| Autore |
Discussione  |
|
scorpione
Utente Virtuoso
 
    

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 23/11/2009 : 21:30:22
|
Ultima notizia dei telegiornali di questa sera: il ministro Rotpndi ha proposta di saltare la pausa pranzo perchè in quell' ora si produce di più. Cosa ne pensate?...producete, producete...
|
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: p.s.s ~
Messaggi: 4008 ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017
|
|
|
gozzo
Utente Maestro
  
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/11/2009 : 21:31:28
|
meno male che Rotondi c'è

|
|
|
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Scoglio ~
Messaggi: 5247 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/11/2009 : 21:34:35
|
Lui, Bossi, Brunetta, Alfano, La Russa e ne potrei nominare tanti altri, non trascurando il nano ... sarebbe meglio che mettessero in moto il cervello prima di fare qualsiasi dichiarazione.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61934 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
_io_
Moderatore
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/11/2009 : 21:36:07
|
Il ministro potrebbe sostituire me ed Apo al pranzo del mercoledì. (noi cediamo volentieri il posto)...poi vedremo se ha ancora il coraggio di chiamarla ..."pausa"....
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
|
Rosemary
Utente Master
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/11/2009 : 21:38:22
|
Io quando c'ho fame non ce la faccio a lavorare e non mi piace mangiare gli snacks davanti al pc come fanno gli Americani. Io ho bisogno della pausa pranzo con una bella insalatina, frutta e caffè finale, possibilmente seduta e senza pc davanti ... mi basta mezzora ma ci deve essere 
|
|
|
| What goes around comes around |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 2667 ~
Membro dal: 13/04/2008 ~
Ultima visita: 17/10/2010
|
 |
|
|
trigellina
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/11/2009 : 21:40:38
|
Pur lavorando solo la mattina mi associo che NON si può eliminare la pausa pranzo 
|
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Messaggi: 11151 ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/11/2009 : 21:40:45
|
| _io_ ha scritto:
Il ministro potrebbe sostituire me ed Apo al pranzo del mercoledì. (noi cediamo volentieri il posto)...poi vedremo se ha ancora il coraggio di chiamarla ..."pausa"....
|
Ahahahah!!! Si si, anche la ricreazione gli cediamo!! Ahhhh!!!!
|
|
|
 
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
apollonia
Utente Virtuoso
 
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/11/2009 : 21:41:24
|
| _io_ ha scritto:
Il ministro potrebbe sostituire me ed Apo al pranzo del mercoledì. (noi cediamo volentieri il posto)...poi vedremo se ha ancora il coraggio di chiamarla ..."pausa"....
|
   La nostra pausa pranzo
   
|
|
|
 
un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Messaggi: 4950 ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 08/08/2014
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso
 
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/11/2009 : 21:43:23
|
ma vi rendete conto in che mani siamo,abbiamo toccato il fondo,pensare alla pausa pranzo con tutti i problemi che a la nazione,e' semplicemene vergognoso ,iniziassero loro ad abolire le loro colazioni che a noi costano un'occhio della testa,non mi meraviglierei se ci chiedessero un litro di sangue al giorno,vergogna.
|
|
|
| gobbo |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
Mauro
Utente Virtuoso
 
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/11/2009 : 21:47:00
|
come dire:chi nasce "rotondi" nun more "quadro/i".
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Messaggi: 4460 ~
Membro dal: 13/07/2008 ~
Ultima visita: 08/04/2012
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro
  
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/11/2009 : 21:47:36
|
Che ne penso? Aaaa Rotondiiiii... mavva` affa` 'n quel buco ... appunto rotondo 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Messaggi: 6791 ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro
  
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/11/2009 : 21:54:42
|
.... e dicesse al su` cervello che la pausa pranzo e` finita e deve tornare a lavorare... se gli riesce 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Messaggi: 6791 ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro
  
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/11/2009 : 21:55:53
|
Oltre alla pausa pranzo.........vi faranno portare l'orinale sotto la scrivania........per non perdere tempo.
|
|
|
| Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Messaggi: 6191 ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro
  
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/11/2009 : 21:58:22
|
no, sei male informato, sostituiranno le sedie con i water
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Messaggi: 6791 ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
alexa
Utente Master
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2009 : 11:02:12
|
  
|
|
|
| Alexa |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 2842 ~
Membro dal: 27/02/2009 ~
Ultima visita: 07/12/2017
|
 |
|
|
taralla
Utente Senior
   

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2009 : 11:35:40
|
dal blog di beppe grillo:
Il menù a Montecitorio. I cavatelli al salmone fresco e zucchine serviti ieri erano una delizia (3,60 euro)!!!! Ma anche gli gnocchi di patate al pomodoro e basilico sembra che abbiano riscosso un certo successo (3 euro)!!! Gli onorevoli più buongustai sono passati poi a dell'ottimo pescato del giorno (4,20 euro) e infine a una ghiotta "scelta di dolci" (1,80 euro)!!!! Il tutto per 9 euro, centesimo più, centesimo meno!!!! Peccato che quel pranzo sia costato alle casse della Camera dieci volte di più!!! 90 EURO!!!!! ..." GERONIMO
ai parlamentari la pausa pranzo l'offriamo noi: a tutti gli onorevoli di destra, centro e sinistra, buon appetito!
|
|
|
| Taralla, colui che giammai traballa |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Messaggi: 1348 ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
|
 |
|
Discussione  |
|