Forum di Monte Argentario punto it - Ritorno e riprendo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Ritorno e riprendo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Corbezzolo

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 18/11/2009 : 16:12:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corbezzolo Invia a Corbezzolo un Messaggio Privato Aggiungi Corbezzolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti dopo una stagione estiva un po lunga ho ripreso a tornare un po al paesello e a rileggere il forum...vedo che il sindaco e' sempre piu presente e risponde alle discussioni che lo tirano in ballo....e anche se non risponde almeno le legge e fa finta di niente.,.

Allora riapro una discussione aperta un po di tempo fa...credo circa 1 anno...

Sono state messe telecamere a destra e a manca, bollini nuovi, parcheggi dei motorini every where, palme, linee blu come se piovesse, ma c'è qualcosa che non mi torna...
Perche' il camion del gasolio scarica sempre in curva davanti al ministro? non e' pericoloso? non intralcia la circolazione?

Da profano e potrei anche sbagliarmi non c'è una legge che vieta queste cose?

Gobbo e dino non mi dite SHHHHHH

Approposito mi e' capitato di andare a prendere un caffe al bar del Maracana' di Porto santo Stefano....era proprio bono

Firma di Corbezzolo 
Attivista Movimento 5 Stelle

Regione Toscana  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 23/07/2014

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 18/11/2009 : 20:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
toh un utente a me sconosciuto!
ciao io sono paolina, bentornato!

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 18/11/2009 : 20:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
paolina ha scritto:

credo che lo conosci molto bene

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 18/11/2009 : 20:31:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Corbezzolo

[.....]
Perche' il camion del gasolio scarica sempre in curva davanti al ministro? non e' pericoloso? non intralcia la circolazione?

Da profano e potrei anche sbagliarmi non c'è una legge che vieta queste cose?

Gobbo e dino non mi dite SHHHHHH

[.....]

E chi ti dice niente!? ... vai avanti tranquillo, io sono d'accordo con te

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61801  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 19/11/2009 : 02:20:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
fante ha scritto:

paolina ha scritto:

credo che lo conosci molto bene

oh fante, o che tu dici mai?
mima (vi ricordate lo scambio di figurine? celo,celo, mima mima?)

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 19/11/2009 : 04:05:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
mima mima? e che lingua è? nisba, nisba!

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/11/2009 : 07:37:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Vabbè Fante...poi te lo spiego _Io_.....ogni tanto devo pur tradurre qualcosa.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/11/2009 : 15:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
scusami _io (maestrina),in questi giorni non ho scritto e non ti ho dato modo di tradurre le mie idee che,altri non capiscono.ero sulla banchina,il posto concessomi gentilmente da dino,ho incominciato a vedere passare dei vestiti,temo che presto vedro' passare altro.dopo aver letto il CRETINO,(bel libro),scritto da un presuntuoso so' tutto io,tratto dalla casa WWW.,mi sono vergognato come continuo ad esserlo, abitante di questo comune,aggiungo che non e' concepibile andare sui quoditiani locali ogni giorno per delle boiate pazzesche,chi ha avuto i consensi dai cittadini di questo comune per amministrare,lo faccia con la dovuta responsabilita',sono stati chiamati dagli elettori per un cambiamento questo non sta' accadendo anzi,stiamo perdendo tempo e lavoro.penso che in parte mi sono spiegato altrimenti traduca.(continua)

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 20/11/2009 : 22:40:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Riguardo al tuo post...non devo tradurre niente....è tutto chiaro ....anzi... lampante....fidati!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 20/11/2009 : 23:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
sara' anche chiaro e lampante quello che penso e scrivo,in questo momento 3 dei 4 miei figli sono ad orbetello,ti sembra normale questo?tutto perche' qui c'e' il deserto,e' una vergogna che un genitore dopo una giornata di lavoro deve soccombere a tutto questo,e' una vergogna,questi giovani li stiamo perdendo per strada,poi in fuuro non lamentiamoci,la colpa e' la nostra,non diamo a loro cio' che serve.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2009 : 03:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

sara' anche chiaro e lampante quello che penso e scrivo,in questo momento 3 dei 4 miei figli sono ad orbetello,ti sembra normale questo?tutto perche' qui c'e' il deserto,e' una vergogna che un genitore dopo una giornata di lavoro deve soccombere a tutto questo,e' una vergogna,questi giovani li stiamo perdendo per strada,poi in fuuro non lamentiamoci,la colpa e' la nostra,non diamo a loro cio' che serve.

gobbo perdonami, ma orbetello e' a piu' o meno 5 km....non mi sembra l'altra parte del mondo....e poi p.s.stefano e' piccola, ha risorse limitate.non credo sia un argomento convincente.

Firma di paolina 
paolina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2009 : 05:38:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Te paolina sei abituata a vivere, a ragionare con i grandi spazi, noi no.. dovresti leggere con occhi diversi, il messaggio del gobbo e quello che è implicito dentro : i 5 o i 9 chilometri che separano i due paesi sono pochi, ma altre distanze sono quasi incolmabili.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61801  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2009 : 14:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
dino ha centrato il mio appunto,perche' devono questi ragazzi andare ad orbetello(con il motorino),quando potrebbero avere i loro spazi nel loro paese?,di argomenti convincenti te ne potrei elencare a non finire,qui i giovani non hanno niente,tu vivi un'altra dimensione non puoi capire.

Firma di gobbo 
gobbo

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 23/11/2009 : 04:40:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
io sicuramente non capiro', ma alle volte aprirsi un po' di piu' al mondo e cercare di valutare con occhi diversi non fa male.
porto santo stefano, non potra' mai offrire, nel bene e nel male cio' che offrono centri piu' grandi.
e uscire, per poi magari tornare, non puo' far che bene.

Firma di paolina 
paolina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/11/2009 : 05:51:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
no ... voleva dire altro, orbetello non è più grande di S. Stefano, anzi come paese è addirittura più piccolo ... quindi il tuo discorso non calza, Paolì ... è il concetto che esprime il gobbo che è diverso ... qui abbiamo lasciato morire tutto quello che c'era e non facciamo niente per far rinascere qualcosa in maniera di dare ai giovani qualcosa ... poi i giovani sono liberi di andare a Grosseto, Siena, Firenze o Roma o dove vogliono a divertirsi o a provare nuove sensazioni e avventure, il problema qui resta ...

Firma di Dino 

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 23/11/2009 : 14:06:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie per le delucidazioni, ora mi e' piu' chiaro lo sfogo del gobbo.
e comunque mi chiamo Paoli....na.
Paoli' e' orrendo.

Firma di paolina 
paolina

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.