Forum di Monte Argentario punto it - Tombola 2009 - Seconda
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Tombola 2009 - Seconda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 11/11/2009 : 21:29:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
....e pranzo al sacco...che è meglio....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2009 : 21:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
con tanto di formiche pizzicherole

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2009 : 21:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Questi sì che so' premi...!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2009 : 21:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Mica fuliggine !!

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 12/11/2009 : 11:05:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene!!!quando iniziamo a giocare?!?!?!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/11/2009 : 20:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehhh...è presto!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

che ne so

Utente Medio

Inserito il - 13/11/2009 : 15:19:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di che ne so Invia a che ne so un Messaggio Privato Aggiungi che ne so alla lista amici  Rispondi Quotando
ohhhhh ci tengo le cartelle pure io ......ma per ora nun ho fatto niente!!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 29/06/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 14/11/2009 : 03:04:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
se mi lasciate fuori scateno un putiferio, che il mio benvenuto vi fara' ridere!
senti un po' dino ma, visto l'ascendente che i forumisti dicono io abbia nei tuoi confronti, non e' che ci potremmo accordare?
sai ci terrei a vincere un premiuccio messo in palio dal sindaco.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 14/11/2009 : 06:34:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
...galeotto fu il forum.

Firma di Pluto 

...pure io.

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 14/11/2009 : 07:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Bisogna vedere quale è il premio...

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/11/2009 : 08:33:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora non cominciamo coi favoritismi, eh? Ce n'è pure troppi in giro.

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

che ne so

Utente Medio

Inserito il - 14/11/2009 : 20:31:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di che ne so Invia a che ne so un Messaggio Privato Aggiungi che ne so alla lista amici  Rispondi Quotando
maquando n'cominciamo!!!! pure io voglio vince!!!!ma mettono in palio pure le case popolari? I lavori occasionali.....quelli forse si c'è scritto sul bando che possono anche darli a estrazione allora si che si vince!!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 29/06/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 16/11/2009 : 02:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Bisogna vedere quale è il premio...

voglio fregarti la cinquina.....un tu per tu con il sindaco non e' da tutti i giorni, ma te sei stata invitata col marito...io,sempre che accetti ,mi porterei dino.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.