Autore |
Discussione  |
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/12/2009 : 19:29:16
|
permettimi _io_,ma ha questi portercolesi gli si vuol dare delle spiegazioni o no?fare soltanto battutine non serve altro che farli incazzare,dicessero come stanno veramente le cose ed amen,certo e' che se noi possiamo due tendoni ed una pista del ghiaccio,loro nulla francamente mi ci inc***o anche io per loro,non va bene cosi'.
|
|
gobbo |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/12/2009 : 19:41:38
|
Ma la risposta non la dobbiamo di certo dare noi di santostefano, cioè noi semplici cittadini, e specialmente quelli che non hanno per niente votato questa maggiornanza e che si sentono anche un po' offesi da tanti accuse, specialmente di campanilismo ... qui bisogna distinguere: quello che fanno in amministrazione non c'entra proprio niente con il campanilismo, ma secondo me sono scelte sbagliate e sottovalutazioni di necessità e quantaltro, direi di un modo sbagliato di governare. E se a santostefano siamo 9 mila cristiani e a Porto Ercole sono 3 mila e noi abbiamo la maggioranza di consiglieri, non è colpa del santostefanese, è la legge della distribuzione dei seggi. Poi bisogna vedere la qualità, non la quantità delle persone elette e la qualità gliela dà chi vota e a Porto Ercole non hanno certo votato poi tanto bene, secondo i miei parametri.
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/12/2009 : 20:24:47
|
Hai ragione, ma la disparità di trattamento, siamo sempre lì, dipende o è dipesa dall'incapacità di amministrare equamente. Cioè io mi riferisco alla qualità del trattamento, non chiaramente alla quantità, perché se vi arrivano 150 panchine, non sapete dove metterle, ma se ve ne arrivano 10, nuove e belle il discorso è diverso .. quindi io non dico 3 a 1 e tantomeno 5 a 0 ... per me, col discorso che ho appena fatto, si tratta di parametri di trattamento 1 a 1 ... e il discorso della qualità, vale anche per le persone elette ... 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|