Forum di Monte Argentario punto it - Comunicato Stampa: frana al Fortino
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Comunicato Stampa: frana al Fortino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 08/11/2009 : 09:13:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Gobbo ha scritto:
comunque sig.sindaco,non e' in grado in questo momento di esercitare in pubblico,sarebbe un suicidio per lei,basterebbe pensare a centinaia di giovani che verrebbero a tirargli pomodori,per non parlare dei commercianti.stattene buono al palazzo,ti conviene.

Sindaco ha scritto:
Io sono pronto al confronto ..... e non ho paura ne' dei pomodori ne' tantomeno delle discussioni all'aperto .....

Se poi Lei e qualche suo compare non se la sente .... fate voi .... io continuo a fare il sindaco .... ed intanto il movimento Entro i Confini ha superato abbondantemente il target prefissato ....... Non crede che sia un indice di consenso?

Non declinate l'invito, argomenti da rendere pubblici ce ne saranno di sicuro.

Non capisco perchè dici non declinate l'invito invece che non decliniamo l'invito ..... pure te fan dell'eroico gruppo "armiamoci e partite"?

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 08/11/2009 : 09:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Bè, mapix non è mica sindaco nè niente altro...siete voi che dovete confrontarvi, noi non siamo nessuno

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/11/2009 : 09:42:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
A questo punto (visto che i vari utenti medi non sembrano in grado di fare, ma solo di aprire bocca per testimoniare la propria presenza!) mi rivolgo direttamente a dino e lalla .....

........ perchè non organizzate un bel convegno pubblico su ciò che non va qui all'Argentario? Facciamo una sorta di gabbia dove io vengo messo dentro (così mi riparo dal lancio dei pomodori) in qualità di pericoloso imputato e voi ( non solo voi due ovviamente) lì a tartassarmi con tutte le domande che vorrete farmi. Sono pronto a concedervi la sala del consiglio così almeno un giorno quella sala sarà testimone di un dibattito serio (ma acceso) e (speriamo) costruttivo ....... visto che quando gli oppositori ufficiali vengono ad esporvi non sanno far altro che dire inutili banalità e corneilcretinate infarcite di dotte citazioni, ma senza mai proporre alcunchè di innovativamente fattibile.

Forza ciclone ..... potrebbe essere il tuo giorno di gloria, forza maestrine ...... venite a fare le dotte a viso aperto, forza giovani del PD ,,,,,, venite a dimostrare che avete le palle per proporre un futuro migliore, forza eroi dell'anonimato ...... venite a lanciare i sassi senza nascondervi dietro i vostri armadi pieni di scheletri, forza eminenze grige delle critiche ..... venite a parlare senza la possibilità di poter poi ritirare le manine .... io vi aspetto .... tranquillo e sereno.

P.S. l'invito ovviamente è rivolto pure al gobbo ..... ci mancherebbe che pensasse che ho paura di lui .... solo che non sono riuscito a trovare le giuste parole per formulargli un invito specifico!!

Firma di sindaco 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/11/2009 : 09:53:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma perchè lo dobbiamo organizzare noi, non siamo mica una forza politica...
Stamani ti sento giù di morale e pessimista, deve essere il tempo.

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/11/2009 : 10:01:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Se però spiove ..... in piazza
.... e magari vi do una mano io ad organizzare questo dibattito pubblico ... per voi del forum avrebbe un impatto mediatico enorme e sono sicuro che tanti altri forum similari al vostro vorrebbero poi fare la stessa cosa, ma ..... un sindaco così poco formale come me dove altro lo trovano? Fra i Democratici? Sì meglio ..... boni quelli!!

Firma di sindaco 

Alien

Utente Attivo

Inserito il - 08/11/2009 : 11:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

........ perchè non organizzate un bel convegno pubblico su ciò che non va qui all'Argentario?

Ciao Sindaco, scusa se mi permetto, mi sembra strano che dopo un anno e mezzo di carica, qualche anno passato all'opposizione e tanti anni vissuti all'Argentario tu abbia ancora bisogno di convegni pubblici per sapere dalla gente cosa non va.

Credo si debba presumere che tu un' idea te la sia già fatta, ovvero che tu abbia messo in cantiere qualche soluzione per risolvere i problemi del nostro comune.

Andare avanti a convegni e assemblee in cui si parla....di fumo..boh..

