Insomma .... un giro di vite. E' cosi anche nell'umorismo?
No, ma ci manca, scherzate quanto vi pare... anzi divertiamoci, perchè ultimamente qui si litiga e basta... Quello che intendo io è che non mi va che questo forum si abbassi, come altri nel web, a squallide offese personali...
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
Sono d'accordo...ultimamente in troppe discussioni si finisce per "litigare" e offendere...torniamo a divertirci!!!la vita è una e almeno per quanto mi riguarda vorrei viverla con qualche momento di felicità in più rispetto agli altri momenti e in questo forum ho trovato un modo in più per farlo ...oltre a trattare argomenti seri,dove però è doveroso(sempre secondo il mio punto di vista) mantenere un comportamento educato e rispettoso lasciando le battute agli argomenti più soft!
Firma di trigellina
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 11151 ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
Sono d'accordo...ultimamente in troppe discussioni si finisce per "litigare" e offendere...torniamo a divertirci!!!la vita è una e almeno per quanto mi riguarda vorrei viverla con qualche momento di felicità in più rispetto agli altri momenti e in questo forum ho trovato un modo in più per farlo ...oltre a trattare argomenti seri,dove però è doveroso(sempre secondo il mio punto di vista) mantenere un comportamento educato e rispettoso lasciando le battute agli argomenti più soft!
Concordo. E mi scuso con gli utenti, tutti gli utenti, e con gli amministratori se nei miei interventi ho fatto in modo che le discussioni scendessero oltre una certa soglia di civiltà. Gli ultimi interventi hanno fatto in modo che prendessi certe cose con più serietà costringendomi a consultare un legale, il quale pur rassicurandomi mi consigliava caldamente di lasciar perdere. Ringraziando tutti, anche della solidarietà ricevuta oltre che delle piacevoli discussioni seguirò il consiglio ricevuto e continuerò a seguire il forum da utente non registrato Ciao
Firma di sipaman
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: P.S.Stefano ~ Messaggi: 909 ~
Membro dal: 31/01/2009 ~
Ultima visita: 17/09/2019
Giusto Amerigo! Invito pertanto l'utente Sipaman a rimanere nel forum... non è successo niente di eclatante, le sue affermazioni sono la notizia che gira adesso in paese, bisognerebbe cercare la fonte (e trovala se ci riesci )... e per la quale avevo chiesto risposta, anche per tranquillizzare i contribuenti alle casse comunali... cioè noi tutti... Bastava dire non è vero... finiva li.
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
Ma io non sono mica d'accordo: le discussioni vanno come uno le manda, se non ci piace la piega che ha preso, si evita di scrivere, cercando di non infognarci in argomenti nei quali, magari poi ci possiamo "rimettere". E' chiaro che chiunque si deve prendere la responsabilità di quello che dice, perché lo scitto rimane, a differenza di quando si parla che, quasi sempre, non ne rimane traccia. Il forum è fatto di diverse sezioni e se non ci garbano determinate parti, si evita di leggerle, mica bisogna indirizzarlo per forza nella direzione che vogliamo noi. Io per esempio non leggo per niente lo sport, perché non mi interessa, ma è giusto che la sezione dello sport ci sia; c'è gente che bypassa la sezione politica a piè pari, ma è giusto che la sezione politica ci sia. Così bisogna fare, quella parte che non ci garba la evitiamo e continuiamo a intervenire nelle zone a noi congeniali. Mi dispiace per Sipaman, i cui interventi sono sempre stati corretti e precisi. Capisco il suo rammarico e rispetto, anche con dispiacere, pienamente la sua decisione. Continuando il discorso, può capitare che nella foga, o presi dall'impulso della discussione di quel momento, che si scriva qualcosa che se fosse stato detto in altre parole (con sinonimi) potrebbe avere un significato diverso o essere interterpretato diversamente da colui il quale è diretto, senza che questi se ne sentisse offeso ... a questo si può sempre riparare con degli interventi chiarificatori con l'altro o gli altri interlocutori. Va be' ... noi siamo qui e continueremo le nostre chiacchierate, nel bene e nel male, sperando che i toni non siano troppo accesi, ma nemmeno troppi spenti, però ...
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61801 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
Avete detto cose sagge e giuste. quindi cominciamo a cambiare il titolo della discussione da giochi pericolosi in giochi olimpici. L'importante è partecipare.
Firma di Pluto
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 4170 ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018