| Autore |
Discussione  |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/11/2009 : 21:48:14
|
non possiamo io e te,aprire un dialogo costruttivo,comunque non ho la patente,non pratico bar,possiedo una campagna ma per me e' difficile andarci,ha fatto una brutta esperienza ,credimi non lo auguro a nessuno.
|
|
|
| gobbo |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
Grissom
Utente Attivo

|
Inserito il - 01/12/2009 : 10:55:57
|
| gobbo ha scritto:
non possiamo io e te,aprire un dialogo costruttivo,comunque non ho la patente,non pratico bar,possiedo una campagna ma per me e' difficile andarci,ha fatto una brutta esperienza ,credimi non lo auguro a nessuno.
|
Non ho alcuna intenzione di fare polemica e mi piacerebbe invece aprire, se vuoi, un dialogo costruttivo. quanto precedentemente da me scritto deriva dal fatto che, purtroppo, mi capita di vedere tutti i giorni, ragazzi "sbattuti" da una parte all'altra col famoso bicchierino. Dico solo che è un peccato
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2009 ~
Ultima visita: 07/06/2014
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/12/2009 : 17:03:18
|
stiamo girando tutti e due nello stesso discorso,ricordi il circolo sportivo accanto al comune,in quel club avevamo tutto,ed essendo un circolo sportivo,la roba che si comperava costava la meta',oggi perche' un giovane s'infila in un bar col solito bicchierino?perche' secondo me non gli diamo gli spazi di cui hanno bisogno,o forse perche' questa generazione e' diventata talmente menefreghista,che gli basta il famoso bicchierino,e di sbattere da una parte all'altra.questi ormai vivono alla giornata senza pensare cosa fare da grandi,alla fine chi sta' meglio di loro,vivere e sfruttare la famiglia,i genitori sono diventati i propri maggiordomi,mutande lavate camicie stirate rispetto zero.
|
|
|
| gobbo |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|