Forum di Monte Argentario punto it - pausa pranzo...addio...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 pausa pranzo...addio...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

scorpione

Utente Virtuoso




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 23/11/2009 : 21:30:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Ultima notizia dei telegiornali di questa sera: il ministro Rotpndi ha proposta di saltare la pausa pranzo perchè in quell' ora si produce di più. Cosa ne pensate?...producete, producete...





 Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe


 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017

gozzo

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/11/2009 : 21:31:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
meno male che Rotondi c'è






  Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/11/2009 : 21:34:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lui, Bossi, Brunetta, Alfano, La Russa e ne potrei nominare tanti altri, non trascurando il nano ... sarebbe meglio che mettessero in moto il cervello prima di fare qualsiasi dichiarazione.





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61934  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/11/2009 : 21:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Il ministro potrebbe sostituire me ed Apo al pranzo del mercoledì. (noi cediamo volentieri il posto)...poi vedremo se ha ancora il coraggio di chiamarla ..."pausa"....





  Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rosemary

Utente Master



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/11/2009 : 21:38:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosemary Invia a Rosemary un Messaggio Privato Aggiungi Rosemary alla lista amici  Rispondi Quotando
Io quando c'ho fame non ce la faccio a lavorare e non mi piace mangiare gli snacks davanti al pc come fanno gli Americani. Io ho bisogno della pausa pranzo con una bella insalatina, frutta e caffè finale, possibilmente seduta e senza pc davanti ... mi basta mezzora ma ci deve essere





  Firma di Rosemary 
What goes around comes around

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2667  ~  Membro dal: 13/04/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/11/2009 : 21:40:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Pur lavorando solo la mattina mi associo che NON si può eliminare la pausa pranzo





  Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/11/2009 : 21:40:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Il ministro potrebbe sostituire me ed Apo al pranzo del mercoledì. (noi cediamo volentieri il posto)...poi vedremo se ha ancora il coraggio di chiamarla ..."pausa"....

Ahahahah!!! Si si, anche la ricreazione gli cediamo!! Ahhhh!!!!






  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/11/2009 : 21:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Il ministro potrebbe sostituire me ed Apo al pranzo del mercoledì. (noi cediamo volentieri il posto)...poi vedremo se ha ancora il coraggio di chiamarla ..."pausa"....


La nostra pausa pranzo






  Firma di apollonia 


un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/11/2009 : 21:43:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
ma vi rendete conto in che mani siamo,abbiamo toccato il fondo,pensare alla pausa pranzo con tutti i problemi che a la nazione,e' semplicemene vergognoso ,iniziassero loro ad abolire le loro colazioni che a noi costano un'occhio della testa,non mi meraviglierei se ci chiedessero un litro di sangue al giorno,vergogna.





  Firma di gobbo 
gobbo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Mauro

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 23/11/2009 : 21:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
come dire:chi nasce "rotondi" nun more "quadro/i".





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/11/2009 : 21:47:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Che ne penso? Aaaa Rotondiiiii... mavva` affa` 'n quel buco ... appunto rotondo





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/11/2009 : 21:54:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
.... e dicesse al su` cervello che la pausa pranzo e` finita e deve tornare a lavorare... se gli riesce





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/11/2009 : 21:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Oltre alla pausa pranzo.........vi faranno portare l'orinale sotto la scrivania........per non perdere tempo.





  Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/11/2009 : 21:58:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
no, sei male informato, sostituiranno le sedie con i water





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

alexa

Utente Master



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/11/2009 : 11:02:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando






  Firma di alexa 
Alexa

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/11/2009 : 11:35:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
dal blog di beppe grillo:

Il menù a Montecitorio. I cavatelli al salmone fresco e zucchine serviti ieri erano una delizia (3,60 euro)!!!! Ma anche gli gnocchi di patate al pomodoro e basilico sembra che abbiano riscosso un certo successo (3 euro)!!! Gli onorevoli più buongustai sono passati poi a dell'ottimo pescato del giorno (4,20 euro) e infine a una ghiotta "scelta di dolci" (1,80 euro)!!!! Il tutto per 9 euro, centesimo più, centesimo meno!!!! Peccato che quel pranzo sia costato alle casse della Camera dieci volte di più!!! 90 EURO!!!!! ..." GERONIMO

ai parlamentari la pausa pranzo l'offriamo noi: a tutti gli onorevoli di destra, centro e sinistra, buon appetito!









  Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.