Forum di Monte Argentario punto it - Davide il nuovo playboy
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Davide il nuovo playboy
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a

deleted

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 19/10/2009 : 20:34:05  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Il muscoloso Davide dà consigli... su tutto!
Dal Web...

Avete un fisico mingherlino e non sapete come relazionarvi con le 'pischelle' (leggi, ragazze)? No problem, ci pensa Davide a risolvere tutto! Se non sapete chi è e cosa fa Davide, ebbene, vi diciamo che sta diventando un vero e proprio 'caso' su internet...

Il personaggio in questione è un istruttore di palestra muscolosissimo e non più giovanissimo - senza offesa! - che si chiama Davide e che da qualche tempo è protagonista di alcuni video clickatissimi in rete. La 'serie', perché si tratta di una nutrita lista di episodi, si intitola 'In forma con Davide' e racconta di come questo simpatico e ipermuscoloso romano trascorre i suoi giorni in palestra, ad allenare pettorali, dorsali e quant'altro, ma soprattutto a far di tutto per farsi notare dalle ragazze!

Se infatti avete dei problemi con le donne, nelle varie puntate di 'In forma con Davide' il personal trainer elargisce innumerevoli consigli 'd'acchiappo', a cominciare dal look da adottare per essere veramente 'strafighi' - scusate l'espressione, ma ci sta a pennello - fino ad arrivare alle vere e proprie regole di approccio verso le ragazze presenti.

Davide consiglia dunque di prendere la palestra come luogo di incontri sociali, e spiega che avere il giusto look è fondamentale: innanzitutto, bisogna indossare magliettine striminzite e superaderenti per mettere bene in evidenza le braccia tornite e la pancia piatta, poi indossare delle super-collanone da calare sul pettorale perfetto, e ancora cospargersi di crema per diventare 'unti' al punto giusto....

Nelle varie puntate di 'In forma con Davide', oltre ad insegnare come ottenere un corpo muscoloso come il suo tramite una serie di esercizi da svolgere in palestra, Davide dà anche consigli di approccio con l'altro sesso.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/10/2009 : 20:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
E faccelo vedè, no?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 19/10/2009 : 20:38:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Calma..Davide mi sfugge...nni garbo...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/10/2009 : 20:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
'Nsarà mica dell' altra sponda?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/10/2009 : 20:40:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/10/2009 : 20:44:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Orroreeee!!!!

Firma di _io_ 
...

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/10/2009 : 20:46:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahah!!Ammettilo, è un fenomeno!!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/10/2009 : 20:47:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Questi so solo i dorsali...poi abbiamo addominali, pettorali, bicipiti tricipiti....

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/10/2009 : 20:48:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Che poi ora che ci penso sti dorsali nel video manco si vedono....

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/10/2009 : 20:53:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Ahahahah!!Ammettilo, è un fenomeno!!!

Sì....un fenomeno...da baraccone!

Firma di _io_ 
...

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/10/2009 : 21:01:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
I muscoli che dovrebbe sviluppare sono quelli del cevvello!!

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 19/10/2009 : 21:02:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
REDICOLO

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/10/2009 : 21:04:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
te lo immagini apo in palestra da noi...la fila...

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/10/2009 : 21:08:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora capite perchè _io_ preferisco allenarmi in panoramica?

Firma di _io_ 
...

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 19/10/2009 : 21:11:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

te lo immagini apo in palestra da noi...la fila...

Dai...prima c'era uno simile
Ora ha preso il suo posto il preparatore di stamani

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/10/2009 : 21:22:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahah!!! Ssshhh!!!!

Firma di n/a 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.