Forum di Monte Argentario punto it - Berlusconi e le tasse...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Berlusconi e le tasse...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/01/2010 : 14:09:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Nessuno può essere padrone di un altro...nessuno.





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/01/2010 : 18:59:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
Bersani replica a Tremonti: «A lui il record delle tasse»
«Bersani è semplicemente stanco come tanti italiani di sentire raccontare favole compresa quella secondo la quale noi alzeremmo le tasse e lui le abbasserebbe». È il segretario del Pd Pier Luigi Bersani, che replica alle accuse di Giulio Tremonti sull'economia. «Quest'anno finiremo di lavorare per lo Stato il 23 giugno. È il record. Provi Tremonti a vantarsene», ha aggiunto.

Tremonti alla convention del Pdl ad Arezzo stamane aveva detto: "Vogliamo evitare a questo paese la macelleria sociale e non c'è riduzione fiscale che valga quanto conservare la sanità, le pensioni e la sicurezza". L'esecutivo non ha comunque rinunciato al taglio delle tasse, aveva dichiarato: ''Quando ci sarà la ripresa noi saremo al governo e ridurremo le tasse. Abbiamo rispettato il programma. Quando e' stato possibile le tasse le abbiamo ridotte, sull'Ici, sul lavoro, abbiamo fatto la nostra responsabilità verso il Paese, tenuto la coesione sociale, consolidato i conti pubblici, conservato per quanto possibile il sistema industriale e credo che i dati lo indichino''.







  Firma di di prima mano 
I BUOI CHE ARANO LA TERRA SONO LENTI, MA LA TERRA E' PAZIENTE.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.