Ma io mica mi so` mai leticato personalmente, quindi manco ho fatto pace... soh... Le buone maniere sei il primo a richiederle e con piacere ti ho accontentato.
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
Scusate, annullo cio` che era scritto qui`, perche` vedo ora correttamente la risposta di Dino, con questa connessione, il video a volte qui` e` ignorato completamente dal monitor (non so` perche`)
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
Ma se l'è presa solo uno... Il mio non era un intervento politico... la politica non mi interessa... mi interessa solo che non ci siano offese personali, specie quelle riguardanti il lavoro delle persone... tutto qui...
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
No, non è così... finchè si scherza si scherza, ma tutto ha un limite... sono ammesse battute e varie, purchè non si tocchi il personale, siamo in un forum libero in un paese libero (almeno finora) dove è consentito l'anonimato a patto che ognuno stia nei propri ranghi... Se ciò dovesse venire a mancare, è nostro compito riportare il forum ai livelli di impostazione... per questo ci siamo noi e i moderatori, la decisione di questi ultimi, può essere contestata solo dagli amministratori, e se all'utente la faccenda non andasse bene, può segnalarlo in privato ad uno degli amministratori, senza guerre pubbliche a mò di telescrivente... E' scritto anche nel regolamento alla voce Moderatori!
MODERATORI:
Ogni area del forum può avere uno o più moderatori, autorizzati dagli amministratori del forum. Dove mancanti, i moderatori di altre aree possono intervenire in via del tutto eccezionale e a fronte di validi motivi. Per qualsiasi problema su aree sprovviste di moderatori, fare riferimento agli amministratori del sistema.
1. Le decisioni dei moderatori sono insindacabili, l'operato dei moderatori è giudicabile solo dagli amministratore del forum. 2. La figura del moderatore è necessaria per garantire il rispetto del regolamento per cercare di mantenere tutte le discussioni su un tono costruttivo e per garantire comunque il rispetto delle opinioni altrui. 3. I moderatori non sono necessariamente esperti degli argomenti trattati nel forum che moderano. I moderatori hanno la facoltà di chiudere o cancellare una discussione ogni qual volta lo ritengano opportuno, così come censurare un messaggio modificandolo o cancellandolo tutto o in parte. 4. I moderatori possono chiudere o rimuovere discussioni non ritenute idonee allo spirito del forum. Il loro giudizio è insindacabile e rispondono del loro comportamento solo ed esclusivamente all'amministratore.
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012