Forum di Monte Argentario punto it - Ringraziamenti
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Ringraziamenti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/11/2009 : 20:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di sindaco

Volevo ringraziarvi perchè da quel gioco sui giannizzeri sta venendo su un bel movimento popolare! Avete letto i giornali di oggi?

Grazie. E' proprio un piacere dare vita alle vostre idee .....

Intanto...il copyright sui giannizzeri ce l' ho _Io_....e se mi viene voglia di raccontarne la vera storia.....non so fino a che punto la mia primitiva idea di appellarvi così ti piacerà ancora....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 05/11/2009 : 21:05:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh mamma mia!!! Di nuovo suspence!!! Siamo ormai un posto per chi cerca "emozioni forti"!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 05/11/2009 : 21:40:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
meno male ci siamo noi,voi di idee le avete esuarite,o meglio mai avute..

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 06/11/2009 : 02:05:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando

Intanto...il copyright sui giannizzeri ce l' ho _Io_....e se mi viene voglia di raccontarne la vera storia.....non so fino a che punto la mia primitiva idea di appellarvi così ti piacerà ancora....
Dai, non tenerci sulle spine......raccontaci qualcosa..

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 06/11/2009 : 02:35:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
caspita proprio ora che mi devo assentare succedera' qualcosa di imperdibile....uffa. ma poi qualcuno me le raccontera' le puntate di dallas che perdo?

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 06/11/2009 : 04:28:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
stefanobread ha scritto:

io non posso entrare nelle truppe (anche se sono fante!)
perchè nei giannizzeri non era ammessa la barba!

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 06/11/2009 : 06:42:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
stefanobread ha scritto:

Tranquillo stefano...quando sarà il momento...

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 07/11/2009 : 01:22:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:
Volevo ringraziarvi perchè da quel gioco sui giannizzeri sta venendo su un bel movimento popolare! Avete letto i giornali di oggi?

Ah... dimenticavo una domanda: questo movimento popolare quanti "movimentati" vanta al momento?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/11/2009 : 07:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Non saprei mapix....noi in questo forum abbiamo i numeri....ma...non "diamo" i numeri......

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/11/2009 : 08:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo movimento non ci farà soffrire di stiticchezza...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 07/11/2009 : 09:01:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di sindaco

con ritardo, ho letto i giornali. interessante davvero, il sindaco che fonda un suo club di supporters, il "pera fan club", anzi il "pera fun club", visto che ci sarà da divertirsi.

siamo contenti di avere un sindaco "movimentista", e speriamo pure che le opposizioni si muovano un po'.

sorge però un quesito: se il sindaco chiede aiuto e suggerimenti alla popolazione che lo appoggia, i suoi collaboratori, che ci stanno a fare?

Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 07/11/2009 : 09:32:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutti i membri del "pera fun club" sono miei collaboratori .....
In effetti ci divertiremo un mondo .....
Mi fa ridere anche leggere << che le opposizioni si muovano un po'>> da un così altisonante oppositore .... dalla serie "armiamoci e partite" .... mah, mi tasto se ci so! Mi viene da pensare a quella reclame del "ti piace vincere facile, eh!""

Meno male che c'è il gobbo ....

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 07/11/2009 : 10:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Tutti i membri del "pera fun club" sono miei collaboratori .....
In effetti ci divertiremo un mondo .....
Mi fa ridere anche leggere << che le opposizioni si muovano un po'>> da un così altisonante oppositore .... dalla serie "armiamoci e partite" .... mah, mi tasto se ci so! Mi viene da pensare a quella reclame del "ti piace vincere facile, eh!""

tàstati pure, e vedi se ci sei, ammesso che tu riesca a trovarti! io non sono oppositore, ma solo spettatore (da lontano, io lavoro!) del teatrino di pupi che appronti ogni giorno.

quanto al tuo "fun club", non dubito che vi possiate divertire. il dramma è che a piangere sarà il nostro povero promontorio.

su una cosa, concordo con te: meno male che c'è il gobbo! buon divertimento!

Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 07/11/2009 : 10:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
Colpito e "affondato"...

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/11/2009 : 13:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Questo te lo sottoscrivo in pieno!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.