Forum di Monte Argentario punto it - Ciao Sergio
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Ciao Sergio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

carlob

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 08/01/2010 : 01:21:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici
Ciao Sergio.

Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 08/01/2010 : 08:34:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Voglio ricordarti così... allegro e felice come a quella cena... ciao Sergio

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

sipaman

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/01/2010 : 08:58:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici
Ciao Sergio

Firma di sipaman 
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.S.Stefano  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 17/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

arabesque

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/01/2010 : 10:11:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici
Ciao Sergio,
ti ricordo nella mia vita da sempre, e non smetterò di ricordarti.
Un bacio...

Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

kikka

Utente Normale

Inserito il - 08/01/2010 : 11:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka Invia a kikka un Messaggio Privato Aggiungi kikka alla lista amici
un abbraccio..

Regione Toscana  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 01/12/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/01/2010 : 11:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Mi dispiace ...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

pirata

Utente Attivo

Inserito il - 08/01/2010 : 16:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pirata Invia a pirata un Messaggio Privato Aggiungi pirata alla lista amici
ciao Sergio con te abbiamo perso un grande Vallaiolo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 399  ~  Membro dal: 06/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/01/2010 : 17:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici
Ciao Sergio.................................

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

dentice

paperino

Inserito il - 08/01/2010 : 21:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dentice Invia a dentice un Messaggio Privato Aggiungi dentice alla lista amici
sono sicuro che anche da lassu' ci sarai sempre vicino un bacio.pape

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: paese  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 18/12/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rosemary

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 08/01/2010 : 21:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosemary Invia a Rosemary un Messaggio Privato Aggiungi Rosemary alla lista amici
Sono rimasta di sasso: ero fuori paese e sono appena tornata, non sapevo niente. Mi dispiace molto . Un abbraccio a Scorpione e Mary.

Firma di Rosemary 
What goes around comes around

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2667  ~  Membro dal: 13/04/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ortensia

Utente Attivo

Inserito il - 08/01/2010 : 23:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ortensia Invia a Ortensia un Messaggio Privato Aggiungi Ortensia alla lista amici
vicina con affetto alla famiglia . nessuno muore mai se resta nei nostri cuori

Regione Toscana  ~  Messaggi: 199  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 10/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/01/2010 : 18:34:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Ricordati i bei tempi della pallanuoto ...... ciao, Arturo pera.

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 10/01/2010 : 11:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Chiudo questa parentesi, io e mia figlia ringraziamo tutti, per la vostra amicizia e il vostro conforto in questi momenti difficili.
Colgo l'occasione per comunicarvi che venerdì alle ore 17,30 nella chiesa di Santo STefano verrà celebrata una messa in ricordo di Sergio.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Stefania

Utente Attivo

Inserito il - 15/01/2010 : 19:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefania  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefania Invia a Stefania un Messaggio Privato Aggiungi Stefania alla lista amici
oggi più che mai vorrei esserti vicina Alberta ma questo lavoro che mi piace tanto non mi lascia nemmeno il tempo di abbandonarmi alla tristezza, leggo che molti amici ti sono vicini e questo mi rende serena ; anchio desidero scrivere questo mio piccolo pensiero perchè condividerlo mi rende più vicina a tutti voi; Sergio ha intrappreso il Suo viaggio, non tornerà , ci ha lasciato, ma sono certa che ci proteggerà, mi manca..., ma non piangerò più, per vivere bisogna combattere sorridendo, me lo ha insegnato lui..., e io voglio andare avanti sorridendo , per me , per te Alberta , per i nostri figli, insieme , perchè ora abbiamo in GRANDE ANGELO che ci protegge, e ci proteggerà sempre , Sorridendo

Firma di Stefania 
Il peggio che può capitare a un genio è di essere compreso.

Leo Longanesi (scrittore italiano, 1905-1957)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Piossasco  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 06/07/2009  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 15/01/2010 : 22:02:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Grazie Stefania.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.