Forum di Monte Argentario punto it - Albero di Natale
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Albero di Natale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mark

Utente Attivo

Inserito il - 11/12/2009 : 22:02:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

Io l'ho visto... ma non me ne può fregà de meno...
io invece mi squaglio tutto pe andallo a vedè co sto freddo..brrrrrrrrr

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 11/12/2009 : 22:09:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
non ci ho fatto caso dal vivo, ma a giudicare dalla foto che ci ha postato quì Dino, non è che mi faccia impazzire.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/12/2009 : 22:10:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
rispecchia l'attuale amministarzione,inconcludente.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

neverland

Utente Attivo

Inserito il - 11/12/2009 : 23:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neverland Invia a neverland un Messaggio Privato Aggiungi neverland alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho una grande curiosità.....
...questo squallore...
MA QUANTO CI COSTA???????

Firma di neverland 
.........niente è più grande delle piccole cose........

...Se .esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella... se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo... se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa...

La Vigliaccheria: chiede è sicuro?
L'opportunità:chiede è conveniente?
La vana gloria:chiede è popolare?
Ma la coscienza:chiede è giusto?
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è ne sicura, ne conveniente,ne popolare,ma bisogna prenderla, perchè GIUSTA.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 178  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 17/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 11/12/2009 : 23:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
ad occhio e croce 20 euro per l'albero,5 euro per l'addobbo,dobbiamo stringere la cinghia,forse per abbellirlo di piu' dovremmo prendere in prestito delle palle dagli altri alberi dei paesi limitrofi,siamo maestri nel prendere in prestitoper poi riportarceli.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 11/12/2009 : 23:41:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
9.840

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 11/12/2009 : 23:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
domani 2 stelle di natale troverai sulle lapidi della bomba,voi le fate sparire?io le raddoppio di volta in volta.io porto rispetto a quelle persone,un gesto simile non mi spaventa,mi fa' soltanto vergognare per ........

Firma di gobbo 
gobbo

marina

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2009 : 22:35:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marina Aggiungi marina alla lista amici  Rispondi Quotando
da quanto ho sentito in giro.. l'albero di natale è stato fatto dall'Allegra Compagnia e credo tutto in economia...

Firma di marina 
Afferra il presente e affidati al domani il meno possibile...(orazio flacco)

Messaggi: 600  ~  Membro dal: 16/05/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/12/2009 : 22:47:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Va bene ... comprendo la buona volontà, comprendo tutto, ma come si suol dire l'occhio vuole la sua parte! Tra il nulla e una cosa messa lì, disordinata, come una peripatetica con le calze smagliate e ciondoloni, preferisco di gran lunga il nulla.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61801  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

marina

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2009 : 22:50:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marina Aggiungi marina alla lista amici  Rispondi Quotando
suvvia... è NATALE...

Firma di marina 

Messaggi: 600  ~  Membro dal: 16/05/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2009 : 22:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
No .. il natale ha i suoi valori ... non l'ipocrisia

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61801  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2009 : 22:56:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
no dino,io esigo per il paese per i bambini per il turista il massimo,se questo e' cio' che hanno da dare,che per loro e' il massimo mi dispiace non e' quello che il cittadino vuole,riprendo una frase di un consiglio,noi dobbiamo pensare come i grandi imprenditori,se questo e' cio' sti ca**i.

Firma di gobbo 
gobbo

marina

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2009 : 23:03:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marina Aggiungi marina alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di marina 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2009 : 23:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo... anche se detto in altra maniera, ma io ho detto quello che hai detto te ... io non voglio il mediocre simil zero, voglio ciò che è bello, che buono, cioè il dovuto, e se mi si da il mediocre, senza opzione per avere quello che ci spetta, preferisco avere niente

Firma di Dino 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2009 : 23:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
forse il fine era lo stesso,hai ragione tu,comunque avendo 4 figli posso fare l'ago della bilancia sul pensiero dell'albero,se loro mi dicono ma che cavolo di albero hanno fatto in piazza,cosa gli debbo rispondere io?la solita cosa che scrivo,cioe' quell'albero ragazzi si identifica nella nostra attuale amministrazione,tieni conto che tre alle prossime elezioni saranno al primo voto.meditate.

Firma di gobbo 
gobbo

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.