Forum di Monte Argentario punto it - CARNEVALE
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 CARNEVALE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a

deleted

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 16/01/2010 : 07:56:32  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Domani 17 Gennaio ha inizio il Carnevale, festa che si ama o si odia...
Quali saranno le iniziative? Chi sa qualcosa?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 16/01/2010 : 08:13:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Di già? Devo ancora smontare l'albero di Natale!!

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rosemary

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 16/01/2010 : 10:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosemary Invia a Rosemary un Messaggio Privato Aggiungi Rosemary alla lista amici  Rispondi Quotando
Sicuramente ci sarà la festa di giovedì grasso in via Roma!

Firma di Rosemary 
What goes around comes around

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2667  ~  Membro dal: 13/04/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 16/01/2010 : 10:34:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Lalla

Al momento niente. Ci sarà qualche associazione che probabilmente si farà avanti, ma il tempo corre e bisogna fare in fretta.

Firma di dottò 
Un uomo che non è disposto a correre
qualche rischio per ciò in cui crede,
o non vale niente lui,
o non valgono niente le sue idee
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2010 : 13:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Peccato.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2010 : 13:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
dottò ha scritto:

Messaggio di Lalla

Al momento niente. Ci sarà qualche associazione che probabilmente si farà avanti, ma il tempo corre e bisogna fare in fretta.

Non sono pratica....ma mi sembra che già da domani si entri nel periodo del Carnevale....bisogna sbrigarsi davvero

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2010 : 14:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

dottò ha scritto:

Messaggio di Lalla

Non sono pratica....ma mi sembra che già da domani si entri nel periodo del Carnevale....bisogna sbrigarsi davvero

Esatto.

Firma di dottò 
o non vale niente lui,
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/01/2010 : 14:19:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Martedì grasso è tra un mese esatto. Dovremo andare a Orbetello...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2010 : 14:20:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Carnevale è una festa strana, penso che siano di più le persone che la odiano di quelle che la amano. A me piace molto, se non altro per la gente e l'allegria...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2010 : 14:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Io se riesco spero di andare a Viareggio.

Firma di dottò 
o non vale niente lui,
(Ezra Pound)

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2010 : 14:26:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche io, pensa che non ci sono mai stata. ma questo perchè anche a qualcuno dei miei non piace il Carnevale

Firma di n/a 

dottò

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2010 : 14:31:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Anche io, pensa che non ci sono mai stata. ma questo perchè anche a qualcuno dei miei non piace il Carnevale

Io ci sono andato spesso e devo dire, che pur non amando particolarmente il Carnevale, a Viareggio è davvero una festa di allegria, dove tu puoi fare solo da spettatore godendoti un magnifico spettacolo. Io in genere per evitare la grande confusione arrivo in mattinata, parcheggio senza problemi, prenoto un ristorante sul lungomare o su una via limitrofa, mi godo il primo passaggio dei carri e riprendo la macchina per ritornare a casa. Così facendo non trovo coda da nessuna parte.

Firma di dottò 
o non vale niente lui,
(Ezra Pound)

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2010 : 14:32:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie, dottò, mi aggrego a qualche gita

Firma di n/a 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 16/01/2010 : 19:51:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
A me piace, lo trovo ganzo (se preso con il giusto spirito) cosi` a spanne (non ci sono mai stato) trovo piu` interessante quello di Venezia, piu` maschere e meno carri, ricordo quando in paese per carnevale ci si divertiva e anche con poco, poi con l'avvento dei carri di Orbetello Porto Santo Stefano inizio` a svuotarsi, un peccato che per noi, l'erba del vicino sia sempre piu` verde, anche quando non e` vero.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

arabesque

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2010 : 20:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi piaceva il carnevale ma da quando vado a Viareggio ogni anno è diventata la mia festa preferita!

Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2010 : 20:58:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Sinceramente a me il carnevale non piace, è una festa che non ho mai capito. Alla sfilata di Viareggio ci sò andato 4 o 5 volte, più per curiosità folkloristica che altro.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.