Forum di Monte Argentario punto it - "Disservizi" nemmeno troppo segreti
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 "Disservizi" nemmeno troppo segreti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 06/01/2010 : 09:22:53  Link diretto a questa discussione Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
L'accusa del Pm Sergio Sottani è di peculato: avrebbero utilizzato risorse finanziarie
e umane del servizio segreto contro l'opposizione e alcuni giornalisti
"Chiedo processo per Pollari e Pompa
usarono soldi del Sismi per finti dossier"

PERUGIA - La Procura di Perugia ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex direttore del Sismi Niccolò Pollari e dell'ex funzionario del servizio segreto Pio Pompa al termine dell'inchiesta sulle presunte irregolarità legate all'archivio riservato scoperto a Roma in via Nazionale..................http://www.repubblica.it/cronaca/20...ier-1850106/






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012

Fidel

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/01/2010 : 18:55:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
se segui Antefatto (il blog del Fatto Quotidiano) c'è un servizio dettagliatissimo sui rapporti tra questi due personaggi e silvio, da mettersi le mani nei capelli. si sapeva gia ma l'inchiesta procede tra mezzi segreti di Stato e mezzi ricatti, per fortuna esiste ancora il giornalismo d'inchiesta, purtroppo qualcuno pensa che sia solo un modo per mettere i bastoni tra le ruote al partito dell'amore...mah...





  Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/01/2010 : 15:29:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Poverino il partito dell'amore... e quanti difensori che ha... dici bene tu... MAH...





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.