mary
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/11/2009 : 17:06:50
|
Dopo molto tempo che non entravo nel forum la mia attenzione è stata attratta da questa discussione e ho letto un clima di insicurezza e paura rispetto a questa famigerata influenza A. In questo momento io sono a Torino, dove la "suina" è già ben diffusa e vi dirò, non fa più paura. Neanche nei bambini. La mia amica ha un figlio di 14 mesi e dopo 5 giorni di febbre del bimbo (i primi 3 era febbre alta) si è sentita dire che il bambino al 99% ha avuto l'influenza A, e vi posso assicurare che è tranquillamente guarito come se fosse stata una normale influenza. Fa molta più paura qui il vaccino: innanzitutto prima di farlo è caldamente consigliato fare un tampone per controllare di non aver casualmente già preso il virus, magari in forma leggera, perchè le conseguenze potrebbero essere ben gravi. In secondo luogo pare che i rischi siano più alti di quelli che avrebbe l'influenza in sè. Queste cose le ho scoperte non solo parlando con la gente, ma ho fatto anche una bella chiacchierata con una donna che lavora per la crocerossa, e a me sembra una fonte più che attendibile.
|
|
lucido è chi crede solo a metà di ciò che gli viene raccontato, brillante è chi sa a quale metà credere |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 16/09/2008 ~
Ultima visita: 30/08/2011
|
 |
|