Forum di Monte Argentario punto it - Comunicato Stampa: frana al Fortino
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Comunicato Stampa: frana al Fortino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

GentedellArgentario

Utente Attivo

Inserito il - 07/11/2009 : 09:48:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GentedellArgentario Invia a GentedellArgentario un Messaggio Privato Aggiungi GentedellArgentario alla lista amici  Rispondi Quotando
Gente dell'Argentario
Comunicato stampa

Frana al Fortino. “Gente dell’Argentario” richiede al Comune un monitoraggio ed l'interessamento della Protezione civile della Prefettura e della Regione Toscana per gli interventi urgenti al fine di mettere in sicurezza le abitazioni ed eliminare il rischio incombente sulla Strada Provinciale

I consiglieri comunali appartenenti al gruppo “Gente dell’Argentario” Mauro Schiano, Giuseppe Sordini, Piergiorgio Fanciulli ed Elepoldo Bartolini hanno presentato nei giorni scorsi una interrogazione al sindaco per sapere se non ritiene utile ed opportuno che l'amministrazione comunale faccia monitorare l'evento franoso avvenuto in località Fortino a Porto S.Stefano per dedurne la velocità e l'ampiezza ed approfondire la causa scatenante.

Con la stessa interrogazione i consiglieri del gruppo di opposizione hanno richiesto di interessare la Protezione civile, di cui sulla stampa è stato preannunciato il sopralluogo, la Prefettura e la Regione Toscana per gli interventi urgenti e improcrastinabili da realizzare al fine di mettere in sicu-rezza le abitazioni ed eliminare il rischio incombente sulla Strada Provinciale.

Il documento presentato da “Gente dell’Argentario” richiama l'ordinanza n. 6868 adottata dal Sindaco il 26 ottobre 2009 con cui è stata dichiarata, a seguito di sopralluogo effettuato dai tecnici dell’Ufficio Tecnico comunale che hanno constatato la situazione di estremo pericolo per alcune particelle di territorio, l'inagibilità degli edifici interessati dai dissesti e smottamenti.

Nella interrogazione vengono inoltre richiamate le notizie secondo cui il movimento riguarderebbe un'area estesa ed una significativa profondità nonché gli articoli pubblicati sulla stampa locale che evidenziano come il movimento franoso possa essere stato provocato e/o amplificato dalle straordinarie ed abbondanti piogge

Monte Argentario 5 novembre 2009

Firma di GentedellArgentario 
conoscete, accettate, superate (Agostino)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 22/02/2009  ~  Ultima visita: 11/08/2012

GentedellArgentario

Utente Attivo

Inserito il - 07/11/2009 : 10:00:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GentedellArgentario Invia a GentedellArgentario un Messaggio Privato Aggiungi GentedellArgentario alla lista amici  Rispondi Quotando
P.S.: visto il post in cui l'utente sindaco afferma di aver già provveduto a far tutto il necessario, ci auguriamo che anche il sindaco (quello eletto) sappia quindi rispondere compiutamente (e anche con grande facilità) all'interrogazione, il che significherebbe aver risolto un'urgente problematica, con estrema soddisfazione di tutti.

Firma di GentedellArgentario 
conoscete, accettate, superate (Agostino)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 22/02/2009  ~  Ultima visita: 11/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 07/11/2009 : 10:07:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
E io ti rispondo come ho risposto sull'altro topic:

Ma scusate, perchè non vi confrontate in un unico topic pubblico... dato che qui ne avete la possibilità, anzichè lanciare i sassi e nascondere la mano?
Uno scrive frecciatine da una parte, l'altro risponde su un'altro topic con un'altra frecciatina o un comunicato... ma mai che vi confrontiate... e provate una volta no?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 07/11/2009 : 10:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

Ma scusate, perchè non vi confrontate in un unico topic pubblico... dato che qui ne avete la possibilità, anzichè lanciare i sassi e nascondere la mano?
Uno scrive frecciatine da una parte, l'altro risponde su un'altro topic con un'altra frecciatina o un comunicato... ma mai che vi confrontiate... e provate una volta no?

hai ragione da vendere!

Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/11/2009 : 13:17:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma ancora non l'avete capito che questi qui fanno solo assemblee pubbliche per vendere fumo e cercare di accaparrare voti. Ma tanto ormai non gli crede piu' nessuno, visti i disastrosi risultati raggiunti finora.
Loro il confronto vero sia con le opposizioni che con i cittadini non lo vogliono perche' finora c'hanno preso solo mazzate sia in Consiglio Comunale, su vari forum e....in piazza.

E a proposito del balzello del Fiora....il nostro caro Sindaco e' ancora convinto che sia giusto, dopo che e' stato finalmente sospeso per diversi anni? E che e' pure illegittimo?

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 07/11/2009 : 13:31:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Ciclone mi fa piacere che tu sia ritornato ..... se proprio ti facesse voglia organizza te dove vuoi e quando vuoi in pubblico e io vengo a confrontarmi

Stesso discorso ovviamente vale per le varie Nefer e tutti quelli che hanno la parola facile .... gobbo compreso ovviamente!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/11/2009 : 14:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
purtroppo come vede sig.sindaco,ho lavorato bene in societa',lei ed il suo scudiero,pensate di avere consensi con l'attuale societa',mi dispiace continuate a toppare,ne vedra' delle belle nei prossim giorni,auguri gli serviranno.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 07/11/2009 : 15:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
comunque sig.sindaco,non e' in grado in questo momento di esercitare in pubblico,sarebbe un suicidio per lei,basterebbe pensare a centinaia di giovani che verrebbero a tirargli pomodori,per non parlare dei commercianti.stattene buono al palazzo,ti conviene.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 07/11/2009 : 16:37:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono pronto al confronto ..... e non ho paura ne' dei pomodori ne' tantomeno delle discussioni all'aperto .....

Se poi Lei e qualche suo compare non se la sente .... fate voi .... io continuo a fare il sindaco .... ed intanto il movimento Entro i Confini ha superato abbondantemente il target prefissato ....... Non crede che sia un indice di consenso?

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 07/11/2009 : 17:37:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Stesso discorso ovviamente vale per le varie Nefer e tutti quelli che hanno la parola facile .... gobbo compreso ovviamente!

E allora dillo che ce l'hai con me...
Ho aperto bocca mezza volta e subito m'hai avventato... com'è?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/11/2009 : 17:57:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Sai Nefer...avere la parola facile....è un dono....è una virtù....la capacità di esprimere il proprio pensiero ti rende libera.....
Il problema è quando si ha la chiacchiera facile.....aprire bocca e dar fiato alle trombe....intendo....

Ahhh...quanti trombettisti inutili ci sono in giro.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 07/11/2009 : 18:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Già....una intera orchestra !

W Nefer W Gobbo e tutti quelli di facile parola!
W la parola libera!

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/11/2009 : 20:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
W noi!!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 07/11/2009 : 21:29:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ la parola facile la puo' avere una persona pulita semplice e soprattutto rispettosa nei confronti del prossimo, egli e' riuscito a formare un consiglio di banderuole, io normale cittadino se ci sara' un confronto, gli portero' in piazza dieci volte di piu', I GIOVANI, vedremo io sono pronto da tempo. attendo invito pubblico. (oggi e' santo ernesto onomastico del mitico CHE'), non dimenticate combattere per i nostri diritti.

Firma di gobbo 
gobbo

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 08/11/2009 : 00:24:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando

Nefer ha scritto:

taralla ha scritto:

hai ragione da vendere!

Mi associo a taralla

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 08/11/2009 : 01:25:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo ha scritto:
comunque sig.sindaco,non e' in grado in questo momento di esercitare in pubblico,sarebbe un suicidio per lei,basterebbe pensare a centinaia di giovani che verrebbero a tirargli pomodori,per non parlare dei commercianti.stattene buono al palazzo,ti conviene.

Sindaco ha scritto:
Io sono pronto al confronto ..... e non ho paura ne' dei pomodori ne' tantomeno delle discussioni all'aperto .....

Se poi Lei e qualche suo compare non se la sente .... fate voi .... io continuo a fare il sindaco .... ed intanto il movimento Entro i Confini ha superato abbondantemente il target prefissato ....... Non crede che sia un indice di consenso?

Non declinate l'invito, argomenti da rendere pubblici ce ne saranno di sicuro.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.