Non solo non abbassa le tasse, ma ha abbassato, questo si, le pensioni del 4%, dal gennaio 2010(modificando i paramentri per il calcolo delle pensioni già erogate), è la prima volta nella storia della repubblica(volutamente scritto in munuscolo) che ciò accade; senza contare che adesso non habbiamo più una politica economica autonoma, in quanto siamo ostaggio del nostro nuovo padrone, la Cina(Tremonti prima di Natale è andato in Cina a vendere 50 miliardi di BOT e CCT, il nostro debito, e adesso, come gli USA, siamo in mano ai cinesi). La guerra moderna si gioca con l'economia, la Cina ci ha conquistati(siamo una provincia cinese a tutti gli effetti). Grazie Silvio........................!
Firma di poverannoi
ci dobbiamo svegliare
Regione Toscana ~
Messaggi: 205 ~
Membro dal: 13/07/2009 ~
Ultima visita: 25/07/2012
Non solo non abbassa le tasse, ma ha abbassato, questo si, le pensioni del 4%, dal gennaio 2010(modificando i paramentri per il calcolo delle pensioni già erogate), è la prima volta nella storia della repubblica(volutamente scritto in munuscolo) che ciò accade; senza contare che adesso non habbiamo più una politica economica autonoma, in quanto siamo ostaggio del nostro nuovo padrone, la Cina(Tremonti prima di Natale è andato in Cina a vendere 50 miliardi di BOT e CCT, il nostro debito, e adesso, come gli USA, siamo in mano ai cinesi). La guerra moderna si gioca con l'economia, la Cina ci ha conquistati(siamo una provincia cinese a tutti gli effetti). Grazie Silvio........................!
sono pienamente daccordo
Firma di di prima mano
I BUOI CHE ARANO LA TERRA SONO LENTI, MA LA TERRA E' PAZIENTE.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1502 ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
incominciassero loro a farsi un taglio di stipendio,incominciassero loro a pagare cio' che pretendono e spendono ai danni del cittadino,questo e' una vergogna al lavoratore,al disoccupato,al cassaintegrato,da qui' bisogna iniziare,chi vuol fare del bene lo faccia come noi,paga sindacale, vedrete che spariranno TUTTI.
Firma di gobbo
gobbo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
poverannoi ha scritto: Non solo non abbassa le tasse, ma ha abbassato, questo si, le pensioni del 4%, dal gennaio 2010(modificando i paramentri per il calcolo delle pensioni già erogate), è la prima volta nella storia della repubblica(volutamente scritto in munuscolo) che ciò accade; senza contare che adesso non habbiamo più una politica economica autonoma, in quanto siamo ostaggio del nostro nuovo padrone, la Cina(Tremonti prima di Natale è andato in Cina a vendere 50 miliardi di BOT e CCT, il nostro debito, e adesso, come gli USA, siamo in mano ai cinesi). La guerra moderna si gioca con l'economia, la Cina ci ha conquistati(siamo una provincia cinese a tutti gli effetti). Grazie Silvio........................!
Ma siiii.... lo ha fatto per noi, sa` benissimo che in Italia amiamo avere padroni, ne godiamo ad averne e ce ne vantiamo pure.
Regione Toscana ~
Messaggi: 6791 ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
Non solo non abbassa le tasse, ma ha abbassato, questo si, le pensioni del 4%, dal gennaio 2010(modificando i paramentri per il calcolo delle pensioni già erogate), è la prima volta nella storia della repubblica(volutamente scritto in munuscolo) che ciò accade; senza contare che adesso non habbiamo più una politica economica autonoma, in quanto siamo ostaggio del nostro nuovo padrone, la Cina(Tremonti prima di Natale è andato in Cina a vendere 50 miliardi di BOT e CCT, il nostro debito, e adesso, come gli USA, siamo in mano ai cinesi). La guerra moderna si gioca con l'economia, la Cina ci ha conquistati(siamo una provincia cinese a tutti gli effetti). Grazie Silvio........................!
Me ne sono accorta e come me tanta altra gente!
Firma di scorpione
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: p.s.s ~ Messaggi: 4008 ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017
Vi riporto un brano pubblicato su un altro sito dal nostro utente Crist... E' un allegoria attualissima del nostro tragicomico paese...
LA TERRAZZA: Babilonia
Ed il sultano disse: “A me appartengono le luci aeree, a me le valli, a me i fiumi e le acque, a me i campi e le rocciose montagne, a me il vostro respiro, tutto per intero mi appartiene”. Mille e più volte lo ripeté. Gli uomini annuivano: “Tutto ciò fu creato da suo Padre, noi stessi siamo suoi".
Un Uomo solitario si levò dalla folla e urlò: “Egli mente, non è altro che un incantatore, un furfante gentiluomo”
E il sultano con calma pacatezza: “Costui è sacrilego, vuole farmi del male per prendere il mio posto e portarvi tutti alla distruzione, mandatelo via!”. L’Uomo fra gli uomini, fu esposto alle fiere delle selve, alla violenza delle stagioni e alle intemperie dei fulmini lanciati dal Padre; rimaneva però lontano ad osservare.
Il sultano fiero della sua potenza e certo del seguito popolare sapeva ormai di poter plasmare a suo piacimento la realtà; svuotò i magazzini e scambiò tutto il grano in eccesso per oro, mise gli uomini in catene e li costrinse a lavorare per lui; prese fra le donne le più giovani e belle e le portò a sé; negò il pane ai vecchi e ai giovani. Diceva intanto “Io faccio ciò per il bene di tutti, è inevitabile, è l’unica via che vi può portare alla salvezza”.
Gli uomini nella grande inopia iniziarono a pensare che il sultano mentisse.
Era il momento: tutto accadde velocemente, l’Uomo scaglio il sasso con rapida fionda, il sultano perdeva sangue; “Allora è un uomo!” pensò la massa; “Alla forca” gridò qualcuno.
E vissero in pace aspettando la nascita di un nuovo sultano.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto.S.Stefano ~ Messaggi: 866 ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2014