Forum di Monte Argentario punto it - ma come sono belli!!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 ma come sono belli!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 27/10/2009 : 20:47:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Preferisco non risponderLe ........ un unico suggerimento: non si atteggi sempre a vittima!! ..... e la prossima volta dia del volpe a qualche altro ......

P.S. non capisco da dove estrapoli che io mi sia offeso .....

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/10/2009 : 20:49:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Forse non ti sarai offeso...ma ne dai l'idea.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 27/10/2009 : 20:53:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Anche a me sembri sempre "inguastito"...anche nei normali confronti...nei civili scambi d' opinione......

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/10/2009 : 20:54:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Lalla ha scritto:

Sai che sarebbe bello..fare una lista delle cose che sono state fatte dalle varie amministrazioni...intendo cose utili, opere pubbliche ecc.
Secondo me ci sarebbero delle sorprese, cose che non ci ricordiamo, che non sono state pubblicizzate come le palme ecc ecc.

Vai inizia a scrivere sui 9 anni dell'era Visconti .... se non sbaglio eri molto "vicina" a quella giunta ....

Firma di sindaco 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/10/2009 : 20:56:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Aspetta che devo ripassare....

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/10/2009 : 20:57:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sindaco ha scritto:

Lalla ha scritto:

Sai che sarebbe bello..fare una lista delle cose che sono state fatte dalle varie amministrazioni...intendo cose utili, opere pubbliche ecc.
Secondo me ci sarebbero delle sorprese, cose che non ci ricordiamo, che non sono state pubblicizzate come le palme ecc ecc.

Vai inizia a scrivere sui 9 anni dell'era Visconti .... se non sbaglio eri molto "vicina" a quella giunta ....

parli della prima legislatura, naturalmente....

Firma di n/a 

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/10/2009 : 20:57:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
_io_ ha scritto:

Anche a me sembri sempre "inguastito"...anche nei normali confronti...nei banali scambi d' opinione...

Se a voi piace sapermi inguastito ci mancherebbe che io vi voglia togliere questo gusto .....

Firma di sindaco 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/10/2009 : 20:59:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
no no, a me non piace sapere che qualcuno sia inguastito! Sò tanto pacifista....

Firma di n/a 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/10/2009 : 21:01:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
sig.sindaco,cosa bolle in pentola,la vedo molto eccitato.stia tranquillo.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/10/2009 : 21:03:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Lalla ha scritto:

no no, a me non piace sapere che qualcuno sia inguastito! Sò tanto pacifista....

Io invece so guerrafondaio (noi di destra siamo per la guerra a differenza di quelli di sinistra che son per la pace!) e quindi quando i miei avversari (politici) si inguastiscono son contento!

Ma, secondo voi, se io fossi uno che si inguastisce starei qui a farmi il sangue marcio a leggere quello che scrivete contro di noi?

Firma di sindaco 

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/10/2009 : 21:07:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
gobbo ha scritto:

sig.sindaco,cosa bolle in pentola,la vedo molto eccitato.stia tranquillo.

Caro Gobbo, ci mancava .... senza di lei questo forum è troppo facile da interpretare ...... purtroppo c'è "io" che spesso la "traduce" levandoci così il gusto dell'ignoto e dell'incomprensibile

Firma di sindaco 

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 27/10/2009 : 21:09:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
sindaco ha scritto:

Lalla ha scritto:

Io invece so guerrafondaio (noi di destra siamo per la guerra a differenza di quelli di sinistra che son per la pace!) e quindi quando i miei avversari (politici) si inguastiscono son contento!

Ma, secondo voi, se io fossi uno che si inguastisce starei qui a farmi il sangue marcio a leggere quello che scrivete contro di noi?

Sì...! Credo si tratti di una rara forma di inguastimento....autolesionista....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/10/2009 : 21:11:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io non mi inguastisco (quasi) mai...ma per fortuna non sono un tuo avversario politico...

Firma di n/a 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/10/2009 : 21:13:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
non si dimentichi MAI che lei nasce guerrafondaio del P.C.I.,vuole un carico o vado liscio.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 27/10/2009 : 21:13:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Ganza sta` discussione a colpi di.... "fioretto"

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.