Forum di Monte Argentario punto it - ma come sono belli!!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 ma come sono belli!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/10/2009 : 21:16:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
gobbo mi fai morì....

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 27/10/2009 : 21:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
gobbo ha scritto:

non si dimentichi MAI che lei nasce guerrafondaio del P.C.I.,vuole un carico o vado liscio.

Aspetta gobbo....prima lasciami tradurre.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 27/10/2009 : 21:32:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Gobbo ha scritto:
non si dimentichi MAI che lei nasce guerrafondaio del P.C.I.,vuole un carico o vado liscio.

"parentesi filosofica": (L'ennesima prova che la sinistra "legalitaria" e` quasi sempre una stampella della destra)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/10/2009 : 21:37:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sindaco ha scritto:

Lalla ha scritto:

Sai che sarebbe bello..fare una lista delle cose che sono state fatte dalle varie amministrazioni...intendo cose utili, opere pubbliche ecc.
Secondo me ci sarebbero delle sorprese, cose che non ci ricordiamo, che non sono state pubblicizzate come le palme ecc ecc.

Vai inizia a scrivere sui 9 anni dell'era Visconti .... se non sbaglio eri molto "vicina" a quella giunta ....

Io inizio..mi viene in mente qualche cosetta...che ne so, l'ampliamento di villa varoli la ludoteca l'asilo nido l'inizio dei lavori all'omni...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/10/2009 : 21:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
qui ti blocco lalla,l'ampliamento ancora non e' FINITOOOO.vai avanti.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/10/2009 : 21:46:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Calma.la metanizzazione...il rifacimento di alcune strade.
bellissimi spettacoli d'estate!!

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/10/2009 : 21:56:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
MA che sei l'avvocato dell'avvocato? Mica dico del sindaco, dico di te che gli rispondi a queste domande a trabocchetto ... e che non lo sa che cosa è stato fatto ... mi sembra il professore quando vuole prendere un alunno alla sprovvista ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61800  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 27/10/2009 : 21:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
ci divertiamo dino,scusa.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 27/10/2009 : 22:00:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Lalla ha scritto:

Calma.!!

Si questa me la ricordo bene

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/10/2009 : 22:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
No ma mica sono "inguastito", dicevo a Lalla di non abboccare ... poi il resto va benissimo, gobbo ... no problem at all

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61800  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/10/2009 : 22:04:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
sindaco ha scritto:

Lalla ha scritto:

Calma.!!

Si questa me la ricordo bene

Lo vedi Lalla che ho ragione ... occhio che il sindaco è birbante

Firma di Dino 

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 27/10/2009 : 22:05:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Dino ha scritto:

MA che sei l'avvocato dell'avvocato? Mica dico del sindaco, dico di te che gli rispondi a queste domande a trabocchetto ... e che non lo sa che cosa è stato fatto ... mi sembra il professore quando vuole prendere un alunno alla sprovvista ...

... e te non fare il preside (o dirigente didattico come lo chiamate adesso) .... oggi in Consiglio Provinciale ho bocciato una mozione contro la Gelmini (ma voi eravate di più ed abbiamo perso), scusate l'OT.......

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 27/10/2009 : 22:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
che dire,e' costretto a subire,mi dispiace,ma voi in fatto di scuola fate piu' danno della gelmini.(all'argentario).

Firma di gobbo 
gobbo

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 27/10/2009 : 22:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Zitto gobbo.... ...non lo fa inguastì che poi domanì ci sguinzaglia contro i giannizzeri....

Poi un giorno, quando fate i bravi.....la maestra racconta a tutti voi....la storia dei giannizzeri.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 27/10/2009 : 22:22:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
obbedisco,pero' un giorno mi racconterai la storia dei giannizzeri.,oppure anche voi siete spiate come i dipendenti comunali.ho vinto quualche cosa?

Firma di gobbo 
gobbo

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.