| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 14:20:43
|
Ribadisco, sindaco, che nel tuo sito, o insomma in quello che ti rappresenta, gli anonimi hanno fatto e fanno quello che vogliono...
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 14:22:50
|
vorrei rispondere al sig.sindaco in modo molto forte ma aime',scusate ma non posso.(o non vogliono).
|
|
|
| gobbo |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 14:38:20
|
Che cosa si pensi dell'anonimato è una cosa puramente soggettiva, anche io posso avere delle riserve, come tutti d'altronde, quando si viene calunniati oppure offesi da anonimi e questo capisco che dia fastidio, come succedeva spesso, troppo spesso nel sito del partito di cui il sindaco fa parte, questo nuovo che è tenuto dal suo grande servo strisciante e il vecchio forum delle voci che era tristemente noto per le ingiurie a tutti ... nonché l'anonimato che vigeva sullo squallido blog dell'invisibile assessore alla boria, che prima si lamentava e ora è capace solo a fare danni e nulla più.
Per quanto riguarda arabella, non mi sembra che abbia mai offeso nessuno nei sui inteventi, è sempre stata corretta, anche se poi non ha visibili i suoi dati anagrafici, ma questo non giustifica il fatto che venga trattata male.  Per quanto ho appena affermato, parafrasando un proverbio, che mi è stato tra l'altro suggerito da un consigliere comunale, si potrebbe anche dire: "chi di web anonimo ferisce, di web anonimo perisce".
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 18:09:42
|
Gli utenti di questo forum sono liberi di scegliere se mantenere l'anonimato o meno... l'importante è che stiano nei ranghi e non offendano sul personale... cosa che invece avviene puntalmente su un forum di nostra conoscenza... onestamente se l'utente anonimo (che poi è anonimo a voi, ma a chi amministra no), si comporta a modo, non vedo cosa c'è da discriminare, ognuno è libero di esporre le proprie idee e ognuno ha il diritto di contestare ciò che secondo lui non va bene...se poi l'utente in questione (anonimo) non è a portata di intimidazione, questo è un'altro discorso e può a qualcuno scocciare... ma a noi non ci interessa!!! Chiudo il discorso dicendo di: darvi una regolata perchè in questo forum e in quello di politica, si sta passando il limite... Un altro riferimento al lavoro di chicchessia e il forum in questione lo chiudo a tutti... stavolta prendo l'iniziativa io, scavalco anche Dino... sia che sia un utente pinco pallino, sia che sia l'utente sindaco... qui le cariche istituzionali non contano... contano le nostre! 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 18:52:48
|
caro sindaco, (e stavolta non dia anche a me dell'anonima, chi non conosce paolina buonaparte ) ma perche', invece di infilarsi in queste beghe e creare zizzanie, non risponde alle domande normali che le persone, tipo me, le pongono? questa discussione e' iniziata parlando degli aranci.....ma non ci ha fatto sapere piu' niente. sarebbe cosi' cortese da informarci al riguardo?
|
|
|
| paolina |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 01/09/2015
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 19:32:37
|
Non possiamo che quotare Nefer 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 20:56:11
|
| Nefer ha scritto:
Gli utenti di questo forum sono liberi di scegliere se mantenere l'anonimato o meno... l'importante è che stiano nei ranghi e non offendano sul personale... cosa che invece avviene puntalmente su un forum di nostra conoscenza... onestamente se l'utente anonimo (che poi è anonimo a voi, ma a chi amministra no), si comporta a modo, non vedo cosa c'è da discriminare, ognuno è libero di esporre le proprie idee e ognuno ha il diritto di contestare ciò che secondo lui non va bene...se poi l'utente in questione (anonimo) non è a portata di intimidazione, questo è un'altro discorso e può a qualcuno scocciare... ma a noi non ci interessa!!! Chiudo il discorso dicendo di: darvi una regolata perchè in questo forum e in quello di politica, si sta passando il limite... Un altro riferimento al lavoro di chicchessia e il forum in questione lo chiudo a tutti... stavolta prendo l'iniziativa io, scavalco anche Dino... sia che sia un utente pinco pallino, sia che sia l'utente sindaco... qui le cariche istituzionali non contano... contano le nostre! 
|
Ammazza che linguaggio .... tremo tutto!!
|
|
|
| fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 21:03:36
|
...con un maestro come te...!
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 21:11:03
|
Occhio che con nefer sono aranci amari...
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 21:32:29
|
Eggiu` sindaco... (parlo da utente a utente)... pure te te le vai a cerca` col lanternino, anche se non sei da solo a farlo 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 21:35:04
|
| sindaco ha scritto:
| Nefer ha scritto:
|
Ammazza che linguaggio .... tremo tutto!!
|
Mi dispiace caro... io non sono laureata... parlo come mangio... ma ti assicuro che, al contrario di altri, mi faccio capire e bene!! Non è mia intenzione farti tremare me ne guarderei bene, è solo mia intenzione mantenere il forum in un certo modo, in modo da essere letto anche dall'esterno (e sono tanti che lo leggono) e senza offese personali, cosa che invece sta dilagando da un pò... la legge è uguale per tutti, te compreso... Purtroppo, e meno male, qui esiste un regolamento e va rispettato... da tutti!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 21:37:14
|
| mapix ha scritto:
Eggiu` sindaco... (parlo da utente a utente)... pure te te le vai a cerca` col lanternino, anche se non sei da solo a farlo 
|
Ma infatti, mica ce l'ho solo col Sindaco... ma forse lui ci tiene la "camicia cacata"... io ce l'ho con tutti!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 21:45:10
|
Avevo capito bene allora 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 21:49:56
|
se devo essere sincero quoto il sindaco,noto con dispiacere che,ogni discussione politica,il sindaco controbatte,mi domando chi e' all'opposizione ed iscritto in questo forum dov'e',mi dispiace ma non faccio almeno per adesso politica,ma chi e' in gioco che giochi,come il sindaco in prima persona gioca.
|
|
|
| gobbo |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 21:55:45
|
Giochi pericolosi...giochi di guerra
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
Discussione  |
|