Forum di Monte Argentario punto it - Quest'anno niente tendone!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Quest'anno niente tendone!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/12/2009 : 19:29:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
permettimi _io_,ma ha questi portercolesi gli si vuol dare delle spiegazioni o no?fare soltanto battutine non serve altro che farli incazzare,dicessero come stanno veramente le cose ed amen,certo e' che se noi possiamo due tendoni ed una pista del ghiaccio,loro nulla francamente mi ci inc***o anche io per loro,non va bene cosi'.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/12/2009 : 19:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma la risposta non la dobbiamo di certo dare noi di santostefano, cioè noi semplici cittadini, e specialmente quelli che non hanno per niente votato questa maggiornanza e che si sentono anche un po' offesi da tanti accuse, specialmente di campanilismo ... qui bisogna distinguere: quello che fanno in amministrazione non c'entra proprio niente con il campanilismo, ma secondo me sono scelte sbagliate e sottovalutazioni di necessità e quantaltro, direi di un modo sbagliato di governare.
E se a santostefano siamo 9 mila cristiani e a Porto Ercole sono 3 mila e noi abbiamo la maggioranza di consiglieri, non è colpa del santostefanese, è la legge della distribuzione dei seggi. Poi bisogna vedere la qualità, non la quantità delle persone elette e la qualità gliela dà chi vota e a Porto Ercole non hanno certo votato poi tanto bene, secondo i miei parametri.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61523  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/12/2009 : 20:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione, ma la disparità di trattamento, siamo sempre lì, dipende o è dipesa dall'incapacità di amministrare equamente. Cioè io mi riferisco alla qualità del trattamento, non chiaramente alla quantità, perché se vi arrivano 150 panchine, non sapete dove metterle, ma se ve ne arrivano 10, nuove e belle il discorso è diverso .. quindi io non dico 3 a 1 e tantomeno 5 a 0 ... per me, col discorso che ho appena fatto, si tratta di parametri di trattamento 1 a 1 ... e il discorso della qualità, vale anche per le persone elette ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61523  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.