE VOCI ,stanno alla finestra ,la lega,che qualche ......vuole costruire,al momento non esiste,F.I. mai esistita all'argentario,tranne qualche venduto,vi chiedo chi sta' amministrando adesso l'argentario?personalmente il mio pensiero politico e' nei confronti di questa amministrazione,uno,nessuno,centomila.
|
|
gobbo |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/10/2009 : 18:20:35
|
E no caro Gobbo, "staccarsi" magari per potersi riciclare in futuro? Il PDLArgentario per me esiste come esiste il PDLItaliano, considero di quell'agglomerato tutti quelli che l'hanno sostenuto, anche se si facessero da parte o si svincolassero.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/10/2009 : 21:58:12
|
mapix,il polpo e' cotto,attendi.i morti ancora devo vederli resuscitarli o riciclarli.
|
|
gobbo |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
carlob
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/10/2009 : 13:50:08
|
Immagine:
 219,19 KB
Questa è bella! I progetti dell'amministrazione erano quelli di diminuire i posti auto nei centri storici? Dicono inoltre che hanno pensato di creare dei parcheggi scambiatori fuori paese. E noi residenti che facciamo, parcheggiamo le auto a giannella e torniamo in paese con il bus? 
|
|
|
Membro dal: 18/05/2008 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/10/2009 : 09:38:46
|
Ma ti pare che proprio io devo difendere un idea di questa amministrazione? (perlomeno il concetto astratto). Nei centri storici se ci potessero accedere solo le automobili gli abitanti e nessun'altra il paese ne guadagnerebbe, i parcheggi fuori paese immagino che debbano servire per i turisti e debbano togliere traffico cittadino a tutto vantaggio del paese e dei turisti stessi. Non conosco i dettagli della cosa, ma come concetto, trovo che sia l'unico perseguibile, che piaccia o no e chiunque lo metta in pratica.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
carlob
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/10/2009 : 13:59:57
|
Il parcheggio scambiatore fuori paese per i turisti (idea non certo originale) credo sia una soluzione indispensabile. Non condivido la riduzione dei posti auto esistenti perchè si deve pensare anche alle esigenze dei residenti che, anche se ritengo che per gli spostamenti in paese debbano usare di più i piedi, non hanno posti auto sufficienti. Ricordo che dicevano che avrebbero fatto una ricerca delle aree urbane da destinare a nuovi parcheggi pubblici per i residenti come i vecchi ruderi della guerra (idea per me assurda). E ora invece sostengono il contrario?
|
|
|
Membro dal: 18/05/2008 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/10/2009 : 15:17:10
|
Ovviamente bisogna pensare anche ai residenti, infatti parlavo di far accedere nei centri storici con le auto, solo i residenti. Sai sicuramente meglio di me, che dove si riesce a togliere il traffico veicolare, tutto "riprende vita", io mi ricordo la crisi petrolifera degli anni settanta, ero ragazzino e mai siamo stati cosi` felici quando di domenica non circolavano le auto, il valle era "un grande parco giochi ciclabile", non auspico certo una crisi, ma sono sicuro che meno auto circolano in paese, meglio ci si vive, magari quest'amministrazione ci riuscisse, mi darebbero lo smacco di dover ammettere che dopo la piazza avrebbero fatto un altra cosa buona, in mezzo a tutte quelle che considero pessime.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Discussione  |
|