Forum di Monte Argentario punto it - Comunicato Stampa: frana al Fortino
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Comunicato Stampa: frana al Fortino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/11/2009 : 15:08:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
meta' settembre articolo sul quotidiano,i primi di ottobre partiranno i lavori per il prolungamento del molo,oggi 8 novembre,l'unico prolungamento e' una canna di un pescatore ,a novembre la S.S.D.ARGENTARIO,si trasferira' al nuovo campo delle piane,mi risulta oggi 8 novembre che,al campo delle piane ci sono soltanto due misere porte,contunuo a leggere,nascera' un nuovo parco giochi per i nostri bambini nei pressi di villa varoli,i nostri bambini non possono piu' stare ai giardini pubblici,troppo smog dannoso per la loro salute,attendere prego,gli articoli da lei letti,non sono al momento raggiungibili,ed io devo venire a confondermi con lei,vadi in piazza che e' meglio.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/11/2009 : 16:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

A questo punto (visto che i vari utenti medi non sembrano in grado di fare, ma solo di aprire bocca per testimoniare la propria presenza!) mi rivolgo direttamente a dino e lalla .....

........ perchè non organizzate un bel convegno pubblico su ciò che non va qui all'Argentario? Facciamo una sorta di gabbia dove io vengo messo dentro (così mi riparo dal lancio dei pomodori) in qualità di pericoloso imputato e voi ( non solo voi due ovviamente) lì a tartassarmi con tutte le domande che vorrete farmi. Sono pronto a concedervi la sala del consiglio così almeno un giorno quella sala sarà testimone di un dibattito serio (ma acceso) e (speriamo) costruttivo ....... visto che quando gli oppositori ufficiali vengono ad esporvi non sanno far altro che dire inutili banalità e corneilcretinate infarcite di dotte citazioni, ma senza mai proporre alcunchè di innovativamente fattibile.

Forza ciclone ..... potrebbe essere il tuo giorno di gloria, forza maestrine ...... venite a fare le dotte a viso aperto, forza giovani del PD ,,,,,, venite a dimostrare che avete le palle per proporre un futuro migliore, forza eroi dell'anonimato ...... venite a lanciare i sassi senza nascondervi dietro i vostri armadi pieni di scheletri, forza eminenze grige delle critiche ..... venite a parlare senza la possibilità di poter poi ritirare le manine .... io vi aspetto .... tranquillo e sereno.

P.S. l'invito ovviamente è rivolto pure al gobbo ..... ci mancherebbe che pensasse che ho paura di lui .... solo che non sono riuscito a trovare le giuste parole per formulargli un invito specifico!!

Sindaco ma ti leggi quando scrivi? O lo facevi solo in campagna elettorale quando scrivevi fiumi di proposte e parlavi di cambiamento, risoluzione problemi, parcheggi, regolamenti urbanistici, rilancio del turismo e dell'Argentario che riparte?!?!?
All'epoca parlavi di cose da fare nei primi 100 giorni, ma a me pare che invece hai solo pensato a stare seduto a controllare tutti i giorni il toto-consenso che sembra essere lo sport da te preferito....
Ti sei preso delle responsabilità candidandoti.Responsabilità ben precise . E ora che fai? ti metti a fare l'imperatore che sfida tutti perchè ha paura che , proprio tutti, possano diventare dei Pretoriani... Quì c'è roba da fare. Altro che movimenti culturali entro i confini e candidature che fanno solo che perder tempo.
Personalmente e come "giovane" del PD non saprei proprio su cosa confrontarmi con te visto che politicamente la tua amministrazione ancora non ha fatto niente! Se pensi che spendere quasi 500.000 euro per palme e telecamere sia un qualcosa da dibattere, fai pure ma da confrontare non c'è proprio nulla. Al massimo si può "chiaccherare" su quanto sia costosa l'inutilità di questi interventi, ma su altro....
Al massimo ti dò un consiglio , se posso umilmente e "giovanilmente": Cerca di dedicare più tempo per prendere decisioni vere, invece di guardarti sempre alle spalle. Che puoi fare il proselitismo che vuoi, ma se fra tre anni non avrai ancora fatto niente di rilevante , come fin'ora, i tuoi consensi ti lasceranno solo soletto in un batter d'occhio...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 08/11/2009 : 17:38:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Sindaco ha scritto:
Non capisco perchè dici non declinate l'invito invece che non decliniamo l'invito ..... pure te fan dell'eroico gruppo "armiamoci e partite"?

Non faccio parte di "armiamoci e partite", questo modo di dire mi sembra che era riservato a quel "signore" che a te in un modo o nell'altro piace sempre citare (ti confesso che ogni volta che lo citi mi fai inc***are a bestia).

