| Autore |
Discussione  |
|
|
mapix
Utente Maestro
  
    

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 22/10/2009 : 07:40:03
|
Su repubblica on line il titolo di un articolo recita: Scandalo appalti, 63 indagati Un file con 665 raccomandati La Mastella via dalla Campania http://www.repubblica.it/2009/10/se...astella.html E se va via dalla Campania dove va? Potrebbe pure veni` a 'mpecia`da noi o da qualche altra parte...!!! Per quanto mi riguarda se la tenessero pure li`, se la mandano via la mandassero all'estero... (Sempre che qualcuno le se la voglia accatta`). Anzi... "piccinina"... Per non farla soffri` di solitudine, li mandassero appresso pure il su` marito...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Messaggi: 6791 ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
|
|
taralla
Utente Senior
   

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/10/2009 : 10:17:43
|
si potrebbero fare accordi con la nasa. lei e il marito, coi figli, su un'astronave verso marte, tanto a loro piace volare. i soldi per sostenere i costi della spedizione, a carico loro (dei mastella), però. da noi fessi contribuenti ne hanno presi già tanti. potrebbero essere i primi colonizzatori del pianeta rosso: un primo insediamento di stampo ceppalonico. vai, mastella!!!!!!!!
|
|
|
| Taralla, colui che giammai traballa |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Messaggi: 1348 ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
|
 |
|
|
chevinchigan
Nuovo Utente

 |
Inserito il - 22/10/2009 : 17:43:15
|
Tanto per gente come loro "L'obbligo di dimora" e' come dire:"Per ora fatevi un po' di vacanza in una'altra delle vostre tante residenze"...Mica esiliati da qui a Napoleone a Giannella...Capisci a me!
|
|
|
| "Meditate gente...meditate" R. Arbore |
|
Regione Toscana ~
Città: P.S.S. ~
Messaggi: 17 ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 31/10/2009
|
 |
|
|
crist
Utente Attivo
  

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/10/2009 : 23:18:07
|
| taralla ha scritto:
si potrebbero fare accordi con la nasa. lei e il marito, coi figli, su un'astronave verso marte, tanto a loro piace volare. i soldi per sostenere i costi della spedizione, a carico loro (dei mastella), però. da noi fessi contribuenti ne hanno presi già tanti. potrebbero essere i primi colonizzatori del pianeta rosso: un primo insediamento di stampo ceppalonico. vai, mastella!!!!!!!!
|
Dopo i "Fascisti su Marte" di Guzzanti, avremo "I Mastella su Marte" ... chi sa se questa volta i Mimimmi perderanno?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto s. stefano ~
Messaggi: 428 ~
Membro dal: 24/12/2008 ~
Ultima visita: 24/06/2015
|
 |
|
| |
Discussione  |
|