Nell' ambito delle iniziative collegate alla Festa della Toscana, saranno allestite delle mostre natalizie a favore dei bambini del Burkina Faso.
Gli elaborati sono stati realizzati da alunni e genitori della Scuola Primaria.
All' evento sono collegate altre iniziative (conferenze, spettacoli...) che vi illustrerò più dettegliatamente quando sarà pronta la locandina.
Le mostre si terranno il 17/12 nei locali della scuola "Appetito" e il 18/12 presso la scuola "De Amicis", durante la mattina. Visto lo scopo benefico dell' iniziativa...vi aspettiamo numerosi.....!!!
Intanto vi posto alcune foto dei manufatti realizzati. Se Angioblue lo desidera, può inserire altre foto...
Immagine: 86,72 KB
Immagine: 141,99 KB
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
Quante belle cose ! Quanti bei lavoretti fatti con le mani ma soprattutto con il cuore ! E' l'occasione giusta per fare qualche regalo di Natale e fare una cosa buona per i bambini del Burkina Faso... Vi aspettiamo!
Firma di angioblue
angioblue
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: monte argentario ~ Messaggi: 2982 ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
Sarà anche una bella occasione per respirare "aria di Natale"...
Durante la visita sarete allietati da canti, recite e spettacolini eseguiti dai bambini che vi stanno aspettando......col pensiero rivolto a chi è meno fortunato....
Immagine: 142,43 KB
Immagine: 82,46 KB
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Approfitto del forum per ringraziare tutte le mamme che si sono adoperate pensando ad altri bambini...... Ne sono sempre più convinta: le mamme...(e anche qualche babbo.....) reggono il mondo....
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
complimenti per quello che state facendo,i bambini del burkina hanno bisogno di noi,questa iniziativa oltre a portargli un contributo economico,gli portiamo un sostegno morale perche' loro sanno ed apprezzano che ci sono persone che non gli lasceranno soli,quando ero nel calcio,facemmo una cosa simile,gli inviammo palloni,scarpette,ed un completo,don sandro mi porto' la foto con il completo,mi colpi' la contentezza di quei visi al momento felici,alcuni aevano le scarpette altri le cacine.
Firma di gobbo
gobbo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
Il Progetto relativo alla Festa della Toscana dal titolo "Bambini di Toscana...bambini del mondo"... viene realizzato ogni anno ed è diverso a seconda della tematica trattata.
Il tema di quest' anno è "Arte, cultura futuro? Siamo noi!!!"
Non dimentichiamolo...il futuro sono loro....
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~