Forum di Monte Argentario punto it - Ciao Sergio
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Ciao Sergio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

lor

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 07/01/2010 : 19:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lor Invia a lor un Messaggio Privato Aggiungi lor alla lista amici

Ciao Grande Sergio...Un Bacio...

Firma di lor 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 11076  ~  Membro dal: 29/11/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/01/2010 : 20:02:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici
So che le parole sono ben poca cosa in momenti come questo,ma il nostro cuore è con voi. Ciao Sergio,l'amico di sempre e un forte abbraccio ad Alberta.

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

David

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 07/01/2010 : 20:42:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di David Invia a David un Messaggio Privato Aggiungi David alla lista amici
Condoglianze ai suoi cari da me e l'Indiano.

Firma di David 
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 20/02/2008  ~  Ultima visita: 27/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 07/01/2010 : 20:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
Oggi ho assistito alla grande folla che accompagnava i due ragazzi per l'ultimo viaggio, pensando a Sergio ho detto,che giornata assurda, spero proprio che tutti e tre a braccetto
ci stiano guardando sorridendo, CIAO RAGAZZI.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Diogene

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 07/01/2010 : 21:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diogene Invia a Diogene un Messaggio Privato Aggiungi Diogene alla lista amici
"...voglio però ricordarti com'eri pensare che ancora vivi voglio pensare che ancora mi ascolti e come allora sorridi..." spero tu stia finalmente correndo a perdifiato o nuotando in uno splendido mare....ci rimarrai sempre nel cuore!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4345  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 07/01/2010 : 21:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici
In questo momento di forte dolore non si sa mai cosa dire… il pensiero che Sergio non ci sia più ci lascia tristi e smarriti.
Continuerà a vivere sempre nei nostri cuori…
Ciao,Sergio

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/01/2010 : 21:53:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
Non ci sono parole per esprimere il giusto cordoglio. Un forte abbraccio

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

poi

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 07/01/2010 : 21:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poi Invia a poi un Messaggio Privato Aggiungi poi alla lista amici
Ci uniamo in questo triste momento al dolore della famiglia, sentite condoglianze alla moglie e alla figlia
ciao SALLUCA
Poi e Poa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1721  ~  Membro dal: 28/04/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

neverland

Utente Attivo

Inserito il - 07/01/2010 : 22:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neverland Invia a neverland un Messaggio Privato Aggiungi neverland alla lista amici

Per A. M.E. e tutta la sua bella famiglia.....
....un abbraccio.....
...CIAO SERGIO....

La morte non è niente.
Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.

Firma di neverland 
.........niente è più grande delle piccole cose........

...Se .esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella... se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo... se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa...

La Vigliaccheria: chiede è sicuro?
L'opportunità:chiede è conveniente?
La vana gloria:chiede è popolare?
Ma la coscienza:chiede è giusto?
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è ne sicura, ne conveniente,ne popolare,ma bisogna prenderla, perchè GIUSTA.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 178  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 17/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 07/01/2010 : 22:08:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
grazie amici siete in tanti e so che con voi nnon mi senirò mai sola .

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 07/01/2010 : 22:23:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Stai tranquilla, noi saremo sempre qui... per te... per Sergio...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

che ne so

Utente Medio

Inserito il - 07/01/2010 : 22:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di che ne so Invia a che ne so un Messaggio Privato Aggiungi che ne so alla lista amici
Alberta sei una grande Donna, forza, ti abbraccio forte!!!
Sergio, come tutti hanno detto un GRANDE UOMO purtroppo ti ho conosciuto poco ma solo vedendo il tuo viso sorridente ho capito....... il tuo sorriso mi ha dato tanto grazie Sergio ciao

Regione Toscana  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 29/06/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/01/2010 : 22:38:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici
Mi sono collegato solo ora e ho letto della scomparsa dell'amico Sergio.

Ciao Sergio, non dimenticherò mai il tuo sorriso.

Sentite condoglianze a tutta la famiglia.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Katia

Utente Attivo

Inserito il - 07/01/2010 : 23:14:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katia Invia a Katia un Messaggio Privato Aggiungi Katia alla lista amici
Anche io collegandomi ora, apprendo questa tragica notizia.
Sono molto dispiaciuta e vorrei porgere alla famiglia le mie più sentite condoglianze.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 17/07/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

cillo

Utente Normale

Inserito il - 07/01/2010 : 23:38:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cillo Invia a cillo un Messaggio Privato Aggiungi cillo alla lista amici
Di sicuro ci mancherà a tutti ma a noi vallaioli un pò di più,perchè Sergio oltre che essere un grande uomo era anche n grande VALLAIOLO....ciao Sergio da tutti i Cilli

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 14/02/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.