| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/10/2009 : 16:10:35
|
non posso guardare..poverine Che avevano fatto di male...
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/10/2009 : 19:32:36
|
scorpione ha scritto: | avoglia a consuma' vernice...a parte le poche strade asfaltate da "intesa" (la ditta del metano)il resto delle strade sono tutte buche.
|
si potrebbero organizzare dei tornei di "pallette"...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/10/2009 : 21:06:20
|
| sergaib ha scritto:
Le nostre povere palme
Immagine:
 45,38 KB
|
Io li sotto non ci passerei manco morta...  Povere palme...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/10/2009 : 21:08:42
|
Ma non vi preoccupate, questo vento non li ha fatto assolutamente niente ...
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
taralla
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/10/2009 : 00:46:00
|
carissimo forumcolo carlob,
solo ora, sorpreso, leggo il tuo post nel quale ravvedi frasi offensive nei confronti del sindaco, da parte mia e, presumo, da parte di stefanobread. voglio rassicurarti che i miei interventi (e, presumo, quelli di stefanobread) nei confronti del sindaco (e spesso anche nei confronti delle "opposizioni") sono quasi sempre irriverenti, irridenti e irrituali, ma mai irrispettosi, per quanto riguarda il loro ruolo istituzionale. infatti non dimentico mai che l'ing. cerulli è stato eletto democraticamente. devo dire che il sindaco, pur coi suoi molti difetti, ha senz'altro un maggior senso dell'ironia rispetto al tuo e sono sicuro che sappia fare a meno delle tue difese, degne forse di miglior causa.
una cosa mi preoccupa: io non ti conosco, ma ho l'impressione che tu faccia politica e questo ti fa onore. ma non vorrei che, essendo impegnato politicamente, tu ti senta parte di una "casta" che non accetta le critiche e ti senta solidale con persone altrettanto impegnate, anche se di diverso segno politico. concludo: giova sempre ricordare che, essendo in democrazia, buttarsi in politica non è obbligatorio per nessuno. ma chi decide di farlo deve sentirsi pronto a ricevere critiche da parte di chicchessia, anche semplici cittadini. i quali, non dimenticarlo mai, sono quelli che pagano per gli eventuali errori di chi li amministra.
ciao, con immutata stima.
|
|
|
| Taralla, colui che giammai traballa |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
|
 |
|
|
taralla
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/10/2009 : 01:45:40
|
| Mauro ha scritto:
| taralla ha scritto:
sembra d'esse a kabul!
|
o BUCA-REST
|
bella, questa! 
|
|
|
| Taralla, colui che giammai traballa |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
|
 |
|
|
carlob
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/10/2009 : 01:50:40
|
Grazie per la tua replica. Non credo che il Sindaco abbia bisogno delle mie difese. Ho semplicemente fatto una considerazione su alcuni interventi che, a mio avviso, andavano al di là dell'irriverenza. Credo infatti che sia giusto criticare l'operato politico-amministrativo ma non credo che il fatto di essere un personaggio pubblico, come lo è il sindaco, possa permettere qualsiasi "allusione" che riguarda aspetti personali che non hanno niente a che fare con la politica. Questo è il mio punto di vista poi ognuno è libero di comportarsi come vuole. Anche il non fare politica è una scelta. Ed è molto più semplice perchè in un certo senso non si può essere criticato, allo stesso modo, di non fare nulla per cambiare le cose... Detto questo ben vengano le critiche ma attenzione che non diventino offese. (Questo per me è valido per qualsiasi colore politico indistintamente)
|
|
|
|
|
Membro dal: 18/05/2008 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/10/2009 : 05:17:03
|
Caro Carlob, dopo i tuoi interventi che sono da moderatore del forum e non da semplice utente, perché riguardano la "politica" e la conduzione dello stesso, visto che ti rivolgi a tutti e non nella specifica a un solo utente. Per carità sei libero di dire la tua... Ma sei anche pregato di rispondere alle domande che ti vengono poste da chi dirige questo forum e non di bypassarle e di scegliere quelle alle quali rispondere. In passato sono spesso intervenuto in tuo favore anche con esponenti dello staff, ma dopo questi due tuoi post, mi ci fai ripensare.
Comunque queste tue uscite, che a me sembrano estemporanee e senza ragione, mi danno l'idea che tu ti rivoglia fare una verginità, dopo l'infausto invio, su questo forum di una vignetta, che è stata ritenunta offensiva e che ha fatto scalpore, in campagna elettorale.
Ad ognuno il proprio ruolo, voi giovinetti pensate a fare la politica vera e a fare quello che dovete fare in favore del cittadino, per esempio l'opposizione ... noi da vecchietti [della politica of course] abbiamo già dato e adesso pensiamo alla "politica intrinseca" del forum. Saluti
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/10/2009 : 07:48:36
|
| carlob ha scritto:
Detto questo ben vengano le critiche ma attenzione che non diventino offese. (Questo per me è valido per qualsiasi colore politico indistintamente)
|
Noi controlliamo quasi 24h su 24 che non ci siano episodi di questo tipo, le offese nei post di Stefanobread o in quelli di Taralla sono inesistenti, a volte scherzano o ironizzano gli utenti, a volte lo fa il Sindaco, ma stai tranquillo che se Arturo si sente offeso si difende da se... Io stessa e te lo sai bene, non ho nessun problema a riprendere te, Arturo o qualsiasi altro utente, anche i moderatori stessi se necessario... leggiamo tutto, stai tranquillo e se non interveniamo è perchè sono tutti nella regola.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/10/2009 : 07:56:41
|
In fondo, gli hanno detto che è ingegnere, non mi sembra certo un'offesa...
