Forum di Monte Argentario punto it - PerUnAltraToscana.............
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Evento: PerUnAltraToscana.............
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato:
Voti:4

Inserito il - 21/01/2010 : 16:56:42  Link diretto a questa discussione Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Il 17 gennaio si e` tenuta a Firenze l'assemlea di http://www.perunaltratoscana.it/
Per maggiori informazioni basta seguire il link ed andare al sito.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 21/01/2010 : 20:23:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
interessante! ho letto anche la albyzone, sei un grande!

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 21/01/2010 : 22:01:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Si molto interessante l'iniziativa, la maggior parte degli intenti, sono proprio quelli che intendo io, quindi... saro` dei loro (per il poco che posso fare)
In quanto alla albyzone... credo che ci voglia molto di piu` per essere un grande comunque ti assicuro che non mi drogo ogni tanto qualche rimetta con un po` di grafica by freesoftware, mi viene spontanea

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.