Forum di Monte Argentario punto it - Questo ci mancava...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Questo ci mancava...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 02/11/2009 : 15:06:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Adesso in Italia abbiamo proprio di tutto....
qui






 Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

unportecolese

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/11/2009 : 16:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Questi tizi hanno tutto il mio disprezzo. Ma trovo ancora piú pericoloso quanto affermato dalla Ministra:
chiede l'intervento degl "organismi preposti al controllo della Rete per evitare la diffusione di messaggi così negativi e incivili"


Se questa gente commette dei reati previsti dal codice penale, sta bene punirli come si meritano, ma non vorrei che si sfruttassero casi del genere per mettere la museruola alla libertá di espressione in rete, come giá hanno annunciato di voler fare con varie proposte di legge.






  Firma di unportecolese 
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 02/11/2009 : 21:08:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
In caduta libera





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/11/2009 : 09:37:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
boia can, boia can
i xé arrivà il ku klux klan.

ostregheta, ostregheta
ai forastier l'ingreso vieta.

me piasarìa partecipar
de l'imigrato giù a menar.

mia ver che sem fascisti
casomai un po' nazisti.

cossa ghe sarìa de mal
del mambrucco a impiccal?

demo adesso, demo adosso
picchia il negro a più non posso.


comunque, tranquilli!
questo esecutivo vigilerà contro ogni deriva razzistica!






  Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/11/2009 : 10:19:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
Sempre grandissimo Taralla, in splendida forma.....solo non so se mi fà ridere (amaro) di più la ballata del klan oppure quello che hai scritto come commento...





  Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 03/11/2009 : 14:40:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Taralla resterai sempre il mio mito....





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

sipaman

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 04/11/2009 : 09:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici  Rispondi Quotando
Ancora una volta le approssimazioni e l'ignoranza regnano da noi, il KKK era rivolto agli WASP (White AngloSaxons Protestants), oltre che contro gli ebrei, neri ecc., ce l'avevano pure coi papisti!





  Firma di sipaman 
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.S.Stefano  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 17/09/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.