Forum di Monte Argentario punto it - Ringraziamenti
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Ringraziamenti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 05/11/2009 : 15:38:14  Link diretto a questa discussione Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo ringraziarvi perchè da quel gioco sui giannizzeri sta venendo su un bel movimento popolare! Avete letto i giornali di oggi?

Grazie. E' proprio un piacere dare vita alle vostre idee .....

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/11/2009 : 15:49:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Contento te.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/11/2009 : 16:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
I giornali locali hanno scritto quello che hai detto te ... a qualcuno se gli/le dici che hai visto un sumaro che vola, te lo pubblica, senza manco pensarci

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61532  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 05/11/2009 : 16:08:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
si si e' capitato anche a me.
parola di paolina buoanaparte!

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/11/2009 : 16:30:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
ve la cantate e ve la suonate da soli

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 05/11/2009 : 16:31:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho letto la stampa locale ma.... mi fido.
In quanto ai ringraziamenti... non c'e` di che, non sapevo che bastasse cosi` poco a fare un "movimento motivato"... sapete che c'e`? Quasi... Quasi ci provo pure io: "n mezzo a tanti...."

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2009 : 17:44:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

In quanto ai ringraziamenti... non c'e` di che, non sapevo che bastasse cosi` poco a fare un "movimento motivato"... sapete che c'e`? Quasi... Quasi ci provo pure io: "n mezzo a tanti...."

"n mezzo a tanti"...bel nome.
mi piace. mi posso iscrivere?

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2009 : 18:15:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Non solo... sei di fatto cofondatrice, senti se ti piace questo "up date": Italiani dall'estero "n mezzo a tanti... cotta e magnata"

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/11/2009 : 18:22:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
paolina ha scritto:

mapix ha scritto:

Un consiglio: non ripartite con le conte perchè altrimenti arrivate fino a quattro o giù di lì e poi Dino si in..... e chiude la discussione .....

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2009 : 18:31:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Non solo... sei di fatto cofondatrice, senti se ti piace questo "up date": Italiani dall'estero "n mezzo a tanti... cotta e magnata"

si mapix, d'accordo. ma cosa dovrebbe fare questo movimento?
magari il sindaco ci puo' consigliare qualcosa...ah no, aspetta, ancora mi sembra che non gli sia chiaro cosa debba fare il suo, non vorrei mettere troppa carne sul fuoco.
attendiamo proposte.

Firma di paolina 
paolina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2009 : 18:32:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Sindaco ha scritto:
Un consiglio: non ripartite con le conte perchè altrimenti arrivate fino a quattro o giù di lì e poi Dino si in..... e chiude la discussione .....

No... no... quali conte, e poi non credo che Dino si iscriverebbe... in ogni caso sarebbe autonomo ed estraneo anche al forum, pero` non capisco perche lei tenda sempre a considerare questo forum un "tutt'uno pensiero". Per la discussione chiusa... beh... forse e` meglio cosi`, si sarebbero potute urtare troppe sensibilita` e non sarebbe stata serena.
"Any way".... Grazie del consiglio.

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2009 : 18:34:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

paolina ha scritto:

mapix ha scritto:

oh tanto io sono abituata....dino si arrabbia spesso con me, pero' alla fine mi perdona sempre.
e lei e' solito perdonare?

Firma di paolina 
paolina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2009 : 18:38:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
paolina ha detto:
si mapix, d'accordo. ma cosa dovrebbe fare questo movimento?
magari il sindaco ci puo' consigliare qualcosa...ah no, aspetta, ancora mi sembra che non gli sia chiaro cosa debba fare il suo, non vorrei mettere troppa carne sul fuoco.
attendiamo proposte.

Non proposte, consigli... hai visto che gia` uno e` arrivato?
Troppa carne al fuoco??? ma nooo si brucerebbe subito

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/11/2009 : 18:39:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Si sa che la gente dà buoni consigli....sentendosi come Gesù nel tempio......si sa che la gente dà buoni consigli....se non può più dare il cattivo esempio....(lo dice De-Andrè)

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2009 : 18:44:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ha...ha... questa e` ganza.

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/11/2009 : 18:49:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di sindaco

Volevo ringraziarvi perchè da quel gioco sui giannizzeri sta venendo su un bel movimento popolare! Avete letto i giornali di oggi?

Grazie. E' proprio un piacere dare vita alle vostre idee .....

Il piacere, naturalmente, è tutto nostro...

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.