Forum di Monte Argentario punto it - pausa pranzo...addio...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 pausa pranzo...addio...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

stefanobread

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/11/2009 : 12:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
E che magari si strozzassero tutti....





  Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/11/2009 : 13:47:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
polesse li va di traverso!!!





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 24/11/2009 : 14:11:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
ci stanno levando tutto, respiriamo ora che è gratis, fra poco ci faranno pagà pure l'aria !





  Firma di angioblue 
angioblue

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/11/2009 : 17:30:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Da tutte le bischerate che dicono.........Zelig andrà in onda da Montecitorio. Come comici i parlamentari non hanno eguali





  Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/11/2009 : 19:19:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Neanche io faccio la pausa pranzo...





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/11/2009 : 21:19:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
io la faccio e pure abbondante, alla faccia di Rotondi e di chi l'ha sciolto.





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/11/2009 : 21:24:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
2° puntata: sempre secondo il ministro Rotondi chi fa pausa pranzo appartiene alla categoria dei fannulloni. Adesso mi chiedo una cosa: ma questa gente prima di aprire bocca ,mette in funzione il cervello?





  Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe


 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/11/2009 : 22:13:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Mapix ripete a Rotondi:
Che ne penso? Aaaa Rotondiiiii... mavva` affa` 'n quel buco ... appunto rotondo


Votate democristiani... votate il democristiano Rotondi, la "quaresima" con lui e` assicurata






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

amerigo

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 25/11/2009 : 14:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amerigo Invia a amerigo un Messaggio Privato Aggiungi amerigo alla lista amici  Rispondi Quotando
Proposta per Rotondi. Chiudi il Ristorante di Montecitorio





  Firma di amerigo 
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/11/2009 : 18:39:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche ai parlamentari toglieranno la pausa pranzo?





  Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/11/2009 : 19:16:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Giulia`... quelli l'hanno "bell'ecche` mollata"... specialmente di qualita` e aggratisse... "chiamili fessi" so` come i gatti...."cascano sempre in piedi"... loro!!!
Ma almeno facessero i parlamentari veri, invece di fare i "pulsanti" che tra l'altro in genere a pigiarli e` solo uno per gli affari propri.... alla paranza d'inverno bisognerebbe mandarli.






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/11/2009 : 19:42:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
A dire la verità, nella sua dichiarazione che ho sentito al tg3, ha detto che voleva chiudere anche la bouvette per evitare ai parlamentari di ingrassare ... poi tra il dire e il fare (nei loro confronti) c'è di mezzo il mare.





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61934  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/11/2009 : 23:05:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Aivoglia a mare di mezzo....
Comunque in generale con le dichiarazioni sti` ministri passano da una scemenza all'altra con una facilita` allucinante, "st'omini 'npiu`" come diceva la mi` nonna bonanima.






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.