Regione Toscana  ~ Città: PSS  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 05/07/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

ziojack

Utente Esperto

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/11/2009 : 11:46:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziojack Invia a ziojack un Messaggio Privato Aggiungi ziojack alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Forza ciclone ..... potrebbe essere il tuo giorno di gloria, forza maestrine ...... venite a fare le dotte a viso aperto, forza giovani del PD ,,,,,, venite a dimostrare che avete le palle per proporre un futuro migliore, forza eroi dell'anonimato ...... venite a lanciare i sassi senza nascondervi dietro i vostri armadi pieni di scheletri, forza eminenze grige delle critiche ..... venite a parlare senza la possibilità di poter poi ritirare le manine .... io vi aspetto .... tranquillo e sereno.

Dal tono veemente in cui è stato scritto mi ricorda il miglior Bob Dylan nella sua canzone " times are a-changin' ".

Come gather round people...
Come writers and critics...
Come senators congressmen
Come fathers and mothers...

Tutto qui.

Firma di ziojack 
And in the end, the love you take is equal to the love you make. (Lennon/McCartney)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 941  ~  Membro dal: 17/10/2008  ~  Ultima visita: 25/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 08/11/2009 : 11:51:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Alien ha scritto:

sindaco ha scritto:

........ perchè non organizzate un bel convegno pubblico su ciò che non va qui all'Argentario?

Ciao Sindaco, scusa se mi permetto, mi sembra strano che dopo un anno e mezzo di carica, qualche anno passato all'opposizione e tanti anni vissuti all'Argentario tu abbia ancora bisogno di convegni pubblici per sapere dalla gente cosa non va.

Credo si debba presumere che tu un' idea te la sia già fatta, ovvero che tu abbia messo in cantiere qualche soluzione per risolvere i problemi del nostro comune.

Andare avanti a convegni e assemblee in cui si parla....di fumo..boh..

Quoto, oltretutto... mi sa di grande presa di...
Adesso avventami...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/11/2009 : 12:12:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

........ perchè non organizzate un bel convegno pubblico su ciò che non va qui all'Argentario? Facciamo una sorta di gabbia dove io vengo messo dentro (così mi riparo dal lancio dei pomodori) in qualità di pericoloso imputato e voi ( non solo voi due ovviamente) lì a tartassarmi con tutte le domande che vorrete farmi.

Che eroe!

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/11/2009 : 12:37:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/11/2009 : 12:39:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
che quaqquaraqquà

Firma di sindaco 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/11/2009 : 12:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
....bene....è la giornata dell' autocritica...!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/11/2009 : 12:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/11/2009 : 14:04:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io la politica attiva l'ho appesa al chiodo, esattamente 20 anni fa con la caduta del muro di Berlino, e poi ora non posso far politica perché: non ho terreni da costruire, non ho barche da ormeggiare, non ho figli da sistemare e io, bene o male, uno straccio di lavoro ce l'ho [aspetto battute, ma anche qui, ho la risposta a chi ignora come sono andati veramente i fatti] ... quindi perché dovrei fare politica senza un ideale? Ti ringrazio per la "fiducia", ma passo, preferisco stare a guardare voi che avete scelto di amministrare la roba di tutti ... e anche criticarvi se non fate o non fate bene ...
L'invito di organizzare può essere esteso alle altre categorie di persone che hai citato, ma non sono sicuro che ti farebbero una gabbia a prova di pomodori

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61532  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 08/11/2009 : 14:36:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Sindaco ha scritto:
Non capisco perchè dici non declinate l'invito invece che non decliniamo l'invito ..... pure te fan dell'eroico gruppo "armiamoci e partite"?

Non faccio parte di "armiamoci e partite", questo modo di dire mi sembra che era riservato a quel "signore" che a te in un modo o nell'altro piace sempre citare (ti confesso che ogni volta che lo citi mi fai inc***are a bestia).

Dico non declinate anziche` non decliniamo per il semplice fatto che al contrario di altri non rappresento che me stesso, inoltre sono piu` all'estero che a casa e siccome sono di parola, di solito non prendo impegni se non sono certo di rispettarli.
Sono contento che hai risposto perche` sei caduto per cosi` dire nella "trappola" che ti ho teso (la tua risposta l'ho ampiamente preveduta).
Adesso ho da fare e devo staccare, non temere, ti postero` quanto prima alcune domande in questo forum senza timidezza alcuna e se risponderai, magari dando vita ad un "dibattito-discussione" tra utenti potrai affermare di avermi fatto piacere e forse anche di aver reso un utile piccolo servizio.
PS
Ad ogni modo ci tengo a farti sapere che codardia e "quaquaraquia" sono tra i pochi difetti che non mi caratterizzano assolutamente, puoi chiedere anche a qualcuno vicino a te che mi conosce di persona (ce ne sono diversi).

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.