Forum di Monte Argentario punto it - Berlusconi e le tasse...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Berlusconi e le tasse...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 21/01/2010 : 00:22:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Poveraccio, è tanto tempo che promette di abbassare le tasse, ma evidentemente avrà trovato delle difficoltà, forse questo sarà l'anno buono.







 Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 21/01/2010 : 05:41:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma tanto a te mica te le diminuiva, che ti frega!?





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61933  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 21/01/2010 : 07:01:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh bè, mica avrà la bacchetta magica, poarello!!!





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 21/01/2010 : 08:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Ma tanto a te mica te le diminuiva, che ti frega!?

Lo so, lo dicevo per lui. E' dieci anni che tenta di abbassare le tasse, ma di basso gli è venuto solo brunetta.






  Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 21/01/2010 : 14:07:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
..e pure male.





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/01/2010 : 16:34:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:
Eh bè, mica avrà la bacchetta magica, poarello!!!

E meno male... al solo pensiero di come la userebbe sono... terrorizzato






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/01/2010 : 17:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
meno tazze per tutti





  Firma di di prima mano 
I BUOI CHE ARANO LA TERRA SONO LENTI, MA LA TERRA E' PAZIENTE.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/01/2010 : 10:40:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici  Rispondi Quotando
Non solo non abbassa le tasse, ma ha abbassato, questo si, le pensioni del 4%, dal gennaio 2010(modificando i paramentri per il calcolo delle pensioni già erogate), è la prima volta nella storia della repubblica(volutamente scritto in munuscolo) che ciò accade; senza contare che adesso non habbiamo più una politica economica autonoma, in quanto siamo ostaggio del nostro nuovo padrone, la Cina(Tremonti prima di Natale è andato in Cina a vendere 50 miliardi di BOT e CCT, il nostro debito, e adesso, come gli USA, siamo in mano ai cinesi). La guerra moderna si gioca con l'economia, la Cina ci ha conquistati(siamo una provincia cinese a tutti gli effetti).
Grazie Silvio........................!






  Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/01/2010 : 13:53:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Glazie!!!





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/01/2010 : 14:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando






  Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

arabesque

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/01/2010 : 18:40:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi Silvio ha affermato di aver avuto un gran merito: nonostante la crisi, il suo governo non ha aumentato le tasse.

Strano, io avevo capito dalla sua bocca che la crisi non esisteva o era già superata. Quando si dice rivoltare la frittata!






  Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/01/2010 : 20:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
poverannoi ha scritto:

Non solo non abbassa le tasse, ma ha abbassato, questo si, le pensioni del 4%, dal gennaio 2010(modificando i paramentri per il calcolo delle pensioni già erogate), è la prima volta nella storia della repubblica(volutamente scritto in munuscolo) che ciò accade; senza contare che adesso non habbiamo più una politica economica autonoma, in quanto siamo ostaggio del nostro nuovo padrone, la Cina(Tremonti prima di Natale è andato in Cina a vendere 50 miliardi di BOT e CCT, il nostro debito, e adesso, come gli USA, siamo in mano ai cinesi). La guerra moderna si gioca con l'economia, la Cina ci ha conquistati(siamo una provincia cinese a tutti gli effetti).
Grazie Silvio........................!

sono pienamente daccordo






  Firma di di prima mano 
I BUOI CHE ARANO LA TERRA SONO LENTI, MA LA TERRA E' PAZIENTE.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/01/2010 : 21:59:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
incominciassero loro a farsi un taglio di stipendio,incominciassero loro a pagare cio' che pretendono e spendono ai danni del cittadino,questo e' una vergogna al lavoratore,al disoccupato,al cassaintegrato,da qui' bisogna iniziare,chi vuol fare del bene lo faccia come noi,paga sindacale, vedrete che spariranno TUTTI.





  Firma di gobbo 
gobbo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/01/2010 : 22:17:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
poverannoi ha scritto:
Non solo non abbassa le tasse, ma ha abbassato, questo si, le pensioni del 4%, dal gennaio 2010(modificando i paramentri per il calcolo delle pensioni già erogate), è la prima volta nella storia della repubblica(volutamente scritto in munuscolo) che ciò accade; senza contare che adesso non habbiamo più una politica economica autonoma, in quanto siamo ostaggio del nostro nuovo padrone, la Cina(Tremonti prima di Natale è andato in Cina a vendere 50 miliardi di BOT e CCT, il nostro debito, e adesso, come gli USA, siamo in mano ai cinesi). La guerra moderna si gioca con l'economia, la Cina ci ha conquistati(siamo una provincia cinese a tutti gli effetti).
Grazie Silvio........................!

Ma siiii.... lo ha fatto per noi, sa` benissimo che in Italia amiamo avere padroni, ne godiamo ad averne e ce ne vantiamo pure.






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/01/2010 : 08:26:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
poverannoi ha scritto:

Non solo non abbassa le tasse, ma ha abbassato, questo si, le pensioni del 4%, dal gennaio 2010(modificando i paramentri per il calcolo delle pensioni già erogate), è la prima volta nella storia della repubblica(volutamente scritto in munuscolo) che ciò accade; senza contare che adesso non habbiamo più una politica economica autonoma, in quanto siamo ostaggio del nostro nuovo padrone, la Cina(Tremonti prima di Natale è andato in Cina a vendere 50 miliardi di BOT e CCT, il nostro debito, e adesso, come gli USA, siamo in mano ai cinesi). La guerra moderna si gioca con l'economia, la Cina ci ha conquistati(siamo una provincia cinese a tutti gli effetti).
Grazie Silvio........................!



Me ne sono accorta e come me tanta altra gente!






  Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe


 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/01/2010 : 11:23:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi riporto un brano pubblicato su un altro sito dal nostro utente Crist...
E' un allegoria attualissima del nostro tragicomico paese...


LA TERRAZZA: Babilonia


Ed il sultano disse: “A me appartengono le luci aeree, a me le valli, a me i fiumi e le acque, a me i campi e le rocciose montagne, a me il vostro respiro, tutto per intero mi appartiene”. Mille e più volte lo ripeté. Gli uomini annuivano: “Tutto ciò fu creato da suo Padre, noi stessi siamo suoi".

Un Uomo solitario si levò dalla folla e urlò: “Egli mente, non è altro che un incantatore, un furfante gentiluomo”

E il sultano con calma pacatezza: “Costui è sacrilego, vuole farmi del male per prendere il mio posto e portarvi tutti alla distruzione, mandatelo via!”. L’Uomo fra gli uomini, fu esposto alle fiere delle selve, alla violenza delle stagioni e alle intemperie dei fulmini lanciati dal Padre; rimaneva però lontano ad osservare.

Il sultano fiero della sua potenza e certo del seguito popolare sapeva ormai di poter plasmare a suo piacimento la realtà; svuotò i magazzini e scambiò tutto il grano in eccesso per oro, mise gli uomini in catene e li costrinse a lavorare per lui; prese fra le donne le più giovani e belle e le portò a sé; negò il pane ai vecchi e ai giovani. Diceva intanto “Io faccio ciò per il bene di tutti, è inevitabile, è l’unica via che vi può portare alla salvezza”.

Gli uomini nella grande inopia iniziarono a pensare che il sultano mentisse.

Era il momento: tutto accadde velocemente, l’Uomo scaglio il sasso con rapida fionda, il sultano perdeva sangue; “Allora è un uomo!” pensò la massa; “Alla forca” gridò qualcuno.

E vissero in pace aspettando la nascita di un nuovo sultano.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.