Dico non declinate anziche` non decliniamo per il semplice fatto che al contrario di altri non rappresento che me stesso, inoltre sono piu` all'estero che a casa e siccome sono di parola, di solito non prendo impegni se non sono certo di rispettarli.
Sono contento che hai risposto perche` sei caduto per cosi` dire nella "trappola" che ti ho teso (la tua risposta l'ho ampiamente preveduta).
Adesso ho da fare e devo staccare, non temere, ti postero` quanto prima alcune domande in questo forum senza timidezza alcuna e se risponderai, magari dando vita ad un "dibattito-discussione" tra utenti potrai affermare di avermi fatto piacere e forse anche di aver reso un utile piccolo servizio.
PS
Ad ogni modo ci tengo a farti sapere che codardia e "quaquaraquia" sono tra i pochi difetti che non mi caratterizzano assolutamente, puoi chiedere anche a qualcuno vicino a te che mi conosce di persona (ce ne sono diversi).

Che trappola! Complimenti! ma non ti innervosire e poi chi ti ha detto che ti stavo dando del quaqquaraqquà? Mica farai imbarchi da sei mesi?
Guarda che su questo forum tutti noi non rappresentiamo nessun altro al di fuori di noi stessi quindi non ti sentire poco rappresentativo perchè così facendo deleggittimeresti tutte le tue solenni affermazioni

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 08/11/2009 : 17:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque ragazzi, non vi leticate, discutete, ma non vi arrabbiate che vi fa male al nervo sciatico ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61532  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/11/2009 : 18:02:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottorino ha scritto:

sindaco ha scritto:

A questo punto (visto che i vari utenti medi non sembrano in grado di fare, ma solo di aprire bocca per testimoniare la propria presenza!) mi rivolgo direttamente a dino e lalla .....

........ perchè non organizzate un bel convegno pubblico su ciò che non va qui all'Argentario? Facciamo una sorta di gabbia dove io vengo messo dentro (così mi riparo dal lancio dei pomodori) in qualità di pericoloso imputato e voi ( non solo voi due ovviamente) lì a tartassarmi con tutte le domande che vorrete farmi. Sono pronto a concedervi la sala del consiglio così almeno un giorno quella sala sarà testimone di un dibattito serio (ma acceso) e (speriamo) costruttivo ....... visto che quando gli oppositori ufficiali vengono ad esporvi non sanno far altro che dire inutili banalità e corneilcretinate infarcite di dotte citazioni, ma senza mai proporre alcunchè di innovativamente fattibile.

Forza ciclone ..... potrebbe essere il tuo giorno di gloria, forza maestrine ...... venite a fare le dotte a viso aperto, forza giovani del PD ,,,,,, venite a dimostrare che avete le palle per proporre un futuro migliore, forza eroi dell'anonimato ...... venite a lanciare i sassi senza nascondervi dietro i vostri armadi pieni di scheletri, forza eminenze grige delle critiche ..... venite a parlare senza la possibilità di poter poi ritirare le manine .... io vi aspetto .... tranquillo e sereno.

P.S. l'invito ovviamente è rivolto pure al gobbo ..... ci mancherebbe che pensasse che ho paura di lui .... solo che non sono riuscito a trovare le giuste parole per formulargli un invito specifico!!

Sindaco ma ti leggi quando scrivi? O lo facevi solo in campagna elettorale quando scrivevi fiumi di proposte e parlavi di cambiamento, risoluzione problemi, parcheggi, regolamenti urbanistici, rilancio del turismo e dell'Argentario che riparte?!?!?
All'epoca parlavi di cose da fare nei primi 100 giorni, ma a me pare che invece hai solo pensato a stare seduto a controllare tutti i giorni il toto-consenso che sembra essere lo sport da te preferito....
Ti sei preso delle responsabilità candidandoti.Responsabilità ben precise . E ora che fai? ti metti a fare l'imperatore che sfida tutti perchè ha paura che , proprio tutti, possano diventare dei Pretoriani... Quì c'è roba da fare. Altro che movimenti culturali entro i confini e candidature che fanno solo che perder tempo.
Personalmente e come "giovane" del PD non saprei proprio su cosa confrontarmi con te visto che politicamente la tua amministrazione ancora non ha fatto niente! Se pensi che spendere quasi 500.000 euro per palme e telecamere sia un qualcosa da dibattere, fai pure ma da confrontare non c'è proprio nulla. Al massimo si può "chiaccherare" su quanto sia costosa l'inutilità di questi interventi, ma su altro....
Al massimo ti dò un consiglio , se posso umilmente e "giovanilmente": Cerca di dedicare più tempo per prendere decisioni vere, invece di guardarti sempre alle spalle. Che puoi fare il proselitismo che vuoi, ma se fra tre anni non avrai ancora fatto niente di rilevante , come fin'ora, i tuoi consensi ti lasceranno solo soletto in un batter d'occhio...

A me non sembra di aver mai parlato dei primi 100 giorni perchè i danni lasciati aperti dai tuoi compari di partito sono tali che per rimediarvi non basteranno 100 anni! Io avrò pur speso soldi per abbellire (Moletto, Via Roma, Discesa del Valle, Piazza, Lungomare, Via Cetina, Marinella tanto per fare degli esempi) o per migliorare la viabilità (gli effetti delle telecamere si vedranno il prossimo anno) , ma ti sei mai chiesto come spendevano soldi (i pochi soldi disponibili) i tuoi compari di partito che mi hanno preceduto? Se non sai la risposta forse è proprio perchè a quell'epoca di pubblici dibattiti se ne facevano pochi!

