Forum di Monte Argentario punto it - Caravaggio
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Caravaggio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 10/12/2009 : 20:51:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici
http://www.provincia.grosseto.it/ra...text=_513474
oh my god! che vice parroco acculturato che avevano nel 1610!
ho girato diversi archivi e nei libri dei defunti di quell'epoca ho trovato soltanto certificati di morte fatti da parroci che sapevano scrivere alla meglio e non usavano scrivere tutte quelle notizie riguardo provenienza, professione ecc. e poi ho seri dubbi sulla data (il calendario gregoriano era già in vigore sia in Spagna che nel granducato) e poi ho tanti altri dubbi!
Posso???

attendo smentite da chi ha documenti in mano!

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/12/2009 : 21:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
vuoi di' che è una

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61576  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 10/12/2009 : 22:38:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ho solo tagliato gli OT come ho fatto un milione di volte e sono nel forum degli OT... hai dei problemi?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61576  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

carlob

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 11/12/2009 : 01:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici
gobbo ha scritto:

burocrate,pensi davvero che se trovano i resti del caravaggio,rimangono qui,dove giustamente sarebbe fonte di turismo,mi sono fatto il pircing,il buco al naso non va piu' di moda.

E' lì che si vedrà se abbiamo validi amministratori...

Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/12/2009 : 02:51:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
carlob ha scritto:
[
E' lì che si vedrà se abbiamo validi amministratori...
Perchè, fino ad ora non ti è bastato vedere come si sono comportati per poter esprimere un giudizio?

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 11/12/2009 : 10:35:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
per info:
3 miei post che non si vedono più, sono stati da me cancellati in quanto quando li avevo scritti nel forum degli OT, spostandosi la discussione in quest'altro forum non ho ritenuto opportuno lasciarli.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 11/12/2009 : 17:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici
io vorrei vedere per curiosità se quelli che non vedono l'ora di fare i tombaroli per trovare 2 ossa sanno almeno il nome di un'opera del Caravaggio (senza aprire wikipedia)

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 12/12/2009 : 17:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici
Posso fare una considerazione banale, banale sul fatto?
Perchè non hanno domandato agli esperti di archivistica e fatti storici dell'Argentario cosa ne pensano.
Un loro parere forse sgombrerebbe il campo da tante incertezze.
Per esempio, perchè non chiedono un parere a Don Pietro Fanciulli?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2009 : 18:15:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Articolo del Tirreno di stamani

Firma di Dino 

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2009 : 18:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici
..ho letto sulla rassegna stampa di oggi,che per le ricerche dei resti di Caravaggio verrà contattato un sensitivo.Vorrei suggerire,già che ci siamo...un seduta spiritica... forse sarebbe più proficua!!

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2009 : 20:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici
lunedì passa da me l'addetto al recupero delle ossa, che faccio devo allegare un certificato di provenienza?

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2009 : 21:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
mi sembra che cio' che ha scritto mauro,dia una risposta a tutte le domande,concordo.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/12/2009 : 00:11:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...sta diventando una barzelletta...! E quanto costa!!!

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato

Inserito il - 13/12/2009 : 06:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici
arabella ha scritto:

..ho letto sulla rassegna stampa di oggi,che per le ricerche dei resti di Caravaggio verrà contattato un sensitivo.Vorrei suggerire,già che ci siamo...un seduta spiritica... forse sarebbe più proficua!!

NOI non abbiamo parole

Immagine:

225,82 KB

Firma di fante 

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 13/12/2009 : 07:34:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
Chi è Radames?

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.