Forum di Monte Argentario punto it - Mostra della solidarietà
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Evento: Mostra della solidarietà
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

_io_

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 06/12/2009 : 23:26:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Nell' ambito delle iniziative collegate alla Festa della Toscana, saranno allestite delle mostre natalizie a favore dei bambini del Burkina Faso.

Gli elaborati sono stati realizzati da alunni e genitori della Scuola Primaria.

All' evento sono collegate altre iniziative (conferenze, spettacoli...) che vi illustrerò più dettegliatamente quando sarà pronta la locandina.

Le mostre si terranno il 17/12 nei locali della scuola "Appetito" e il 18/12 presso la scuola "De Amicis", durante la mattina.
Visto lo scopo benefico dell' iniziativa...vi aspettiamo numerosi.....!!!

Intanto vi posto alcune foto dei manufatti realizzati.
Se Angioblue lo desidera, può inserire altre foto...

Immagine:

86,72 KB

Immagine:

141,99 KB

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 06/12/2009 : 23:29:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

163,3 KB

Immagine:

159,85 KB

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 06/12/2009 : 23:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Troverete anche un' esposizione di Pigotte realizzate in favore dell' Unicef!!!

Immagine:

136,79 KB

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 07/12/2009 : 06:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Quante belle cose ! Quanti bei lavoretti fatti con le mani ma soprattutto con il cuore !
E' l'occasione giusta per fare qualche regalo di Natale e fare una cosa buona per i bambini del Burkina Faso...
Vi aspettiamo!

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/12/2009 : 08:37:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarà anche una bella occasione per respirare "aria di Natale"...

Durante la visita sarete allietati da canti, recite e spettacolini eseguiti dai bambini che vi stanno aspettando......col pensiero rivolto a chi è meno fortunato....

Immagine:

142,43 KB

Immagine:

82,46 KB

Firma di _io_ 
...

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/12/2009 : 10:00:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Immagine:

215,68 KB

Approfitto del forum per ringraziare tutte le mamme che si sono adoperate pensando ad altri bambini......
Ne sono sempre più convinta: le mamme...(e anche qualche babbo.....) reggono il mondo....

Firma di _io_ 
...

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 07/12/2009 : 17:11:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

63,96 KB

Immagine:

103,68 KB

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/12/2009 : 17:41:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti per quello che state facendo,i bambini del burkina hanno bisogno di noi,questa iniziativa oltre a portargli un contributo economico,gli portiamo un sostegno morale perche' loro sanno ed apprezzano che ci sono persone che non gli lasceranno soli,quando ero nel calcio,facemmo una cosa simile,gli inviammo palloni,scarpette,ed un completo,don sandro mi porto' la foto con il completo,mi colpi' la contentezza di quei visi al momento felici,alcuni aevano le scarpette altri le cacine.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 07/12/2009 : 18:28:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella iniziativa... e non è l'unica, se non erro tutti gli anni viene fatto qualcosa del genere

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/12/2009 : 18:43:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Progetto relativo alla Festa della Toscana dal titolo "Bambini di Toscana...bambini del mondo"... viene realizzato ogni anno ed è diverso a seconda della tematica trattata.

Il tema di quest' anno è "Arte, cultura futuro? Siamo noi!!!"

Non dimentichiamolo...il futuro sono loro....

Firma di _io_ 
...

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 07/12/2009 : 18:47:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Intanto creiamo l'atmosfera giusta...

Firma di angioblue 
angioblue

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/12/2009 : 20:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo informarvi che lo spettacolo delle classi IV del "De Amicis", previsto per il giorno 17, è stato anticipato a domani....
Ecco la locandina....

Andate tutti a vedere questi bimbi che sono davvero bravi!

Immagine:

346,47 KB

Firma di _io_ 
...

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/12/2009 : 20:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo...tra i protagonisti ci sono anche Lallino e Alexino....

Firma di _io_ 
...

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/12/2009 : 20:56:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo io lavoro a quell'ora

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61575  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 10/12/2009 : 20:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco la locandina che riassume le iniziative che vi avevo illustrato....spero sia leggibile...è una foto...non avevo il file....

Immagine:

395,39 KB

Firma di _io_ 
...

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/12/2009 : 21:06:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi raccomando non perdete questi importanti appuntamenti...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.