Comunque bentornato nel forum, visto che era un po' che non ti leggevo ..... com'è? E' finita la stagione baristica? Anch'io ti avevo scritto un consiglio .... ma poi l'ho cancellato e te lo dirò a voce quando ti vedrò in giro o al bar. Buon Lavoro.

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 08/11/2009 : 18:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
certo,la vecchia amministrazione che io in primis ho criticato,non avrebbe speso somme di denaro per abbellimenti inutili,il resto dei lavori e' soltanto frutto del loro lavoro,una cosa di buono ho visto,la ripartenza della pro loco,pero' non e' farina del suo sacco,quelli mi sono sembrati soldi spesi bene,spero che continui ma non credo.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/11/2009 : 19:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

A parte il fatto che non tocca a noi "utenti medi" il fare qualcosa ma tocca a lei che si è autonomamente candidato a farlo e che adesso è pagato dalle nostre tasche proprio per questo, e a parte anche il fatto che non mi sembra che nessuno di noi "ritiri le manine" dopo aver lanciato qualche sasso, non si rende conto che non è, lei, assolutamente credibile nella parte di "eroe" solo contro tutti? Non ha mai risposto seriamente ad una sola delle domande che le sono state fatte riguardo ai più svariati argomenti quà sul forum, cosa ci sarebbe di diverso a porgliele in un convegno pubblico? Perchè intanto non comincia a porsi più seriamente verso i suoi interlocutori qui dove scrive tutti i giorni solo per sfottere? Non crede che potrebbe essere l'inizio di qualcosa di costruttivo? E poi non si è mai chiesto perchè non riceve dei complimenti invece che soltanto critiche?....Forse non abbiamo noi "utenti medi" prorpio tutti i torti...a buon intenditor...

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

carlob

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/11/2009 : 23:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Sindaco. Vorrei sapere quale proposta concreta hai fatto quando eri all'opposizione durante i 30 anni di amministrazione che hai sempre giudicato negativamente. Noi giovani potremmo prendere esempio da te e dalle tue passate proposte che hanno contribuito a qualcosa di sicuramente importante per proseguire a quella collaborazione che chiedi fortemente.

Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 09/11/2009 : 01:04:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:
Comunque ragazzi, non vi leticate, discutete, ma non vi arrabbiate che vi fa male al nervo sciatico ...

No stai tranquillo, per quanto mi riguarda e` solo discussione politica, assolutamente niente di personale, non ne ho nessun motivo, e come hai visto in risposta ho aperto una nuova discussione che spero possa anche essere costruttiva e anche un po` "distensiva", altrimenti penso non ci raccapezziamo piu` e il tutto rimane o diventa sterile.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 09/11/2009 : 05:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sindaco, ogni volta che ti si propone una discussione sulle idee e sui progetti politici svicoli sempre buttandola sul personale, in maniera leggera ( "baristica" direi ) o guardando il passato.
Delle cose da fare nei primi 100 giorni lo hai scritto più volte su argentarionews.com in campagna elettorale. Se non ricordi era il periodo che Berlusconi farfugliava interventi da fare nello stesso arco di tempo... E cmq il fatto è che la tua coalizione ha vinto in un momento molto delicato ed importante. La gente chiedeva un cambiamento: nella politica, nelle idee, nel fare, nel comunicare, nel modo di proporsi, ma voi fin'ora non siete stati in grado di dare questo. E credimi che quando ti scrivo quello che penso io non la butto sul personale, ma ti faccio una critica secondo me oggettiva...Solo che siccome che da oggettive le critiche non vengono mai prese dalla vostra parte, allora scatta la controffensiva mediatica ogni volta e la collaborazione che andate cercando da tempo và a farsi benedire.Continuare a puntare il dito su chi ti ha preceduto non serve a nulla e lo sai bene. La gente non ti ha votato per fare questo gioco, ma per prendere decisioni...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 13:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
ottorino,mi domando se ne vale veramente la pena discuterci,non ci sara' mai dialogo ,preferisco un dialogo costruttivo tra noi.ci sentiamo.

Firma di gobbo 
gobbo

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 14:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Il buttare fumo negli occhi è un pò l'hobby di tutti i politici. Ma per questa amministrazione è un mestiere, quando comincia a sentire la gente che si lamenta, allora convoca riunione pubbliche, con il solo scopo di convincere le persone che è stato fatto qualcosa di importante per loro. Perchè come per tutte le cose ci sono dei punti strategici dove puoi far vedere ciò che hai fatto, ma le cose piccole e importanti magari poste in zone nascoste del comune, non danno risalto al proprio operato. Purtroppo l'ho votati ed adesso ne subisco le consuguenze, di promesse mai messe in atto e che non saranno mai messe in atto.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 14:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
basta guardare,dietro il palazzo per rendersi conto di tutto e di tutti,come la famosa donna ben vestita.

Firma di gobbo 
gobbo

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.