Forum di Monte Argentario punto it - Se la tenessero o la mandassero fuori dall'Italia.
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Se la tenessero o la mandassero fuori dall'Italia.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 22/10/2009 : 07:40:03  Link diretto a questa discussione Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Su repubblica on line il titolo di un articolo recita:
Scandalo appalti, 63 indagati
Un file con 665 raccomandati
La Mastella via dalla Campania

http://www.repubblica.it/2009/10/se...astella.html
E se va via dalla Campania dove va? Potrebbe pure veni` a 'mpecia`da noi o da qualche altra parte...!!! Per quanto mi riguarda se la tenessero pure li`, se la mandano via la mandassero all'estero... (Sempre che qualcuno le se la voglia accatta`). Anzi... "piccinina"... Per non farla soffri` di solitudine, li mandassero appresso pure il su` marito...






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012

taralla

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/10/2009 : 10:17:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
si potrebbero fare accordi con la nasa. lei e il marito, coi figli, su un'astronave verso marte, tanto a loro piace volare. i soldi per sostenere i costi della spedizione, a carico loro (dei mastella), però. da noi fessi contribuenti ne hanno presi già tanti. potrebbero essere i primi colonizzatori del pianeta rosso: un primo insediamento di stampo ceppalonico. vai, mastella!!!!!!!!





  Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

chevinchigan

Nuovo Utente



Inserito il - 22/10/2009 : 17:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chevinchigan Invia a chevinchigan un Messaggio Privato Aggiungi chevinchigan alla lista amici  Rispondi Quotando
Tanto per gente come loro "L'obbligo di dimora" e' come dire:"Per ora fatevi un po' di vacanza in una'altra delle vostre tante residenze"...Mica esiliati da qui a Napoleone a Giannella...Capisci a me!





  Firma di chevinchigan 
"Meditate gente...meditate" R. Arbore

 Regione Toscana  ~ Città: P.S.S.  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

crist

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/10/2009 : 23:18:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crist  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di crist Invia a crist un Messaggio Privato Aggiungi crist alla lista amici  Rispondi Quotando
taralla ha scritto:

si potrebbero fare accordi con la nasa. lei e il marito, coi figli, su un'astronave verso marte, tanto a loro piace volare. i soldi per sostenere i costi della spedizione, a carico loro (dei mastella), però. da noi fessi contribuenti ne hanno presi già tanti. potrebbero essere i primi colonizzatori del pianeta rosso: un primo insediamento di stampo ceppalonico. vai, mastella!!!!!!!!


Dopo i "Fascisti su Marte" di Guzzanti, avremo "I Mastella su Marte"
... chi sa se questa volta i Mimimmi perderanno?






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto s. stefano  ~  Messaggi: 428  ~  Membro dal: 24/12/2008  ~  Ultima visita: 24/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.