Forum di Monte Argentario punto it - Vaccino A H1N1 effetti collaterali
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Vaccino A H1N1 effetti collaterali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 03/11/2009 : 22:13:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti quoto

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/11/2009 : 22:16:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque morale della favola, ognuno si cura come vuole, se giuliano vuole continuare a curarsi come si è sempre curato, se io continuerò a vaccinarmi, se Paoloina prende il tamiflu, se mapix piglia le mine, va bene così- Potremo stare dieci mesi a discutere e poi ognuno rimarrà della propria opinione, qui non si tratta di metodi per amministrare la cosa, qui si tratta di metodi per amministrare la salute della persona, ed è un discorso di gran lunga differente. Quindi per me è non ha scopo discutere sul metodo generale di combattere la suina, ognuno si comporta come ritiene più oportuno.
Poi se ci sono delle speculazioni delle case farmaceutiche è un'altra cosa ... e anche io penso che in generale sia così.
Una cosa personale:
Ho provato anche altri tipi di medicina, come la medicina omeopatica ... ma poi (qualcuno mi aggarrerà) sono dovuto ricorrere a quella tradizionale e di che tinta, perché con quella, a quest'ora ero già morto da un bel pezzo.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61574  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2009 : 22:22:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti, penso anch'io che le medicine siano una grande cosa e che vadano usate quando veramente occorrono.
PS
e se ciavevo il fisico di curammi co` le mine..."campavo di prepotenza"

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 03/11/2009 : 22:23:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente il senso del topic era un altro... il vaccino ha o non ha effetti collaterali? Perchè non se ne parla? tutto qui...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/11/2009 : 22:27:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Pure la stupida aspirina può avere effetti collatorali, anzi per alcune persone è letale ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61574  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2009 : 22:48:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti ai bimbi non si dà... questo però si...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 03/11/2009 : 23:22:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Parlare degli effetti collaterali che eventualmente avrebbe questo vaccino, significherebbe far impaurire ancora di più le persone, che sono già messe sottopressione da queste continue notizie sulla famigerarta influenza. Credo comunque che bisogna avere fiducia sia del proprio medico, che del pediatra che prescrive tale vaccino.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2009 : 23:50:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Non te lo prescrive nessuno, non è obbligatorio... devi decidere da te...

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 04/11/2009 : 00:00:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
Rosemary ha scritto:

Dino ha scritto:

Se il dottore mi dice di vaccinarmi, come ha fatto per la normale influenza, io mi vaccino, perché non ci capisco niente di medicina e mi affido alle cure del mio medico di fiducia.

La penso uguale: infatti il mio medico di fiducia, che poi è anche il tuo , non mi ha catalogata nelle categorie a rischio e quindi per me niente vaccino. E a me sta bene così

paolina ha scritto:

c'e' anche un'altra soluzione (che io ho gia' adottato) ,per chi non volesse fare il vaccino. compratevi subito l'antivirale adatto (qua e' il tamiflu) prima che sia difficile a reperirsi. e chiedete al medico il dosaggio in caso di h1n1.

Stai molto attenta a dare simili consigli su un forum; qui si parla di farmaci e se permetti solo i medici possono dare questo tipo di consigli. Con la salute non si scherza. E te lo dico non solo perchè sono figlia e nipote di medici, ma anche perchè ho visto troppa gente automedicarsi e finire male.

Non improvvisatevi medici, mi raccomando!

non mi sono improvvisata ho chiesto al mio medico curante, qui.
e' vero che non rientro nelle categorie a rischio, pero' se non ti vuoi vaccinare, qua i dottori "tradizionali" consigliano questo.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 04/11/2009 : 00:05:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
ovvero ti consigliano di comprarti anticipatamente l'antivirale per non rischiare di non trovarlo piu'e di prenderlo in caso di influenza.
come d'altronde facciamo gia' da un po'.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 04/11/2009 : 00:31:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque... io penso che se non si e` "soggetti a rischio" l'influenza si puo` anche prendere e lasciarla decorrere normalmente, anche perche` non provocando "danni", pare che diventi automaticamente un eventuale "vaccino naturale" per altre eventuali influenze simili future, infatti, se non ho mal interpretato la faccenda di questa "suina", l'allarme lanciato era rivolto soprattutto per i piccoli, mentre per i grandi, si stimava una percentuale di "immuni" molto alta, in quanto potenzialmente avrebbero gia` potuto contrarre in precedenza influenze dello stesso ceppo.

Raskio

Utente Attivo

Inserito il - 04/11/2009 : 13:52:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raskio Invia a Raskio un Messaggio Privato Aggiungi Raskio alla lista amici  Rispondi Quotando
Su internet m'hanno inviato questo video... lo posto anche qua... credo sia interessante

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 10/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/11/2009 : 14:03:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Il video non si vedeva, te l'ho sistemato io, e devo dire che è valsa la pena vederlo!

Raskio

Utente Attivo

Inserito il - 04/11/2009 : 14:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raskio Invia a Raskio un Messaggio Privato Aggiungi Raskio alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

Il video non si vedeva, te l'ho sistemato io, e devo dire che è valsa la pena vederlo!

Il solito sbadato.. va a sapè che ho digitato... molte grazie...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 10/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/11/2009 : 14:16:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando

Anche quello che dice quest'uomo da da pensare...

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.