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/10/2009 : 13:38:55
|
Per rafforzare gli interventi di Nefer e Lalla, dico che spesso un po' di ironia e anche un po' di sfottimento goliardico, ci sta bene, anzi sovente smorza l'aria pesante creata alcuni interventi troppo seri e carichi di rancore. Le offese sono altre ... e tu lo sai Carlob quali sono! 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/10/2009 : 13:42:47
|
| Dino ha scritto: ... dico che spesso un po' di ironia e anche un po' di sfottimento goliardico, ci sta bene, anzi sovente smorza l'aria pesante creata alcuni interventi troppo seri e carichi di rancore. ...
|
Mi sembra che tutto questo rientri nella normalità. In questo forum viene spesso usata l'ironia e lo sfottimento specialmente nell'ambito politico e quindi trovo ingiuste le critiche che ci sono state rivolte. Le offese, quelle vere, le ho viste su altri siti...
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
carlob
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/10/2009 : 14:10:32
|
Certo che non vi si pole fa nessuna ossernazione che subiti v'alberate! Come ho detto ho espresso un mio parere. Proprio perche non mi piacevano certe offese gratuite fatte in altri siti non potevo stare in silenzio di fronte ad affermazioni che mi sembravano ugualmente fuori luogo. Poi posso anche essermi sbagliato. Dino non ho bisogno di tornare vergine perché penso di non aver fatto nulla che sia così grave da dover chiedere delle scuse. La vignetta a cui ti riferisci è stata solo strumentalizzata per motivi che un giorno forse ti spiegherò. Se poi hai letto i miei ultimi interventi non credo che siano stati fatti per ricercare una redenzione come vai sostenendo. Ne hanno fatte tante loro di vignette in passato non certo poco offensive che mi meraviglio di certa indignazione... Finito questo ot credo sia più opportuno tornare a parlare dell'argomento.
|
|
|
|
|
Membro dal: 18/05/2008 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/10/2009 : 14:15:06
|
| carlob ha scritto:
Certo che non vi si pole fa nessuna ossernazione che subiti v'alberate! Come ho detto ho espresso un mio parere. Proprio perche non mi piacevano certe offese gratuite fatte in altri siti non potevo stare in silenzio di fronte ad affermazioni che mi sembravano ugualmente fuori luogo. Poi posso anche essermi sbagliato........... |
E infatti....ti sei sbagliato.... ....le osservazioni fuori luogo sono quelle che hai fatto tu ai moderatori......come se stessero tutti a dormire (e da come ti hanno risposto, è evidente che non è così).... Succede di sbagliare....e a te è successo....niente di che....ma non puoi evitare che te lo si faccia notare..... ...anche a costo di andare in OT...
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
|
stefanobread
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/10/2009 : 09:44:15
|
| taralla ha scritto:
carissimo forumcolo carlob,
solo ora, sorpreso, leggo il tuo post nel quale ravvedi frasi offensive nei confronti del sindaco, da parte mia e, presumo, da parte di stefanobread. voglio rassicurarti che i miei interventi (e, presumo, quelli di stefanobread) nei confronti del sindaco (e spesso anche nei confronti delle "opposizioni") sono quasi sempre irriverenti, irridenti e irrituali, ma mai irrispettosi, per quanto riguarda il loro ruolo istituzionale. infatti non dimentico mai che l'ing. cerulli è stato eletto democraticamente. devo dire che il sindaco, pur coi suoi molti difetti, ha senz'altro un maggior senso dell'ironia rispetto al tuo e sono sicuro che sappia fare a meno delle tue difese, degne forse di miglior causa.
una cosa mi preoccupa: io non ti conosco, ma ho l'impressione che tu faccia politica e questo ti fa onore. ma non vorrei che, essendo impegnato politicamente, tu ti senta parte di una "casta" che non accetta le critiche e ti senta solidale con persone altrettanto impegnate, anche se di diverso segno politico. concludo: giova sempre ricordare che, essendo in democrazia, buttarsi in politica non è obbligatorio per nessuno. ma chi decide di farlo deve sentirsi pronto a ricevere critiche da parte di chicchessia, anche semplici cittadini. i quali, non dimenticarlo mai, sono quelli che pagano per gli eventuali errori di chi li amministra.
ciao, con immutata stima.
|
Mi collego adesso dopo tre giorni di assenza e devo dire che quoto taralla in pieno. Ha espresso in modo perfetto quello che avrei detto io ma non nello stessa forma, e per questo lo ringrazio. Ho visto che la discussione era finita, ma mi sembra giusto dire qualcosa lo stesso dal momento che sono stato tirato in causa e non avevo avuto l'occasione di replicare e non volevo che magari il mio silenzio passasse sotto forma di ammissione di un'inesistente colpa....
|
|
|
| L'unica certezza è che non ci sono certezze... |
|
Regione Toscana ~
Città: P.to Ercole ~
Membro dal: 05/07/2009 ~
Ultima visita: 07/06/2017
|
 |