Forum di Monte Argentario punto it - Duomo in faccia a silvio
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Duomo in faccia a silvio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 14/12/2009 : 00:14:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei focalizzare l'attenzione sul lancio di souvenir di cui è stato bersaglio lo psiconano. Soprattutto su due punti: i vergognosi servizi dello "speciale tg5" e del "tg4" montati in maniera indecente e vergognosa come per dare la colpa a Di Pietro del clima politico, dopo aver tagliato la parte della dichiarazione in cui condannava la violenza del gesto in maniera netta, lasciando solo l'ultima parte, in cui diceva a mio avviso giustamente che ad accendere i toni e il clima è berlusconi (azzittito anche sti giorni da Napolitano, Fini...proprio per i suoi attacchi violenti). Questi servizi davano anche spazio al fatto che l'aggressore votasse PD insieme a tutta la sua famiglia, tralasciando fino all'ultimo che si trattasse di uno psicolabile in cura da 10 anni. Io condanno la violenza,certo, soprattutto quella organizzata, della P2 (tessera 1816,amici della banda della magliana e dei terroristi neri, personcine tutte ammodino!) e della mafia ad esempio! sicuramente avremmo preferito vederlo in tribunale piuttosto che in ospedale. e chissà come mai ho il sospetto che con sti 20 giorni di prognosi scaleranno tutti i suoi impegni ed uno o due finiranno proprio nel giorno dell'udienza...

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 14/12/2009 : 00:17:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
ah dimenticavo, leggetevi questa perla:
http://www.repubblica.it/2009/10/se...disegni.html

ma vi rendete conto...questo disegnava mutandine da donna durante le discussioni su clima e terzo mondo e poi le passava agli altri capi europei!! ma io...boh...

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 14/12/2009 : 09:17:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Si sà, vuol sempre far vedere che è "ganzo" con le femmine, in modo direi maniacale
Chi lo sa? Può darsi pure che soffra di uno "strascico" d'infanzia, quando magari senza tanti soldi e potere era solo un tipo basso e poco "attrezzato" tra tanti compagni più alti, più "ganzi" con le femmine e più "attrezzati" di lui che lo deridevano
Adesso neanche la "sua Milano" sembra che lo ami più, neanche le statuine
Purtroppo per lui, la sua caduta rischia di essere della stessa intensità dell'ascesa, nei suoi panni mi guarderei più dagli "amici" che dai "nemici", trovo molto strano che un singolo sprovveduto abbia potuto così facilmente arrivare a colpirlo

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/12/2009 : 13:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
esatto, tanto piu che maroni oggi ha detto che hanno perquisito tutti quelli con le bandiere del PDL e a qualcuno di loro hanno trovato uno striscione contro berlusconi. secondo me non erano cavalli di t***a, io una bandiera del pdl non la terrei in mano neanche per un secondo

Firma di Fidel 
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/12/2009 : 13:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
erano figli, non cavalli...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61934  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 14/12/2009 : 14:08:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
agree

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Grissom

Utente Attivo

Inserito il - 14/12/2009 : 16:24:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grissom Invia a Grissom un Messaggio Privato Aggiungi Grissom alla lista amici  Rispondi Quotando
Fatto gravissimo che ha visto colpito la quarta carica dello Stato.
Quello ke mi fa incaz...e come una iena e ke ci sono delle persone che godono, e giustificano l'accaduto.

Quello ke è successo non necessita commenti, specie di natura politica.
Trattasi di un fatto deplorevole e ki ha sbagliato deve essere punito.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Grissom

Utente Attivo

Inserito il - 14/12/2009 : 16:32:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grissom Invia a Grissom un Messaggio Privato Aggiungi Grissom alla lista amici  Rispondi Quotando
...Scommetto ke c'è qualcuno che giustifica pure i black bloc, vero?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Grissom

Utente Attivo

Inserito il - 14/12/2009 : 16:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grissom Invia a Grissom un Messaggio Privato Aggiungi Grissom alla lista amici  Rispondi Quotando
Gesto gravissimo.
Purtroppo anche in questo forum ho notato affermazioni a dir poco vergognose.
Meglio ke mi sto zitto, sono incaz...o

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 14/12/2009 : 17:03:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Per esempio?

Grissom

Utente Attivo

Inserito il - 14/12/2009 : 17:26:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grissom Invia a Grissom un Messaggio Privato Aggiungi Grissom alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti ho già risposto di là

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 14/12/2009 : 17:30:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto grazie

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/12/2009 : 20:01:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
pensate come sono incazzate le vittime della mafia, della p2, del terrorismo nero, della banda della magliana, di marcinkus, della camorra di cosentino&co, che hanno subìto aggressioni ben piu gravi e vedono che i responsabili governano il paese e non possono essere neanche processate, nè intercettate, neppure forse indagate, e sono sane di mente, loro... nessuno giustifica la violenza, ma non si puo' essere giustizieri a senso unico... (e non voglio commentare l'editoriale di minzolini che all'ora di cena me l'ha resa indigesta)...ah, e la violenza dei fascisti di casa pound e di quelli che picchiano i gay, i trans, i comunisti, e che ora vedono i loro cari storace e santanchè alleati col pdl? e la violenza della lega? per me un ghanese picchiato in un parco non è meno grave di una statuina tirata da un esagitato...

Firma di Fidel 
MAO TSE TUNG

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/12/2009 : 20:04:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
ah scusate, e l'amicone Putin con i ceceni? lui si che è delicato... no? e il fratellone gheddafi che tira giu gli aerei e difende i terroristi (Lockerbie per dirne una)? lui anzi merita anche 5 miliardi di euro, autostrade, tenda libera in Italia e non solo.... eh, lui si che è un tipo gentile, non violento, vero? povero silvio....mah

Firma di Fidel 
MAO TSE TUNG

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato

Inserito il - 14/12/2009 : 21:54:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
FIDEL vengo ora da lavoro e sono stanco, volevo scrivere qualcosa a proposito, ma mi hai preceduto quindi posso fare copia e incolla di quello che hai detto te

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 15/12/2009 : 07:12:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Fidel, sottoscrivo anch'io.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.