Forum di Monte Argentario punto it - giochi pericolosi
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 giochi pericolosi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 12/11/2009 : 22:13:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
voglio continuare questa discussone,perche' voglio arrivare ad un fine,come tra l'altro vuole arrivare nefer,se ho ben capito.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 12/11/2009 : 22:17:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Si... ma un titolo piu` tranquillo 'n c'e lo sapevi mette???

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/11/2009 : 22:18:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Il gobbo non ha mica fatto pace, ssoh

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61801  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/11/2009 : 22:20:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E' bello..giochi pericolosi...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 12/11/2009 : 22:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 12/11/2009 : 22:21:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma io mica mi so` mai leticato personalmente, quindi manco ho fatto pace... soh...
Le buone maniere sei il primo a richiederle e con piacere ti ho accontentato.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/11/2009 : 22:23:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

Ma come l'hai pensata?!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61801  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 12/11/2009 : 22:25:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate, annullo cio` che era scritto qui`, perche` vedo ora correttamente la risposta di Dino, con questa connessione, il video a volte qui` e` ignorato completamente dal monitor (non so` perche`)

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 12/11/2009 : 22:26:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Ma io mica mi so` mai leticato personalmente, quindi manco ho fatto pace... soh...

Ma nemmeno io... ho solo cercato di riportare un pò di ordine...
In fondo in qualità di amministratore avrò un pò di voce in capitolo... o no?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 12/11/2009 : 22:36:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Penso di si, poi ...che ne so`?
A proposito, mi dispiace ma il video vedo l'icona ma non ce la faccio a caricarlo.

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 12/11/2009 : 22:40:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
nefer,infatti io ho percepito cio' dell'intenzione espressa da te,(io protesto con tutti)se ho ben capito.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/11/2009 : 22:48:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma se l'è presa solo uno...
Il mio non era un intervento politico... la politica non mi interessa... mi interessa solo che non ci siano offese personali, specie quelle riguardanti il lavoro delle persone... tutto qui...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 12/11/2009 : 22:52:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
e se dai retta a lui stai fresca.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 13/11/2009 : 04:05:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
in buona sostanza, qua, mi sembra di capire che se non insulti non ti rispondono....o no?

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/11/2009 : 07:25:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
No, non è così... finchè si scherza si scherza, ma tutto ha un limite... sono ammesse battute e varie, purchè non si tocchi il personale, siamo in un forum libero in un paese libero (almeno finora) dove è consentito l'anonimato a patto che ognuno stia nei propri ranghi...
Se ciò dovesse venire a mancare, è nostro compito riportare il forum ai livelli di impostazione... per questo ci siamo noi e i moderatori, la decisione di questi ultimi, può essere contestata solo dagli amministratori, e se all'utente la faccenda non andasse bene, può segnalarlo in privato ad uno degli amministratori, senza guerre pubbliche a mò di telescrivente...
E' scritto anche nel regolamento alla voce Moderatori!

MODERATORI:

Ogni area del forum può avere uno o più moderatori, autorizzati dagli amministratori del forum. Dove mancanti, i moderatori di altre aree possono intervenire in via del tutto eccezionale e a fronte di validi motivi. Per qualsiasi problema su aree sprovviste di moderatori, fare riferimento agli amministratori del sistema.

1. Le decisioni dei moderatori sono insindacabili, l'operato dei moderatori è giudicabile solo dagli amministratore del forum.
2. La figura del moderatore è necessaria per garantire il rispetto del regolamento per cercare di mantenere tutte le discussioni su un tono costruttivo e per garantire comunque il rispetto delle opinioni altrui.
3. I moderatori non sono necessariamente esperti degli argomenti trattati nel forum che moderano. I moderatori hanno la facoltà di chiudere o cancellare una discussione ogni qual volta lo ritengano opportuno, così come censurare un messaggio modificandolo o cancellandolo tutto o in parte.
4. I moderatori possono chiudere o rimuovere discussioni non ritenute idonee allo spirito del forum. Il loro giudizio è insindacabile e rispondono del loro comportamento solo ed esclusivamente all'amministratore.

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 13/11/2009 : 07:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Insomma .... un giro di vite.
E' cosi anche nell'umorismo?

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.