Forum di Monte Argentario punto it - Se ingrassi, via dal sito!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Se ingrassi, via dal sito!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a

deleted

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 05/01/2010 : 15:09:41  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Il sito BeautifulPeople.com ha deciso di 'radiare' cinquemila dei suoi membri perché questi erano ingrassati durante le feste. Una notizia un po' strana che tuttavia sta facendo, come si suol dire, il giro del mondo: perché?

BeautifulPeople è un sito che non lascia entrare i brutti. L'homepage avverte: se non sei abbastanza bello per iscriverti puoi solo visitare il sito come ospite. Se invece pensi di essere all'altezza devi inviare i tuoi dati e una foto, più che obbligatoria, che vegono sottoposti al voto degli utenti di sesso opposto: il nuovo utente viene ammesso solo se raggiunge un alto numero di consensi.

MOOHHHH!!!! questi si che so snobbeeee!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/01/2010 : 16:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
comincia a iscriverti, te che vai sempre in palestra

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/01/2010 : 16:17:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Nooo, so troppo snobbe io...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/01/2010 : 16:23:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Per molti di noi la vedrei dura partecipare alle discussioni di quel sito. ... e poi quando ce lo dicono dopo le feste?

Firma di dottò 
Un uomo che non è disposto a correre
qualche rischio per ciò in cui crede,
o non vale niente lui,
o non valgono niente le sue idee
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2010 : 16:41:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi immaginate che tristezza sarebbe la loro rubrica"Che cosa mangiamo stasera"?

carote lesse
una costa di sedano
mezza mela.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 05/01/2010 : 17:13:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
ora mi iscrivo subito... finalmente un sito che fà per me
Che tipi che ci sò nel web

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/01/2010 : 18:33:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
siamo piu belli noi eppure non ce la tiriamo come questi qua ;)

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rosemary

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2010 : 20:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosemary Invia a Rosemary un Messaggio Privato Aggiungi Rosemary alla lista amici  Rispondi Quotando
Però potrebbe essere un incentivo per mangiare meno: dai Lalla apri una sezione del forum che ci si può entrà solo se si raggiunge il peso forma

Firma di Rosemary 
What goes around comes around

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2667  ~  Membro dal: 13/04/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2010 : 20:35:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Speriamo che non facciano un sito per i troppo secchi...vero Lalla??

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2010 : 20:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...te saresti il vice presidente...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2010 : 23:33:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Astemio ha scritto:

Ehi, io nn sò troppo secca!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

lor

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2010 : 00:00:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lor Invia a lor un Messaggio Privato Aggiungi lor alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Vi immaginate che tristezza sarebbe la loro rubrica"Che cosa mangiamo stasera"?

carote lesse
una costa di sedano
mezza mela.....

...Pomodori a dadini...

Firma di lor 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 11076  ~  Membro dal: 29/11/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

mark

Utente Attivo

Inserito il - 06/01/2010 : 01:38:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Astemio ha scritto:

Ehi, io nn sò troppo secca!
macchè secca .......scoli solo l'unto.......comunque sicuramente molti ti invidieranno la siluette......stè ciccione invidiose

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

che ne so

Utente Medio

Inserito il - 07/01/2010 : 22:48:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di che ne so Invia a che ne so un Messaggio Privato Aggiungi che ne so alla lista amici  Rispondi Quotando
Rosemary ha scritto:

Però potrebbe essere un incentivo per mangiare meno: dai Lalla apri una sezione del forum che ci si può entrà solo se si raggiunge il peso forma

Ma te si sa quale è il peso forma? Io dopo feste ho perso 5 kili......forse n'sò normale!!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 29/06/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.