Autore |
Discussione  |
|
Fidel
Utente Attivo

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 11/11/2009 : 21:11:04
|
...ma sapete niente se è ufficiale o no, e se davvero rivelerà cose allucinanti? finchè lo dice Giacobbo è una cosa, ma l'ho sentito anche da altre parti quindi c'è qualche possibiilità. poi non è detto che dica che esistono gli ufo e che sono gia tra noi, pero' dicono che sono comunque dei segreti mai rivelati o cose simili. io sto facendo il conto alla rovescia...
|
|
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/11/2009 : 21:20:51
|
Fidel, se non dici dove e come e per cosa.... ne sappiamo ancora meno
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
Fidel
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 13:43:30
|
hai ragione, allora, il 27 novembre in pratica Obama ha acquistato spazi per una conferenza in TV su cui ancora non si sa l'argomento, ma molti, tra cui il corriere della sera, l'ansa, e anche Giacobbo a Voyager (che fa meno testo pero') hanno detto che rivelerà i segreti dei contatti degli USA con gli UFO . se si cerca su internet è pieno di siti che sono gia sicuri che sarà questo l'argommento, ma alcuni dicono che è una bufala venuta fuori da una specie di programma sul web che in base alle ricerche effettuate "prevede" gli eventi (!!!!!!) A me sembra una cosa molto strana, pero' sarei contento se Obama aprisse i segreti di stato, anche se dicesse che gli alieni non esistono o che parlasse di altre cose piu importanti. il fatto è che la casa bianca non ha smentito e in genere lo fa subito in questi casi, quindi c'è gente che gia per quel giorno ha messo il conto alla rovescia sul pc !
|
|
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
|
 |
|
trigellina
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 14:16:05
|
Beh qualche segreto di stato lo ha già aperto per quanto riguarda la salute del pianeta...foto di ghiacciai ormai inesistenti che bush aveva occultato e nascosto molto bene a tutti
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
 |
|
arabesque
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/11/2009 : 08:05:35
|
Io spero che parli di cose più importanti degli UFO...
|
|
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)
"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/08/2009 ~
Ultima visita: 28/12/2018
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/11/2009 : 08:29:11
|
E se fosse solo "pubblicità"?
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/11/2009 : 17:13:02
|
Ecco perchè gli hanno dato il Nobel per la Pace!!!!!!Ha incontrato gli Alieni senza che gli succedesse nulla
|
|
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/11/2009 : 18:03:10
|
| Fidel ha scritto: hai ragione, allora, il 27 novembre in pratica Obama ha acquistato spazi per una conferenza in TV su cui ancora non si sa l'argomento, ma molti, tra cui il corriere della sera, l'ansa, e anche Giacobbo a Voyager (che fa meno testo pero') hanno detto che rivelerà i segreti dei contatti degli USA con gli UFO . se si cerca su internet è pieno di siti che sono gia sicuri che sarà questo l'argommento, ma alcuni dicono che è una bufala venuta fuori da una specie di programma sul web che in base alle ricerche effettuate "prevede" gli eventi (!!!!!!) A me sembra una cosa molto strana, pero' sarei contento se Obama aprisse i segreti di stato, anche se dicesse che gli alieni non esistono o che parlasse di altre cose piu importanti. il fatto è che la casa bianca non ha smentito e in genere lo fa subito in questi casi, quindi c'è gente che gia per quel giorno ha messo il conto alla rovescia sul pc !
|
Grazie dell'info, mah...!!! pure io... che vuoi che dica..., sti` mass-media so` giochetti delicati, mi pare che riguardo gli ufo gia` il governo inglese per esempio tempo fa` tolse alcuni segreti della Royal Air Force, ma se vuoi la mia opinione, ci sono prima problemi squisitamente terreni di cui anche e soprattutto Obama deve prima occuparsi, molto prima di quelli "spaziali" e se vogliamo.... "dell'aldila`".
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
ale
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/11/2009 : 13:27:47
|
..allora aspetteremo con ansia questa conferenza....
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
Burocrate
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/12/2009 : 08:46:21
|
Ma poi che ha detto ?
|
|
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 19/03/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2018
|
 |
|
vanz pa
Nuovo Utente
 |
Inserito il - 02/12/2009 : 12:40:52
|
per quello che so io...è stato fatto un esperimento su le 2 ricerche piu effettuate nel mondo. 1obama 2gli ufo questa agenzia riteneva che per colpa della crisi e altre teorie sull impoverimento culturale della razza umana ,le persone riponessero ogni speranza in obama visto come salvatore e gli ufo idolizzati coem divinità quindi forza superiore,,unendo i due fattori con la bufala del discorso hanno battuto ogni record di click ..quidni a regola avrebbero ragione..sul fatto che siamo senza speranze e senza forza dic ercare soluzioni.
io invece nn so se ho ragione xkè questa cosa me l hanno detta...verificate
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: silver coast ~
Membro dal: 30/11/2009 ~
Ultima visita: 20/12/2009
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/12/2009 : 18:15:02
|
a proposito di discorsi di Obama, stamattina su rainews24 ho visto e ascoltato il suo discorso all'accademia militare del west point (U.S.A.) e non esagero se vi dico che ho trovato agghiacciante quanta retorica, "fanatismo american style" e imperialismo si captava dalle sue parole. In pratica secondo me come al solito vogliono fare i "cops of the world", di nuovo, io non vedo niente neanche con lui.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Discussione  |
|