Forum di Monte Argentario punto it - LA STELLA DI NATALE
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 LA STELLA DI NATALE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 11/12/2009 : 14:26:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
dopo le pietre,la famosa banda mi ha derubato di un gesto a cui tenevo molto,parlo della stella di natale che avevo fatto posizionare in memoria del famoso 8 dicembre del 1943,fino le 20,00 c'era,evidentemente qualcuno mi vuole sfidare,accetto la sfida a priori,sono sicuro che,non si tratta di una ragazzata.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 11/12/2009 : 14:37:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dove si trovava questa stella?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/12/2009 : 14:52:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
davanti alla lapide,ho conservato con me gelosamente delle lettere di ringraziamento,da due persone che sono scritte sulla lapide,mi sentivo in debito di ricordarle con un piccolo gesto,anche perche' oggi mi rendo conto,che quello che stavo facendo,era molto importante anche per me.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 11/12/2009 : 15:05:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
E infatti... sono passata all'una, ci ho guardato perchè l'avevi scritto e non ho visto niente... mi dispiace... qualche cretino c'è sempre...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 11/12/2009 : 21:24:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

E infatti... sono passata all'una, ci ho guardato perchè l'avevi scritto e non ho visto niente... mi dispiace... qualche cretino c'è sempre...

ieri pomeriggio c'era!
comunque quella zona è monitorata da webcamera

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 11/12/2009 : 21:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
avevo gia' guardato ,non si vede,ci sono rimasti male anche quelli della misericordia,domani ne mettero' un'altra.non e' colpa mia se qualcuno si e' dimenticato,era come pensavo io una spesa per consensi,per me una spesa venuta dal cuore.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2009 : 14:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
ho rimesso la stella,vedete di non far cretinate,non e' un dispetto nei miei confronti,ma una mancanza di rispetto per quelle persone.

Firma di gobbo 
gobbo

Grissom

Utente Attivo

Inserito il - 14/12/2009 : 16:55:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grissom Invia a Grissom un Messaggio Privato Aggiungi Grissom alla lista amici  Rispondi Quotando
Io gli taglierebbi le mane!!!!!!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.