Forum di Monte Argentario punto it - la tombola 2009!!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 la tombola 2009!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 05/11/2009 : 05:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
Lalla ha scritto:

Siamo in trepidante attesa dei premi..basta che il sindaco da Roma non ci porti un capello finto di Sylvio....una sua extension...
Roma!!??!! Se non mi hanno informato male il sindaco ieri era a pranzo molto più vicino...chissà che non voglia dirci qualcosa delle sue impressioni a quella tavola...

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/11/2009 : 07:04:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
stefanobread ha scritto:

Lalla ha scritto:

Siamo in trepidante attesa dei premi..basta che il sindaco da Roma non ci porti un capello finto di Sylvio....una sua extension...
Roma!!??!! Se non mi hanno informato male il sindaco ieri era a pranzo molto più vicino...chissà che non voglia dirci qualcosa delle sue impressioni a quella tavola...

Ti hanno "informato" male e, se non sbaglio, non è la prima volta!

P.S. X Lalla
Ho portato ricchi premi, ma quasi quasi non ve li do .....

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/11/2009 : 07:25:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Giusto....tieniteli tu....almeno sei coerente con la tua linea politica!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/11/2009 : 07:46:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
stefanobread ha scritto:

Lalla ha scritto:

Oddio!! non so se mi incuriosisce di più sto scoop o il mistero sui premi...che emozione!! certo che con te, Sindaco, non ci si annoia mai!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2009 : 08:24:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
sindaco ha scritto:

stefanobread ha scritto:

Lalla ha scritto:

Ti hanno "informato" male e, se non sbaglio, non è la prima volta!

P.S. X Lalla
Ho portato ricchi premi, ma quasi quasi non ve li do .....
Non vedo perchè prendersela tanto...in fondo non ti ho nè accusato di qualcosa , nè ho detto qualcosa di male nei tuoi confronti....riguardo al fatto che potrebbe non essere la prima volta non mi viene in mente niente di rilevante (magari se vuoi puoi darmi lumi su questa affermazione, ma anche no), comunque potrebbe essere...non pretendo certo di essere infallibile o di essere il depositario di tutte le verità...se poi ti dà fastidio che parlando con gli amici possa venir fuori qualche argomento che ti riguarda (queste sono le mie "fonti di informazione", non sò cosa dirti, in fondo hai scelto tu di essere un personaggio pubblico..

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2009 : 08:32:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Ogni tanto sindaco si "accende"...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2009 : 09:13:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
il sindaco dovrebbe saperlo che il paese è piccolo e la gente mormora, e se si inguastisce per queste cose, sta fresco....

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2009 : 15:28:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
..... inguastitissimo .... e non vi do i regali! Così la prossima volta imparate....

Oggi caffè a Porto Ercole, aperitivo a Orbetello, pranzo a casa ..... forse cena fuori ... una pizza (forse)

Ah, dimenticavo ....... da domani dieta ......... ...... bugiardo 'sto sindaco come non si erano maI visti!!

Firma di sindaco 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2009 : 15:31:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
che e' bugiardo,lo puo' gridare forte,oltre non vado,mi dispiace per lei.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 05/11/2009 : 15:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
si, ma lasciatelo scherzare! ne avra' diritto anche lui....e' cosi' spiritoso.e poi io lo capisco,anche io mi diverto qui.
adesso che l'ho difesa,sindaco,ci svelerebbe i premi?
io partecipero' solo per quelli!

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2009 : 18:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
sindaco ha scritto:

..... inguastitissimo .... e non vi do i regali! Così la prossima volta imparate....

Oggi caffè a Porto Ercole, aperitivo a Orbetello, pranzo a casa ..... forse cena fuori ... una pizza (forse)

Ah, dimenticavo ....... da domani dieta ......... ...... bugiardo 'sto sindaco come non si erano maI visti!!

poi dite dei democristiani....

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2009 : 18:39:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sindaco ha scritto:

noooo...e daiii...li voglio i regali ohhh!!!!

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/11/2009 : 18:40:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Mooohhhh Lalla come farai.....!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2009 : 21:53:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
lalla lalla, sei proprio di chiede ......
e va be
AMBO: tessera gratuita (la n° 101) del Movimento ENTRO I CONFINI ....... segue

Firma di sindaco 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2009 : 21:59:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Sta tombola mi piace poco, perché non giocamo a omo nero?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.