Forum di Monte Argentario punto it - punkrock di scoglio
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 punkrock di scoglio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato:
Voti:4

Inserito il - 26/11/2009 : 06:22:56  Link diretto a questa discussione Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi piacciono?

non sono riuscito a caricare correttamente il video, non so` perche`, confido nella pazienza degli "angeli aggiustatori" del forum

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/11/2009 : 07:05:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Vai mapix ci ho pensato io...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 26/11/2009 : 07:07:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sti Vanz mi sembra di conoscerli..dai parlacene!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 26/11/2009 : 07:23:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sono molto piaciuti, so` du` santostefanesi e du` albiniesi, ho ricevuto il link ieri sera dalla "pischelleria" di casa mia (dato che mi piace il punkrock) io non li conoscevo, sono sulla scena da qualche anno e questo e` il loro sito web http://www.vanz.eu/

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/11/2009 : 08:41:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Uno di loro è il figlio di "nostromo" in questo momento non mi viene il nome , gli altri non li conosco.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/11/2009 : 08:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando

Infatti è Daniele.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Endryu

Utente Medio

Inserito il - 26/11/2009 : 12:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Endryu Invia a Endryu un Messaggio Privato Aggiungi Endryu alla lista amici  Rispondi Quotando
se volete qualche inormazione in più, ecco l'articolo uscito nel mese di agosto sui vanz

MONTE ARGENTARIO – Grande traguardo per una band di Monte Argentario. I Vanz infatti, gruppo punk rock della scena maremmana, hanno firmato un contratto discografico con l’etichetta indipendente Elevator Records. Una vera soddisfazione per i quattro musicisti. I Vanz infatti sognavano questa occasione dal 2002, anno in cui il cantante-chitarrista Paolo Castriconi e il bassista Daniele Sordini misero su la band, assieme all’ormai ex-batterista Stefano Pirani. Nel corso del tempo sono inoltre entrati a far parte del complesso anche Filippo Chiarello alla chitarra e Alessandro Albertazzi alla batteria, mentre il gruppo compone da sempre pezzi autoprodotti e demo-tape. Nel 2008 portano a termine le registrazioni del loro primo album “Self Destruction”, che viene editato e mixato da Leo Magnolfi (Malfunk, Prozac+, Pay,Sick tamburo) al suo El Sop Studio. Infine la grande occasione del contratto, per un progetto che prevedrà due ep nell'arco di un anno, con distribuzione italiana ed europea. La prima uscita è prevista per questo autunno, mentre a breve sarà girato un videoclip professionale.
“Siamo al lavoro in studio su questo disco da tre anni – spiegano i ragazzi – Abbiamo applicato a questo lavoro tutta l'esperienza di questi anni, in cui abbiamo registrato molti demo e suonato in giro cercando di essere sempre quello che siamo fin dall'inizio, senza pretendere mai una via più facile rispetto a quella del cadere sui proprio errori e sapersi rialzare. Siamo andati in giro per l'Italia a spese nostre, dormito in stazioni per suonare il giorno dopo e, soprattutto, abbiamo voluto fortemente finire questo disco. Dopo un anno di registrazione è stato editato e mixato da Leo Magnolfi, che ha dato un grande apporto al lavoro, sia sull'impatto sonoro che facendoci crescere anche nella nostra esperienza lavorativa con lui. Con il promo alla mano abbiamo cominciato a bussare alla porta delle varie etichette indipendenti italiane, senza badare a chilometri e giorni di viaggio e ci siamo subito trovati in sintonia con Elevator Records, a cui è piaciuto il vostro lavoro. Sotto la supervisione del nostro Label Manager, Antonio Piazza, che ci segue con la sue esperienza ormai decennale nella discografia, continuiamo a essere una band che da’ tutto quello che può dare per riuscire a suonare il più possibile, gridare quello che deve far sapere a tutti, consapevoli del fatto che abbiamo ancora molto da imparare su questa strada ma anche di averne fatta tanta per arrivare fino a qui”. Sito ufficiale della band: www.vanz.eu; my space: www.myspace.com/vanzvanz; per iscriversi al blog: http://vanzrock.blogspot.com/.
Andrea Capitani

Immagine:

207,78 KB

Firma di Endryu 
Ora che ho perso la vista, ci vedo di più

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 21/09/2009  ~  Ultima visita: 02/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 26/11/2009 : 21:04:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Insomma... i VANZ... so` GANZ...

Un in bocca al lupo

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 28/11/2009 : 03:46:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
A nessun altro "vecchietto" come me... piacciono?
(Musicalmente mi sento solo come 'na particella di sodio)

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 28/11/2009 : 17:05:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravissimi

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

massimo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 28/11/2009 : 19:02:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo Invia a massimo un Messaggio Privato Aggiungi massimo alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

A nessun altro "vecchietto" come me... piacciono?
(Musicalmente mi sento solo come 'na particella di sodio)
...io li conosco Mapix...ero presente ad un loro concertino qualche anno fà a Livorno...veramente bravi...inoltre Daniele è anche mio cugino (di mia moglie)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 1796  ~  Membro dal: 23/03/2009  ~  Ultima visita: 19/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 28/11/2009 : 19:41:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Del video postato qui`apprezzo molto il connubio di musica "duretta" e voce melodica al punto giusto per il genere, e non e` facile trovarlo tra le giovani band dello stesso genere musicale
(almeno secondo me e le mie limitate conoscenze).

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 29/11/2009 : 16:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
..e pensare che quando ho letto il post ..."punkrock di scoglio" pensavo che fosse un pesce...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 29/11/2009 : 17:05:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
mauro come sei antico...

Firma di n/a 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 29/11/2009 : 19:07:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Mauro ha scritto:
..e pensare che quando ho letto il post ..."punkrock di scoglio" pensavo che fosse un pesce...

... si, i giovani talenti d'ora in poi li "pescano" con i tramagli

vanz pa

Nuovo Utente

Inserito il - 30/11/2009 : 12:52:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanz pa Invia a vanz pa un Messaggio Privato Aggiungi vanz pa alla lista amici  Rispondi Quotando
colgo ancora occasione per ringraziare,dato che si parla di noi,abbiamo sinceramente tanto bisogno di cose come questa! il nostro disco sarà tra poco nei negozi e siamo pieni fino al collo di cose da organizzare!ogni tipo di sostegno per noi è importante in un momento in cui dopo anni di prove in magazzino cerchiamo di fare un salto un pò piu in alto...se cmq volete saperne un pò di piu su vanz.eu trovate tutto abbiamo gia pensato di fare anche una festa in paese ovviamente quando uscirà il disco!magari con spaghetto a base di punk rock di scoglio fresco

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: silver coast  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 30/11/2009  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.